CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ROM SGS4 4.2.2 for Bluebo B9502

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Thumbs up

    [ROM] SGS4 4.2.2 for Bluebo B9502

    Eccomi qui spero possa essere d'aiuto la mia ROM per Bluebo modello B9502 MTK6572 Dual Core Ram 512 Rom 1 gb. Ho notato che c'è molta confusione nel capire che modello è quindi io faccio riferimento all'etichetta che sta nell'alloggio batteria dove c'è il codice IMEI. Mi raccomando seguite la guida solo se il cellulare è lo stesso che ho menzionato.
    Questo Flash ROM prevede che abbiate installato la ClockWorkMod ;-)

    Bene iniziamo:
    Scaricate la ROM da qui e mettetela sulla vostra micro sd; (PER IL MOMENTO NON MI FA UPPARE IL FILE QUESTA NOTTE LO UPPO ;-) )
    Riavviate in recovery tasto power + vol. sù;
    Eseguite tutti i Wipe per non aver problemi;
    Ora andate in install zip from sd card;
    Scegliete la rom che avrà il nome SGS4_BlueBo-B9502_by_PakyDJ e installatela una volta installato il terminale si riavvierà da solo;
    Ok pazientate un po ci vogliono diversi minuti;
    Et voilà la vostra ROM è pronta.

    La ROM contiente i privilegi di Root e come bootloader c'ho skiaffato quello dell'S4 poi se volete personalizzarla a vostro piacimento fate pure ;-)
    Se avete consigli suggerimenti o volete propormi qualche altra cosa fatevi avanti, se avrò del tempo le prenderò in considerazione :-)

    Purtroppo l'Air Gesture non funziona se avete idee postate pure (nel fratempo provo a vedere cosa trovo...il sensore cmq si illumina e se si installa un'app per le gesture funziona quindi credo che il problema sia dentro la ROM ma è sorvolabile dato che ciuccia tanta batteria ;-) )

    Chiedo venia a tutti voi per la mia velocità nel descrivere questa guida ma sto scrivendo la mia agoniata tesi sull'Alzheimer (se continua così verrà a me!!!)
    Se qualche moderatore pio vuol modificare il mio post perfezionandolo o descrivendo qualche passaggio che ho saltato mi fa un gran piacere sorry

    MA TANTO CREDO CHE ORMAI CON TUTTE STE GUIDE SPARSE SU ANDROIDIANI SARETE PIù BRAVI DI ME NELL'INSTALLAZIONE
    see u bye
    Ultima modifica di paky888; 25-10-13 alle 00:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresti postare la rom? Mi servirebbe tantissimo. Grazie in anticipo.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ciao Paky, ma il B9502 è dual sim?
    Io ho preso il B9500 che è single-sim ed è un bel terminale (se lo vuoi vedere fammi sapere visto che sono di FG).

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La rom l ho testata da un mese e va bene al 100%


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paky888; 25-10-13 alle 00:34

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank
    Ciao Paky, ma il B9502 è dual sim?
    Io ho preso il B9500 che è single-sim ed è un bel terminale (se lo vuoi vedere fammi sapere visto che sono di FG).

    Mandami foto io sn sempre impegnato



    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si scarica la rom ?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    OK grazie a DropBox sn riuscito a caricare la rom in formato zip la trovate sopra oppure la scaricate da qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._by_PakyDJ.zip

    Ora sto screando un'altra rom stile CM10 se avete delle preferenze in particolare riguardo programmi utili ed altro contact me qui sul post ;-)
    Ultima modifica di paky888; 25-10-13 alle 13:34

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un b9502 mtk6572 imitazione dell'S4...

    Ho un grave problema...ogni tanto le applicazioni non si riescono ad avviare,sapete come risolvere?

    grazie 1000

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    paky sto cercando di contattarti in tutti i modi..per pm , su skype...ma non ci sei...

    ho urgente bisogno di aiuto..penso di avere il tuo stesso cell

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi oggi mi dedico un po a voi possessori di b9502. Ecco qui la CWM moddata. Consiglio vivamente di installarla tramite MTK Droid Tool oppure tramite questo tools naturalmente non andremo a compilare ma solo a salvare la vekkia recovery per sicurezza e poi a installare la nuova. Collegate il cell al pc in modalità debug (occorre avere installato i driver x mtk sul pc) poi rinominiamo il file scaricato da mediafire in recovery_new.img. Ora bisogna fare una cosa importantissima dobbiamo modificare il file Install.bat per farlo scarichiamo Notepad++ e installiamolo. Dopo di chè apriamo Install.bat con notepad++ e rechiamoci alla linea 23 e modifichiamo la scrinca scrivendo questo: adb push recovery_new.img /mnt/sdcard/ una volta modificato lanciamo Install.bat e attendiamo. Riavviamo in recoveri con combinazione di tasti vol+ e tasto poer contemporaneamente e dovremmo aver installato la nuova CWM.

    Bene ora installiamo la ROM in formato zip. Entriamo in recovery ed eseguiamo tutti i wipe.
    Poi install zip from sdcard e scegliamo la ROM. Pazientate durante l'installazione ed il primo avvio.
    Non mi dilungo molto su come si installa la ROM usate santo Google o il box ricerca qui sul forum!!!

    Spero di essere stato utile, purtroppo sto portando avanti la ROM dell'S5 e Arduino per costruirmi un drone ;-)
    Ultima modifica di paky888; 01-06-14 alle 22:56

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy