CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 176
Discussione:

Confronto cloni iPhone 5c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Confronto cloni iPhone 5c

    Confronto.jpg

    GooPhone i5C
    L’azienda GooPhone è la spe******ta dei cloni dell’iPhone! Sin dal lancio dell’iPhone 4, GooPhone è stata sempre in agguato, restando nell’ombra, con il suo clone. GooPhone è riuscita persino a battere Apple sul mercato con nuovi progetti, il i5C GooPhone è un esempio ed era disponibile per l'acquisto addirittura prima di quello originale!
    Il GooPhone i5C è disponibile a livello internazionale attraverso il sito web GooPhone.cc, costa solo 119,99 dollari e monta il processore quad -core MT6589 a 1.2Ghz, ha 512MB RAM, 8GB di memoria, display da 4 pollici, fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, Android OS con un tema grafico di iOS ed è già preinstallato Google Play!

    No.1 5c
    No.1 è un altro produttore di telefoni cinesi noto per la produzione di cloni del popolare Apple e dei prodotti Samsung, il 5c è il loro clone dell’iPhone 5C e sembra veramente simile all’originale così come gli altri telefoni di questa lista.
    Ciò che rende la versione No.1 migliore del GooPhone è la RAM di 1 GB, una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e display da 4 pollici con risoluzione di 1280 x 720! Non c’è ancora alcun rivenditore internazionale per il N0.1 5c, ma l'azienda ha una pagina ufficiale inglese con le specifiche, quindi il lancio non può essere che essere vicino!

    CooPhone i5C
    Il CooPhon, così come il GooPhone i5C, sarà facilmente disponibile al di fuori della Cina e avrà basso costo. Le specifiche tecniche sono comunque basse, infatti dispone di un display da 4 pollici con risoluzione 480 x 854, 512 MB di RAM, chipset Mediatek MT6572, ma ha Android 4.2 Jelly Bean e 16GB di memoria interna.
    Queste specifiche hardware inferiori dovrebbero assicurare un prezzo al dettaglio inferiori a $ 100, una volta messo in vendita!

    Xiaocai C18
    L’azienda Xiaocai potrebbe essere conosciuta per il loro telefono quad -core X9, o per il Caios, ma vuole raggiungere maggiore fama grazie ad un clone.
    Il Xiaocai C18 prende il design dell'iPhone 5C originale e fa un paio di modifiche, quella principale è che il corpo in plastica colorata del C18 misura 7,9 millimetri di spessore, piuttosto che 8,97 millimetri del telefono di Apple. Come il CooPhone, utilizza il chipset MT6572 dual-core a 1.3Ghz, display 4 pollici 854 x 480, ma la fotocamera posteriore è solo da 2 megapixel.
    Il C18 è ufficialmente in vendita ed è disponibile solo in Cina al prezzo di 699 yuan, circa $ 114.

    JIAYU G5 MTK6589T
    Come è possibile vedere dalle foto e dal video unboxing, il G5 è uno smartphone con cui la JiaYu non ha nascosto la sua intenzione di imitare chiaramente le linee dell’iPhone… ma c’è qualcosa in più: un display più grande da 4.5 pollici HD (1280 x 720) e Sistema Operativo Android 4.2.1! Su ******* lo danno a 130€.
    Spoiler:



    Alcuni di questi modelli li potete trovare su *******
    Ultima modifica di poweris; 07-11-13 alle 12:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io ho appena preso per un amico e sua madre 2 goophone.
    le specifiche d te riportate però sono scorrette.
    IL goophone i5C monta un dual core 6572 ed 8 giga di memoria interna.
    Acquistati dal sito internazionale del produttore.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sapete dove si comprano? Mi piacerebbe uno che sia copia 1:1 con loghi e tutto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Io ho appena preso per un amico e sua madre 2 goophone.
    le specifiche d te riportate però sono scorrette.
    IL goophone i5C monta un dual core 6572 ed 8 giga di memoria interna.
    Acquistati dal sito internazionale del produttore.
    A dire il vero non ha 8GB di memoria interna ma bensi 4GB Rom (utilizzabile 1 circa) e 8GB di microSD installata dentro al vano batteria (non rimovibile)
    Questo almeno la versione 3G, la versione 2G non si sono sprecati di inserirci la memoria sd (questo vale per "goophone" (che hanno solo tolto il logo apple e messo il loro dalle versioni no brand marchiate mela!) e per tutti gli altri cloni 5C marchiati mela o meno).
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi dite dove poter comprare il goophone?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    A dire il vero non ha 8GB di memoria interna ma bensi 4GB Rom (utilizzabile 1 circa) e 8GB di microSD installata dentro al vano batteria (non rimovibile)
    Questo almeno la versione 3G, la versione 2G non si sono sprecati di inserirci la memoria sd (questo vale per "goophone" (che hanno solo tolto il logo apple e messo il loro dalle versioni no brand marchiate mela!) e per tutti gli altri cloni 5C marchiati mela o meno).
    a ok.
    Grazie del chiarimento.
    anche se già alcuni lo hanno aperto per sostituire la SD. :9
    Ultima modifica di lelepanz; 29-10-13 alle 21:08

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Su ******* hanno il 5C Android 4.2 MTK6572 ... un mio amico l'ha preso.. ma non aveva grandi pretese.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ne esiste uno col mt6589 ed 1gb di ram? Non lo trovo da nessuna parte, vorrei prenderlo ma non questo scarso dual core con 512mb di ram

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ne esiste uno col mt6589 ed 1gb di ram? Non lo trovo da nessuna parte, vorrei prenderlo ma non questo scarso dual core con 512mb di ram
    Per il momento mi sa di no...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Jiayu g5 . pero il prezzo é più alto...


    Inviato dal mio I9500 usando Androidiani App

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy