CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema lettura SiM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema lettura SiM

    Ciao a tutti , vorrei esporvi il mio problema , ho acquistato 3 cellulari in cina 2 sono il clone del note 2 e uno il clone dell's4 . Per i primi due non ho riscontrato problemi uno tra altre cose e dual sim funziona bene , il problema lo trovato sul clone del S4 questo ( mono sim ) non ne vuole sapere di leggere la micro sim vodafone e tim , sim che funzionano bene sugli altri dispositivi , dopo diverse prove l'unica sim che sono riuscito a fargli leggere e una ritagliata h3g , mentre per quanto riguarda gli altri operatori non ne vuole sapere di leggerle ... non so che fare ho gia provato a fare il factory reset ma non e servito a nulla forse ho solo peggiorato le cose visto che adesso sul tastierino numerico anche se scrivo la stringa per l'imei ricevo sempre errore sim ,volevo chiedervi se qualcuno sa come dovrei procedere se mi servono programmi per provare a sistemare il cellulare , escludendo un guasto al lettore delle sim visto che quelle h3g le legge . Vi ringrazio in anticipo per l'aito un saluto a tutto il forum CIAO

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy