CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 176
Discussione:

Confronto cloni iPhone 5c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    @ lavespa3 . ti e arrivato? come ti trovi?
    E’ arrivato pochi giorni fa il clone da Mixe.

    Devo premettere che l’ho usato finora pochissimo in quanto mio figlio è rimasto così impressionato dalla “somiglianza” che non me l’ha più concesso così volentieri per smanettarci su.

    Ho fatto una veloce visualizzazione dei menù e, diversamente dagli screenshot presenti su mixe, sono tutti i stile IOS 7 (quindi anche il menù SETTINGS).

    L’ho aperto seguendo le indicazioni del forum e i video youtube ed ho inserito la micro sd da 16.

    La batteria è da 1200 ed era presente sui circuiti un bollino riportante la data 12/2013 (sarà la data di produzione?)

    Il test Antutu, dopo aver inserito la sd dava oltre 9500.

    Per scaricare le app è necessario andare sul playstore google perché lo store della Apple anche se visibile, non fa ovviamente scaricare le app. Così è con il game center.

    La tastiera era android ma ora mio figlio ha istallato una IOS 7 e quindi no problem.

    La SIM è di tipo Micro, e l’ho tagliata da solo con un taglierino secondo le istruzioni trovate su youtube.

    Wifi mi sembra buono, mentre il 3g lo vedo un po’ debole e spesso si trova in Edge (a differenza dell’altro cellulare che ho, cubot gt99)

    Il gps, ha fissato il punto la prima volta in meno di un minuto. Ora ci metterà si e no una ventina di secondi.

    Però i valori dai satelliti arrivano difficilmente sui 30, restano quasi sempre gialli o arancioni. Temo che in navigazione ne risentirà l’accuratezza.

    Il root è andato liscio senza uso di PC scaricando l’app Framaroot.

    Batteria, dicevo da 1200. Usandolo molto non si arriva a sera!!

    Touch un po’ critico quando bisogna spegnerlo, la pellicola salvaschermo è partita via quando ho staccato il bollino adesivo in alto a sinistra con scritto 3G. Toglierlo quindi con molta attenzione altrimenti viene via la pellicola

    Le foto sono accettabili considerato che il sensore é da 2. Sono rimasto positivamente sorpreso dalla video chiamata skype. Pur con i limiti del sensore la chiamata era fluida e senza blocchi continui tipici di cell. economici. Ho parlato per più di un'ora senza problemi. Non so quanti cellulari economici possono farlo!

    Accessori: ho preso sulla baia da un venditore tedesco delle pellicole per iPhone 5c antiimpronta. Perfette ed in 2 giorni a casa. Le cover invece ne ho presa una con logo e i 35 fori sul dorso sempre su baia. Ma frontalmente mi sembra che rovini l'estetica del tel. e inoltre i lati lunghi frontalmente sono non perfettamente aderenti.
    Ne ho presa anche una in tpu da 0,2 mm di spessore e semi rigida ma, non so se per colpa del telefono o della cover, era troppo stretta.
    Ora ne ho ordinata un in silicone trasparente da 0,2 mm e spero sia più elastica ed aderente al telefono!!
    Ultima modifica di lavespa3; 17-01-14 alle 18:00

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Ma è già uscito?
    L'avevo visto in vendita da fastcard se non erro a 179 USD, troppo alto per il mio budget e ho ripiegato su mixe!!
    Ultima modifica di lavespa3; 17-01-14 alle 18:12

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Concordo in toto con la tua mini recensione. Non ho ancora provato cover.
    Non ho fatto il root .
    Comunque x il costo ritengo sia ottimo.
    Il "taroccaggio" delle impostazioni crea qualche problema.
    Non sai quanto spazio libero hai.
    Non sono riuscito a inserire il numero privato.
    E ho notato che con alcune applicazioni va in tilt.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lavespa con che versione di framaroot hai fatto il root? io non sono riuscito sul mio 5c goophone.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicasamp Visualizza il messaggio
    Lavespa con che versione di framaroot hai fatto il root? io non sono riuscito sul mio 5c goophone.
    avevo la 1.6.1. Mi ha proposto l'exploit Boromir e tutto ok poi. Tu quale hai usato?
    Ultima modifica di lavespa3; 18-01-14 alle 17:44

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mhh non ricordo cmq una delle precedenti alla 1.6.1, mi si installava l'icona supersu ma il root non lo faceva quando entravo in supersu non riusciva ad aggiornarmi il binario, a te ti chiedeva di aggiornare e ci sei riuscito?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicasamp Visualizza il messaggio
    mhh non ricordo cmq una delle precedenti alla 1.6.1, mi si installava l'icona supersu ma il root non lo faceva quando entravo in supersu non riusciva ad aggiornarmi il binario, a te ti chiedeva di aggiornare e ci sei riuscito?
    No, non mi è uscita nessuna richiesta di aggiornamento binario.
    hai provato con modalità debug usb se aggiorna il binario?
    O a scaricare una versione più nuova da xda, vedo che ora c'è 1.8.1
    Ultima modifica di lavespa3; 19-01-14 alle 14:59

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ho provato con l'ultimo framaroot, ho provato con questa guida sempre senza successo:
    Guida per ottenere i privilegi di Root su Goophone i5s e installare il Play Store | guideitech

  10. #139
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicasamp Visualizza il messaggio
    no non ho provato con l'ultimo framaroot, ho provato con questa guida sempre senza successo:
    Guida per ottenere i privilegi di Root su Goophone i5s e installare il Play Store | guideitech
    Avete provato questo?

    Goophone i5S MTK6572 - How to Root and Google Play Fix! - YouTube

  11. #140
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si provato va bene

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy