CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Recensione Htm h9503

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti, ho ordinato giorni fa' questo modello di android che mi deve ancora arrivare. Un mio amico... che se ne intende di pc e cellulari... mi ha detto che sono delle mezze fregature perchè quando mi chiederanno l'aggiornamento (non ho ben capito di cosa) nn potro' farlo e avro' un telefono che non funziona più... Mi ha anche detto che la batteria dura pochissimo. E' realmente così? O è lui che non ci ha capito un cavolo? Qualcuno può rispondermi? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabrina70 Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti, ho ordinato giorni fa' questo modello di android che mi deve ancora arrivare. Un mio amico... che se ne intende di pc e cellulari... mi ha detto che sono delle mezze fregature perchè quando mi chiederanno l'aggiornamento (non ho ben capito di cosa) nn potro' farlo e avro' un telefono che non funziona più... Mi ha anche detto che la batteria dura pochissimo. E' realmente così? O è lui che non ci ha capito un cavolo? Qualcuno può rispondermi? Grazie in anticipo
    ciao sabri
    io ho il device da poco meno di un mesetto e a aparte i primi giorni che non avevo avuto modo si settare un p odi cose ora posso tranquillamente dirti che sono pienamente soddisfatto dei 150 euri spesi( anche se alcuni lo hanno pagato meno),
    in effetti i primi giorni la batteria non durava un ghezz ma poi sistemando un po di cosette ora arrivo a farne un uso discreto usandolo molto con uotzap,skype, sms vari e qualche telefonata ovviamente in wifi 24 su 24... una cosa che invece consuma parecchio è il navigatore, 3 ore scarse con navigatore attivo e la batteria da 100% a 10 %(consiglio di usarlo eventualmente collegato al caricatore in auto), se poi l uso non è intensivo lo carico una sera si ed una no... forse il tuo amico vende pure lui cellulari e odia quelli cinesi che gli portano via guadagni facili?
    cmq in definitiva penso che 2 device gemelli usati da 2 persone diverse abbiano cmq una durata diversa e penso che si tratti molto anche di come lo si setta nelle varie funzionalità, riguardo agli aggiornamenti chiedigli meglio cosa intende... anche se a me di passare da android 4.2.2 che ha ora ad un altro poco mi importa...
    un salutone e goditi il device quando ti arriva...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spicchio72 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai dovuto rifare la procedura perchè ha dovuto prima installare i driver ADB. Non so se eRoot funzioni col cellulare che dici, puoi magari fare un tentativo.
    dopo 7 tentativi fatti sul GT-S6500 ho restituito il cel al suo proprietario dicendogli che non avevo piu tempo da perderci

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [/LEFT]
    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    ciao sabri
    io ho il device da poco meno di un mesetto e a aparte i primi giorni che non avevo avuto modo si settare un p odi cose ora posso tranquillamente dirti che sono pienamente soddisfatto dei 150 euri spesi( anche se alcuni lo hanno pagato meno),
    in effetti i primi giorni la batteria non durava un ghezz ma poi sistemando un po di cosette ora arrivo a farne un uso discreto usandolo molto con uotzap,skype, sms vari e qualche telefonata ovviamente in wifi 24 su 24... una cosa che invece consuma parecchio è il navigatore, 3 ore scarse con navigatore attivo e la batteria da 100% a 10 %(consiglio di usarlo eventualmente collegato al caricatore in auto), se poi l uso non è intensivo lo carico una sera si ed una no... forse il tuo amico vende pure lui cellulari e odia quelli cinesi che gli portano via guadagni facili?
    cmq in definitiva penso che 2 device gemelli usati da 2 persone diverse abbiano cmq una durata diversa e penso che si tratti molto anche di come lo si setta nelle varie funzionalità, riguardo agli aggiornamenti chiedigli meglio cosa intende... anche se a me di passare da android 4.2.2 che ha ora ad un altro poco mi importa...
    un salutone e goditi il device quando ti arriva...

    Grazie paso per la tua risposta. E' stata davvero molto utile anche se non capisco cosa intendi quando dici che hai sistemato un po' di cosette per far durare di più la batteria. Non vedo l'ora che il telefono arrivi per chiamare il mio amico (un po' troppo saputello per i miei gusti) e fargli vedere che ho fatto un buon affare. Un saluto e grazie ancora..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabrina70 Visualizza il messaggio
    [/LEFT]


    Grazie paso per la tua risposta. E' stata davvero molto utile anche se non capisco cosa intendi quando dici che hai sistemato un po' di cosette per far durare di più la batteria. Non vedo l'ora che il telefono arrivi per chiamare il mio amico (un po' troppo saputello per i miei gusti) e fargli vedere che ho fatto un buon affare. Un saluto e grazie ancora..
    innanzi tutto ho rootato il device dopo di che ho installato un app remover x togliere quelle poche cose che non mi servivano e cercato di ottimizzare il tutto x un uso ottimale...... se hai cmq domande o dubbi chiedi e nel limite delle mie possibilità rispondo...
    un abbraccio e buon anno
    scusa la domanda, non per farmi gli affari tuoi ma quanto l'hai pagato?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Spicchio
    ho lo stesso cellulare da circa un mese sono d'accordo con quanto scritto aggiungo:
    1)è praticamente impossibile creare nuovi apn in particolare degli operatori virtuali postemobile coopvoce noverca ecc.
    2)per rootare ho uilizzato framaroot in un attimo tutto ok
    per quanto riguarda la creazione degli apn sono a chiederti un aiuto ti dicevo che il mio dispositivo è rootato ho installato titatium backup ho passato l'app apn italiani come app di sistema ma il risultato non cambia se non nel fatto che prima apn italiani mi dava "errore creazione apn" ora " apn creati correttamente" ma se vado in imp.reti mobil.nome punto accesso premo menu nuovo apn ma non si apre nessun campo tantomeno se tappo un apn gia presente per modificarlo.
    Ti chiedo gentilmente aiuto.
    Ciao Matteo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=spicchio72;4694555]Prestazioni e dotazione hardware.

    Molto utile, precisa ed informata la tua recensione che ha contribuito molto alla mia decisione di acquistare questo telefono. L'ho acquistato in China tramite Aliexpress (ordinato il 23dic. e arrivato il 30, considerate le festività è incredibile). E' il mio primo smartphone android. Cercherò di capire qualcosa ma probabilmente avrò bisogno del tuo aiuto. Ti ringrazio anticipatamente e complimenti.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto ho rootato il device dopo di che ho installato un app remover x togliere quelle poche cose che non mi servivano e cercato di ottimizzare il tutto x un uso ottimale...... se hai cmq domande o dubbi chiedi e nel limite delle mie possibilità rispondo...
    un abbraccio e buon anno
    scusa la domanda, non per farmi gli affari tuoi ma quanto l'hai pagato?
    L'ho ordinato il primo di dicembre ma mi deve ancora arrivare. Ho preferito riceverlo tramite posta normale per non pagare le spese doganali e neanche il corriere... anche se per riceverlo devo aspettare quasi 2 mesi.... (parlano di 40 giorni lavorativi). Era un'offerta di natale... invece di 115,00 euro l'ho pagato solo 84.81 euro. Non male.. così ne ho ordinati 2. Uno anche per mio figlio. Sperando che non si perda per strada... dovrei riceverlo verso fine gennaio...(tenendo conto delle festività).... baci

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Sabrina 70,
    Come fai a sostenere che "Ho preferito riceverlo tramite posta normale per non pagare le spese doganali e neanche il corriere"? Per il corriere daccordo ma per le spese doganali? Tutto ciò che è postale è trattato dalla dogana di Milano, che è molto lenta e molto fiscale, e trattandosi di due pezzi è difficile che il pacco passi inosservato.

    Per paso25960
    Io ho pagato $ 93.99 il telefono, $ 14.53 DHL totale $ 108.52 [pari a EUR 79,34 (cambio molto favorevole a 1,368) a cui, purtroppo, vanno aggiunti dogana e diritti amministrativi per altri EUR 26.73]
    Il totale definitivo, per avere il telefono a casa, è stato di 106.07 EUR.

    Dimenticavo, nella confezione erano compresi, gratis, una pellicola salvaschermo in più ed un flip case (anche se non richiesti)
    Ultima modifica di marsaba; 04-01-14 alle 12:19

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi ho preso questo telefono,andando nelle impostazioni ho provato a trovare l'icona del controllo aggiornamenti ma non mi esce in nessuna categoria,dove la posso trovare? grazie in anticipo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy