CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se l'attacco e le misure sono come l'originale(sul no. 1 s7 è così) un wualsiasi centro assistenza dovrebbe andare, magari farsi farr un preventivo.

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tortona ( AL )
    via Fracchia 23 tel. 0131 483158
    Persona molto seria e cortese, nel mio caso dopo aver esaminato lo smartphone, c'era da cambiare lo schermo, alla fine ho preferito comprarne uno nuovo.
    Non ha neanche fatto pagare le operazioni che ha sostenuto.
    Ripara anche pc, i-phone, i-pad ... manda corriere per ritiro in tutta Italia.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Sono possessore di uno OnePlus One e devo sostituire il vetro della camera posteriore che l'ho incrinato.

    Qualcuno ha avuto un problema simile? Se si, a chi vi siete rivolti??

    Ultima cosa e non vi rompo più: vivo a Grosseto, sapete indicarmi un centro assistenza il più vicino possibile??

    Grazie a tutti per l'attenzione e per i vostri preziosi consigli.

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ipotesi: mettiamo caso un domani voglia importare un brand x (o più di uno) dalla cina e voglia offrire ai miei utenti un servizio di riparazione SERIO in italia, che abbia alle spalle un team competente e con un laboratorio professionale attrezzato per poter anche sostenere (sempre ipotesi) 500-1000 riparazioni a settimana, è possibile trovare tutto ciò qui o è ancora fantascienza?

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    ipotesi: mettiamo caso un domani voglia importare un brand x (o più di uno) dalla cina e voglia offrire ai miei utenti un servizio di riparazione SERIO in italia, che abbia alle spalle un team competente e con un laboratorio professionale attrezzato per poter anche sostenere (sempre ipotesi) 500-1000 riparazioni a settimana, è possibile trovare tutto ciò qui o è ancora fantascienza?
    la fantascienza è un imprenditore che decide di fare l'importazione e fa tali numeri! Tu parli di 500/1000 riparazioni settimanali... quindi tra le 2000/4000 al mese (ovviamente come regime massimo). Considerando, nella migliore delle ipotesi, che il 5% dei telefoni importati abbia bisogno di assistenza... parliamo di un importazione di 40.000/80.000 telefoni mese??????

    Allora, un centro assistenza in grado di coprire 500/1000 ce ne sono (io stesso potrei indicartene qualcuno) ma tu sei in grado di importare 80.000 telefoni mese?

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    e chi ha detto che lo voglio fare? come ho detto ho solo parlato per ipotesi e non potrei di certo nemmeno permettermelo ora come ora, però se avessi le possibilità di poterlo fare vorrei avere la sicurezza di affidarmi ad un centro specializzato con laboratorio e tecnici qualificati per poter fornire un servizio di riparazione affidabile e veloce e che non vada in crisi se arriva un affollamento di richieste per un motivo X. Il discorso sui numeri non c'entra con quello che volevo dire io, di certo non mi sognerei nemmeno di importare la metà della metà della metà (eccetera) dei telefoni che indichi tu, ma il mio discorso è più del tipo: se dovessi prendere 1000 telefoni e 500 di questi si scoprono avere un componente hardware che si sfascia dopo 3 giorni e me lo mandano tutti in riparazione, su chi potrei fare affidamento da noi per non farmi linciare, per non far marcire i telefoni settimane in laboratorio e affinchè non tornino con più problemi di quelli con cui sono partiti? So che sono situazioni paradossali e ormai (vista la qualità sempre migliore dei dispositivi) al limite della realtà, ma se in italia c'è qualcuno che può coprirmi anche in una situazione del genere, perchè non affidarmici?

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lasher Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Sono possessore di uno OnePlus One e devo sostituire il vetro della camera posteriore che l'ho incrinato.

    Qualcuno ha avuto un problema simile? Se si, a chi vi siete rivolti??

    Ultima cosa e non vi rompo più: vivo a Grosseto, sapete indicarmi un centro assistenza il più vicino possibile??

    Grazie a tutti per l'attenzione e per i vostri preziosi consigli.

    Ho risolto alla grande e a prezzi modici da I-Replace ( https://www.facebook.com/pages/ireplace-grosseto .
    I REPLACE
    Viale Emilia 23 - 58100 Grosseto (GR)
    cell: 338 5399753


    Saluti

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi dovrei dar riparare un NO.1 S6i clone del s6 sapete indicarmi un riparatore serio che opera a Napoli o ad Aversa? Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styvsas Visualizza il messaggio
    [quote name="vZeeKHD" post=4711487]Riparo cellulari MTK65xx.
    Sono in provincia di salerno, ho 17 anni per quanto riguarda le riparazioni le faccio in tutta italia, riparo gratis in caso di software in caso ci sia da comprare ricambi il prezzo è fatto da questi ultimi, per info e contatti mandatemi un pm.

    Ho già effettuato una riparazione sul forum, guardate la mia firma.



    ciao hu un bepa g900w octacore dopo un aggiornamento rom lo schermo si vede a righe e non riesco più a rinstallare niente. tu puoi fare qualcosa?[/QUOTE]
    Ciao dovrei cambiare il vetro posteriore di un NO.1 S6 clone del S6. Che tu sappia quanto viene a costare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    [quote name="styvsas" post=6683951][quote name="vZeeKHD" post=4711487]Riparo cellulari MTK65xx.
    Sono in provincia di salerno, ho 17 anni per quanto riguarda le riparazioni le faccio in tutta italia, riparo gratis in caso di software in caso ci sia da comprare ricambi il prezzo è fatto da questi ultimi, per info e contatti mandatemi un pm.

    Ho già effettuato una riparazione sul forum, guardate la mia firma.



    ciao hu un bepa g900w octacore dopo un aggiornamento rom lo schermo si vede a righe e non riesco più a rinstallare niente. tu puoi fare qualcosa?[/QUOTE]
    Ciao dovrei cambiare il vetro posteriore di un NO.1 S6 clone del S6. Che tu sappia quanto viene a costare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao, hai risolto x il cambio del vetro ?

    Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy