CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi impostazioni s9500 android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi impostazioni s9500 android 4.2.2

    Salve a tutti

    ho acquistato un terminale s9500 su ebay e ho il segente problema:

    il telefono quando cerco di impostare un nuovo punto di accesso (bip mobile in questo caso) non mi fa accedere al menù

    la procedura che eseguo è la stessa impostazioni / connect / altro / reti mobili / nomi punti di acesso, quando clicco su quest’ultimo si oscura lo schermo e mi riporta su impostazioni / connect

    praticamente mi butta fuori fino alla schermata delle impostazioni generali della sim

    anche provando a scaricare apn fix, apn Italia ecc non c’è verso di modificarli mi dice che c’è un problema e non mi fà modificare i paramentri

    anche quando vado in impostazioni / more / info sul telefono / stato / stato sim il telefono mi porta automaticamente su impostazioni / connect

    ho anche un vostro dispositivo s9500 che monta però android 4.2.1 e non ho nessun problema per quanto riguarda questo tipo di impostazioni provando anche con le app di google play sopra indicate

    qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    un grazie in anticipo a tutti quelli che possono aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fleon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    ho acquistato un terminale s9500 su ebay e ho il segente problema:

    il telefono quando cerco di impostare un nuovo punto di accesso (bip mobile in questo caso) non mi fa accedere al menù

    la procedura che eseguo è la stessa impostazioni / connect / altro / reti mobili / nomi punti di acesso, quando clicco su quest’ultimo si oscura lo schermo e mi riporta su impostazioni / connect

    praticamente mi butta fuori fino alla schermata delle impostazioni generali della sim

    anche provando a scaricare apn fix, apn Italia ecc non c’è verso di modificarli mi dice che c’è un problema e non mi fà modificare i paramentri

    anche quando vado in impostazioni / more / info sul telefono / stato / stato sim il telefono mi porta automaticamente su impostazioni / connect

    ho anche un vostro dispositivo s9500 che monta però android 4.2.1 e non ho nessun problema per quanto riguarda questo tipo di impostazioni provando anche con le app di google play sopra indicate

    qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    un grazie in anticipo a tutti quelli che possono aiutarmi
    Vedo solo ora il tuo post. Ho lo stesso problema e probabilmente lo stesso telefono, anche se le poche indicazioni che dai non mi consentono di appurarlo. Ho cercato in lungo e in largo in rete ma sembra che il problema sia capitato solo a noi due. A me non ha creato grossi fastidi in quanto il telefono si è comunque settato probabilmente in automatico sugli APN corretti della TIM, tant'è che navigo senza problemi e senza costi aggiuntivi rispetto al mio profilo tariffario. Se però un giorno dovessi cambiare gestore non saprei come fare. Inoltre il mio telefono non vede la sd card esterna. Il tuo si? Sto cercando una rom alternativa funzionante ma vado con i piedi di piombo in quanto sembra che il processore sia il nuovo MT6582 per il quale al momento non c'è ancora un gran supporto.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se non hai già risolto e la cosa ti interessa ancora, io sono riuscito a sistemare la questione degli APN flashando una rom adatta al nostro telefono. La trovi qui al post #17:
    https://www.androidiani.com/forum/st...-1-3ghz-2.html
    Adesso, tappando su impostazione punti di accesso, la pagina finalmente si apre e si può lavorare manualmente. Accertati tuttavia che sia davvero adatta al telefono, altrimenti sono guai.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!
    qualche mese fa ho acquistato 2 s9500, uno per me e uno per mia sorella. entrambi siamo rimasti soddisfattissimi dell'acquisto. ora da qualche giorno il mio ha un problema.
    quando lo connetto via usb al pc, non mi spunta più l'icona "usb collegata", nè quella "connesso come memoria usb" e quindi non posso accedere alle varie opzioni (come ad es usare lo smartphone come memoria di massa o collegarlo al pc.).appena inserisco il cavetto, ricarica solo la batteria. stop.
    Lo scrivo qui perché ritengo sia un problema d'impostazioni. quando lo apro, nel cell di mia sorella che funziona bene,vedo il logo delle impostazioni, ma tornando indietro (per cercare di capire il percorso da fare per ripristinare lo stato precedente) mi riporta al desk. ho provato a cercare tra le impostazioni come poter ripristinare questa schermata ma non ci sono riuscito. non trovo come riuscire ad arrivare a quella schermata dalle impostazioni! non so se mi spiego bene!
    qui di seguito carico l'immagine che compare quando si connette il cell col cavetto al pc. insomma è la schermata che manca a me e vorrei ripristinare.
    spero che mi saprete aiutare! grazie in anticipo!:-)
    Screenshot_2014-02-09-23-48-26.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di salvorandy; 10-02-14 alle 00:01

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    é un quesito da

    https://www.androidiani.com/forum/al...iuto-info.html

    Se vuoi ricevere ulteriore aiuto, continua lì. Qui chiudo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    salvorandy (10-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy