CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

esiste un clone dell's4 che soddisfi le mie richieste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esiste un clone dell's4 che soddisfi le mie richieste?

    io cerco un clone dell's4 con l'air gestur ben funzionante, processore quad core, 1gb di ram, casse non troppo scarse da non poterlo sentire quando suona, GPS ben funzionante, stessa coda della ricezione e del wi fi, durata della batteria che mi consenta di arrivare alla sera e soprattutto una fotocamera di qualità. in realtà lo vorrei FHD ma credo che per il mio tetto massimo di 180 euro (comprese spese di spedizione) non sia possbile. è possibile trovarlo in HD normale ? io fino ad ora ho trovato questi cellulari ma non so se ne valga la pena acquistarli perchè non vorrei incappare in qualche "trappola", nel senso che il cellulare sia fuoriuso dopo qualche mese:
    NO.1 S6
    orientphone I9500
    Star HD9000 MTK6589
    GT-I9500 S4 1:1
    Haipai A9500 MTK6589
    star N9500
    Star S5 Butterfly MTK6589
    sono quasi due settimane che cerco cellulari, domani ne comprerò uno ma mi affido prima a voi.. (posso fare un sacrificio per l'airgesture e per le casse ma non per la macchina fotografica,3G e tutto il resto) i siti che conosco sono leentee, mixeshop e orientaldeal, ma oggi ho scoperto un sito che sembra essere italiano e per questo lo preferirei :shopngo ( che propone cellulari con spedizione gratuita). sapete per caso se questi siti sono affidabili ?? potete darmi delle recensioni in italiano o preferibilmente vostre ? sapete consigliarmi il migliore ? (anche un altro cellulare) mi affido a voi, grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova aliexpress, è affidabilissimo, se mi contatti in privato, ho ciò che fa per te

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok ti ho inviato un messaggio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao poi l'hai preso?come ti và?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy