CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zophone i5 con problemi chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zophone i5 con problemi chiamate

    Salve a tutti.

    Ho acquistato da un noto sito cinese un cinafonino Zophone i5 con android 4.2 e interfaccia ios6 (con antutu mi da info device alps iphone5). Devo dire che sono abbastanza soddisfatto tranne che per due aspetti:
    1) La schermata iniziale è identica a ios6 così come i diversi menu solo che mettendo la lingua italiana la traduzione dei vari menu non è perfetta alcune voci escono in italiano altre in inglese. Il telefono è rootato. Ce qualche maniera per sapere che rom monta. Il venditore non lo sa.

    2) Altro problema che non sono riuscito a risolvere, importante, è che per tutte le chiamate che ricevo esce solo il numero e il chiamante mi da sconosciuto, nonostante tutte le persone che mi chiamano sono presenti in rubrica. Non so se è una impostazione del cel o altro. Potete aiutarmi a risolvere?

    Il telefono in oggetto è il seguente:Wholesale Cell Phones - Buy Zophone I5 MTK6577 Android 4.1 4.0 Inch Screen Smartphone GPS 1GB Ram 4GB Rom 8.0mp Unlocked Quad Band Mobile Free Shiping, $183.65 | DHgate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackbarton Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Ho acquistato da un noto sito cinese un cinafonino Zophone i5 con android 4.2 e interfaccia ios6 (con antutu mi da info device alps iphone5). Devo dire che sono abbastanza soddisfatto tranne che per due aspetti:
    1) La schermata iniziale è identica a ios6 così come i diversi menu solo che mettendo la lingua italiana la traduzione dei vari menu non è perfetta alcune voci escono in italiano altre in inglese. Il telefono è rootato. Ce qualche maniera per sapere che rom monta. Il venditore non lo sa.

    2) Altro problema che non sono riuscito a risolvere, importante, è che per tutte le chiamate che ricevo esce solo il numero e il chiamante mi da sconosciuto, nonostante tutte le persone che mi chiamano sono presenti in rubrica. Non so se è una impostazione del cel o altro. Potete aiutarmi a risolvere?

    Il telefono in oggetto è il seguente:Wholesale Cell Phones - Buy Zophone I5 MTK6577 Android 4.1 4.0 Inch Screen Smartphone GPS 1GB Ram 4GB Rom 8.0mp Unlocked Quad Band Mobile Free Shiping, $183.65 | DHgate
    Ragazzi so di essere nel posto giusto, puo essere che nessuno mi possa mettere sulla giusta strada?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi era solo un problema di anteporre il +39 a tutti i numeri in rubrica, ma resto stupito che nessuno mi abbia potuto aiutare per un così banale problema, con tutte le persone esperte che ci sono qui.

    Ora non mi resta che risolvere il problema della traduzione di tutti menu in italiano e avevo pensato di farlo manualmente accedendo alle varie voci nelle cartelle di sistema, ma questa è una mia idea non so se realmente si possa fare. Se si mi indicate come e se sono nella sezione giusta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy