CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

XTOUCH mod. X1 problema tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovissimo del forum e spero di non andare OT, ma sono interessato a questo terminale (XTouch X1) e volevo chiedere come vi sembrava e soprattutto dove lo avete comprato. Non ho trovato altre sezioni dove reperire queste info specifiche.
    Ciaooo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho apportato con successo tutte le modifiche indicate da AMOD, ma il problema con il thetering sia wi-fi che unb, permane.
    Con la scheda TIM il thetering non funziona, ma solo con scheda WIND.
    Avreste una soluzione?
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ,
    anche io ho un X1 Della xtouch , mi trovo da dio e con la mia sim vodafone e wind riesco ad abilitare il tethering normalmente come dovrebbe essere.
    Non so se tu abbia ancora questo problema visto che il tuo post è abbastanza vecchiotto ma penso che non sia dovuto dal tuo x1 ma che possa essere un problema del tuo gestore......
    ti dico questo perche con un'altra sim sempre mia ma aziendale e con un rpofilo diverso dalla prima le cose non funzioneno come dovrebbero andare ma sò x certo che dipende da Wind.
    Ho diversi amici che hanno profili che il loro gestore gli consente di usare il tethering ed altri che gli si blocca quando un'altro dispositivo si aggancia al loro smartphone.
    Buona giornata.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy