CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Riparo cellulari MTK65xx.
    Sono in provincia di salerno, ho 17 anni per quanto riguarda le riparazioni le faccio in tutta italia, riparo gratis in caso di software in caso ci sia da comprare ricambi il prezzo è fatto da questi ultimi, per info e contatti mandatemi un pm.

    Ho già effettuato una riparazione sul forum, guardate la mia firma.
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisss83
    La mia esperienza per ora non è ancora conclusa, ma l'impressione è buona.
    La suoneria del mio jiayu G2S ha smesso di funzionare a seguito di una caduta. Cerco su internet e trovo questo riparatore "Giuseppe" di wwwpuntotecnoprodottipuntoit (cesenatico). In giornata arriva il preventivo, lo accetto e spedisco. Martedì lo riceve e questa sera, giovedì, mi telefona dicendomi che ha già provato a riparare il telefono ma il problema non è cosa credeva ma la scheda dell'alimentazione (potrebbero avermi detto qualcosa di diverso ma sono completamente digiuno di elettronica ... ma non importa). Mi ha informato che ha già provveduto a ordinare il pezzo rotto e che dovrebbe arrivare domani.

    Non ha ancora voluto soldi per la riparazione.

    Tutto questo per dire, anche se non so ancora come andrà a finire, che anche se compri un cinese, avere un interlocutore italiano che cerca di risolverti il problema senza fare avanti e indietro Italia/Cina/Italia mi sembra cosa "buona e giusta".

    Vedo tra l'altro sul loro sito che vendono anche "cinesi" (già in Italia - no dogana). Vedo anche che accettano oltre ai soliti pagamenti, anche il contrassegno. Se si sbattono per ripararmi un telefono che non hanno venduto loro, credo che comprare un telefono da loro possa essere una garanzia.
    Vi aggiorno
    Ciao

    Benissimo...tienici aggiornati....anke io ho bisogno di assistenza


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App


    ai ai!!!!! Non risponde più alla mail. Brutto segno!!
    Non ha voluto soldi ma ha il mio telefono. Dal 2 al 10 novembre è in ferie. Sicuro i tempi si dilungato.
    Mah.... Vedremo!!! Non tiriamo conclusioni affrettate!!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di altgrafico; 30-10-13 alle 21:02

  4. #13
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico
    La mia esperienza per ora non è ancora conclusa, ma l'impressione è buona.
    La suoneria del mio jiayu G2S ha smesso di funzionare a seguito di una caduta. Cerco su internet e trovo questo riparatore "Giuseppe" di wwwpuntotecnoprodottipuntoit (cesenatico). In giornata arriva il preventivo, lo accetto e spedisco. Martedì lo riceve e questa sera, giovedì, mi telefona dicendomi che ha già provato a riparare il telefono ma il problema non è cosa credeva ma la scheda dell'alimentazione (potrebbero avermi detto qualcosa di diverso ma sono completamente digiuno di elettronica ... ma non importa). Mi ha informato che ha già provveduto a ordinare il pezzo rotto e che dovrebbe arrivare domani.

    Non ha ancora voluto soldi per la riparazione.

    Tutto questo per dire, anche se non so ancora come andrà a finire, che anche se compri un cinese, avere un interlocutore italiano che cerca di risolverti il problema senza fare avanti e indietro Italia/Cina/Italia mi sembra cosa "buona e giusta".

    Vedo tra l'altro sul loro sito che vendono anche "cinesi" (già in Italia - no dogana). Vedo anche che accettano oltre ai soliti pagamenti, anche il contrassegno. Se si sbattono per ripararmi un telefono che non hanno venduto loro, credo che comprare un telefono da loro possa essere una garanzia.
    Vi aggiorno
    Ciao

    Benissimo...tienici aggiornati....anke io ho bisogno di assistenza


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App


    Hai hai!!!!! Non risponde più alla mail. Brutto segno!!
    Non ha voluto soldi ma ha il mio telefono. Dal 2 al 10 novembre è in ferie. Sicuro i tempi si dilungato.
    Mah.... Vedremo!!! Non tiriamo conclusioni affrettate!!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Nooooo....speriamo che andrà tutto bene e le sia serio!!!
    Senti mi dai i contatti su questo riparatore?dove lo trovo?


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non ti risponde nemmeno a telefono?
    In caso io gli manderei un messaggio con preavvertimento di querela.
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi ha inviato la mail oggi dicendo che oggi arriva il pezzo di ricambio e poi mi contatta.
    Direi quindi falso allarme!!!
    E' anche su ebay, feed più che positivi.
    Non mi preoccupo
    Luiss, ti invio pm

  7. #16
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico
    mi ha inviato la mail oggi dicendo che oggi arriva il pezzo di ricambio e poi mi contatta.
    Direi quindi falso allarme!!!
    E' anche su ebay, feed più che positivi.
    Non mi preoccupo
    Luiss, ti invio pm

    Grazie mille!!
    Messaggio ricevuto ;-)


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo...anche io credo di aver bisogno di assistenza hardware. ... potresti dare anche a me il contatto?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che ci troviamo in tema spero di essere di aiuto a qualcuno, allora esperienza diretta più esperienza di parenti e conoscenti

    Riparatore italianissimo , trovato grazie ad un amico che aveva problemi con il suo UMI che doveva rispedire in Cina per la riparazione perchè in zona non vi era nessuno che lo riparava, così facendo delle ricerche si imbatte in un annuncio di questo tecnico che ripara quasi la totalità dei chinaphone e cloni esistenti ovvero tutti gli MTK6XXX

    Racconto la mia esperienza diretta contattato vari volte per preventivo sempre disponibile e risposte rapide in giornata

    Poi ci siamo accordati visto che è della zona di vederci di persona per la consegna del G9300+ della mia girl per la riparazione, devo dire in 2 giorni il tel era riparato così ho evitato spedizione in china e chi sa dopo quanto rivederlo.

    Persona molto cordiale, professionale e disponibile.

    Ho anche altri riscontri da parenti e amici che ci hanno fatto riparazioni di chinaphone e anche brand e sono rimasti + che soddisfatti del servizio e soprattutto dei costi.

    Naturalmente esegue riparazioni anche tramite spedizione senza problemi, ma per chi è della zona può tranquillamente consegnarlo e ritirarlo di persona come ho fatto io.

    Chi è interessato il suo contatto su facebook è Iphonebit Assist e anche su skype Iphonebit

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manofstar per il post:

    angelo1999 (27-07-14),luisss83 (01-11-13)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che ci troviamo in tema spero di essere di aiuto a qualcuno, allora esperienza diretta più esperienza di parenti e conoscenti

    Riparatore italianissimo , trovato grazie ad un amico che aveva problemi con il suo UMI che doveva rispedire in Cina per la riparazione perchè in zona non vi era nessuno che lo riparava, così facendo delle ricerche si imbatte in un annuncio di questo tecnico che ripara quasi la totalità dei chinaphone e cloni esistenti ovvero tutti gli MTK6XXX

    Racconto la mia esperienza diretta contattato vari volte per preventivo sempre disponibile e risposte rapide in giornata

    Poi ci siamo accordati visto che è della zona di vederci di persona per la consegna del G9300+ della mia girl per la riparazione, devo dire in 2 giorni il tel era riparato così ho evitato spedizione in china e chi sa dopo quanto rivederlo.

    Persona molto cordiale, professionale e disponibile.

    Ho anche altri riscontri da parenti e amici che ci hanno fatto riparazioni di chinaphone e anche brand e sono rimasti + che soddisfatti del servizio e soprattutto dei costi.

    Naturalmente esegue riparazioni anche tramite spedizione senza problemi, ma per chi è della zona può tranquillamente consegnarlo e ritirarlo di persona come ho fatto io.

    Chi è interessato il suo contatto su facebook è Iphonebit Assist e anche su skype Iphonebit
    ottimo!!!!ho visto ke è in campania,io anke sono campano....questo tecnico di dove è precisamente?
    cmq su fb gli ho già mandato la rikiesta di amicizia...

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Riparo cellulari MTK65xx.
    Sono in provincia di salerno, ho 17 anni per quanto riguarda le riparazioni le faccio in tutta italia, riparo gratis in caso di software in caso ci sia da comprare ricambi il prezzo è fatto da questi ultimi, per info e contatti mandatemi un pm.

    Ho già effettuato una riparazione sul forum, guardate la mia firma.
    Puoi svuotare la cartella dei messagi privati che è piena
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    salvatore55 (13-06-14)

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy