CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123
Discussione:

[Thread Ufficiale] Faea F2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @bocao
    fine ottobre = primi novembre sull'F3 si possono fare solo ipotesi, io non ho nulla in merito. Sull'F2s invece siamo sicuramente di fronte ad un buon prodotto, ti farò sapere quando mi arriverà. Okkio, pare che su alcuni modelli di F2 e forse i primi F2s sia stato montato un sensore da 8Mpixel interpolato e focale da 2.4. Non ho ancora capito se fosse solo un problema di firmware o meno. Lo dico a beneficio u po' di tutti, visto che tu in particolare sei cmq orientato verso il modello superiore.

    @magullo
    La cyanogen arriverà a breve, io do per scontato che quando gli ingegneri FAEA saranno pronti, rilasceranno tutto. Sul codice non so. Può darsi che lo rilascino se è specifico del FAEA, ma se invece può essere applicato a tanti altri telefoni, può darsi non lo facciano: sarebbe questo infatti il primo telefono ad avere una cyanogen sul chipset Mediatek, quindi farebbero un favore a tanti altri concorrenti.
    Se però hai un F2s e ti senti fiducioso, puoi iscriverti al programma come tester
    Gentilissimo :-) allora aspetterò tue info perchè veramente sembra un gran bel prodotto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su faea.eu 249€ mentre faeamobile 259 dollari, ci sarà la conversione in € secondo voi?

    Inoltre, metrino detto da te sembra semplice, ma facendo la modifica della rom rischio di rovinare il cellulare se sbaglio qualcosa?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah metrino, comunque grazie per la pazienza e per la disponibilità che mi stai concedendo

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuelinho Visualizza il messaggio
    Su faea.eu 249€ mentre faeamobile 259 dollari, ci sarà la conversione in € secondo voi?

    Inoltre, metrino detto da te sembra semplice, ma facendo la modifica della rom rischio di rovinare il cellulare se sbaglio qualcosa?
    Si, nel senso che ovviamente convertendo in Euro dovrebbe costare molto meno, però devi aggiungere dazi doganali e IVA al 22% che comprando dall'Europa non è che non li paghi, è che sono già pagati e quindi compresi nel prezzo!
    259 dollari sono circa 190 euro. A questo devi aggiungere 3 euro di dazi doganali (mi pare) + l'IVA = 235 euro circa. Infine aggiungi un po' di margine per "pagare" il magazzino europeo (personale, struttura, sito) e giungi a 249 euro. Ovviamente comprando da faeamobile.com ti risparmi "almeno" il sovrapprezzo del magazzino europeo.

    Le modifiche alla ROM sono relativamente semplici, per chi ci smanetta da un po'. Bisogna studiare un pochino e fare molta molta attenzione. Ci sono poi dei sistemi per recuperare eventuali errori, ma se non sei pratico lascia stare o fallo fare a qualche amico.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che si offre di tradurre queste guide in italiano? http://forum.faeamobile.com/thread-1048-1-1.html
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi attira molto il Faea F2, però non so da dove comprarlo.
    Ovviamente vorrei risparmiare e non avere dogana, avete consigli?
    Dal sito ufficiale da ciò che ho capito la dogana si paga, anche se spediscono con DHL, invece da faea.eu sono scoraggiato perchè applicano il cambio euro dollaro 1:1
    Voi cosa fareste/farete? Esperienze? Grazie mille.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Faea . Eu ti permette di acquistare un oggetto che si trova gia in italia. Buon acquisto
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Mi attira molto il Faea F2, però non so da dove comprarlo.
    Ovviamente vorrei risparmiare e non avere dogana, avete consigli?
    Dal sito ufficiale da ciò che ho capito la dogana si paga, anche se spediscono con DHL, invece da faea.eu sono scoraggiato perchè applicano il cambio euro dollaro 1:1
    Voi cosa fareste/farete? Esperienze? Grazie mille.
    allora devi acquistare da faeamobile con spedizione standard tracciata. Ci mette circa un mese, se non ci sono imprevisti, e la dogana la paghi SE e quando il tuo pacco verrà controllato, in base al valore dichiarato della merce (che potrebbe anche essere inferiore al valore d'acquisto, ma non troppo!)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    allora devi acquistare da faeamobile con spedizione standard tracciata. Ci mette circa un mese, se non ci sono imprevisti, e la dogana la paghi SE e quando il tuo pacco verrà controllato, in base al valore dichiarato della merce (che potrebbe anche essere inferiore al valore d'acquisto, ma non troppo!)
    E a quanto corrisponderebbe il prezzo finito se lo si compra da faeamobile? inoltre tu consigli di non modificare la rom se non si è grandi smanettoni?
    Uno smartphone già bello e pronto con queste caratteristiche?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che lo avesse acquistato potrebbe dirmi come gli va il gps?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy