CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    la pacchia è durata fin troppo...il cellulare ora spento ieri sera,stamattina non si accende piu......
    batteria carica,neanche se l'attacco al caricabatterie funge.
    uff.....che stress

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È successo... il mio No1 n3 è caduto e lo schermo si è rigato, conoscete qualche riparatore a Milano? In Chinatown non se ne parla, ho fatto un giro oggi e tutti mi hanno risposto la stessa cosa... cinese? No non abbiamo....

    Funziona e tutto ok, "solo" schermo rotto!
    Che sfiga

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sapete indicarmi qualcuno che potrebbe riparare vetro rotto display Caesar a9600?
    Grazie


    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Qualche riparatore su FOGGIA e provincia?

  6. #135
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFra2014 Visualizza il messaggio
    È successo... il mio No1 n3 è caduto e lo schermo si è rigato, conoscete qualche riparatore a Milano? In Chinatown non se ne parla, ho fatto un giro oggi e tutti mi hanno risposto la stessa cosa... cinese? No non abbiamo....

    Funziona e tutto ok, "solo" schermo rotto!
    Che sfiga
    mi han detto che a BS zona stazione ci sono cinesi che li riparano
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    carissimi,
    a novembre scorso ho comperato da etotalk uno jiayu g3t. Rivenditore corretto spedizione rapida e puntuale. Il telefono però, per un uso non proprio accurato, necessita di qualche intervento di riparazione: ingresso jack della cuffia che non funziona più, ingresso usb non stabile per cui non ricarica regolarmente, copertura di metallo inferiore, scollata e deformata, da sostituire. Ho provato a contattare due centri di assistenza di cui avevo letto discrete opinioni proprio in Androidiani. Uno non ha mai risposto alle mie email e l'altro quasi, cioè ha risposto parzialmente alle domande e poi è sparito. Direi che non è un bel biglietto da visita. Sono in contatto con etotalk per provare ad inviarlo in Cina ma temo che, fra spese di spedizioni e costo di riparazione si vada oltre il valore del telefono (non vorrei spendere più di 50/60 euro). Mi sembra impossibile che nessuno sia in grado di riparare questa marca molto diffusa e stimata, anche perché i pezzi di ricambio si trovano (aliexpress ad esempio). Mi piacerebbe avere qualche suggerimento in merito da chi è più esperto di me.

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Guarda c'è un utente che aggiusta smartphone ha molti feedback positivi il nick é orx65. Altrimenti ci sarebbe anche un azienda la teachrepair vedi un pò tu.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,ho da riparare un elephone p6s ,problema usb si carica ma a volte devo muoverlo per far fare il contatto ,col pc e un incubo va 1 volta su 10 ,poi quando telefono io sento benissimo ma gli altri sentono muto ,qualche riparatore zona torino,milano ,genova? grazie

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ti posso consigliare un utente ha molti feedback positivi il nick é orx65 altrimenti ci sarebbe il sito teachrepair che ripara proprio questi smartphone.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    STREAK17 (29-07-14)

  12. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocky19750 Visualizza il messaggio
    Un clone è un telefono che non ha un'azienda dietro che apertamente dice che lo ha fatto lei in quanto commetterebbe un reato. I march samsung o apple ecc sono registrati. Uno zopo, feiteng haipai costruiscono solo telefono che somigliano ed è diverso dire clone.
    Infatti i pezzi per la riparazione vengono rilasciati tranquillamente cosa che io faccio settimanalmente. esempio: se rompi il touch ad un haipai io contatto il fornitore lui va in fabrica e mi dà il pezzo. se tu compri una ciofega contraffatta esempi marchiato samsung(magari lo ha fatto la star ma sarà difficile scoprirlo in quanto costituinte reao ed in cina sono più severi nelle leggi). esempio i miei telefoni esempio feiteng, zopo ecc passano dalla dogana ed a volte sono sottoposti a controlli, mi rilasciano un verbale regolare di ispezione e pago l'iva ed è tutto ok. provaci tu a passare un controllo con un telefono contraffatto, ti fanno un c.............. gigantesco per te sono 4000 euro di multa ed il rischio di vedersi appiappato contrabbandi di merce contraffatta. Lavoro con la cina da 10 anni.
    Morale della favola ti piace fare il fighetto con i contrattatti usali divertiti e pensa che sono usa e getta
    spero di eesere stato chiaro.
    Concordo appieno.

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy