CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tinji i9300 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    tinji i9300 bloccato

    Salve a tutti!

    Mi sn trovato tra le mani un tinji i9300 copia perfetta dell'S3 con mtk6577 e android (fake) 4.1.9 ma completamente in cinese (anche il play store)
    Dunque ho seguito la guida (quella con mtkdroid) per avere i permessi e per togliere tutte quelle app in cinese e poterlo usare ma alla fine della procedura quando lo riavvio fa' 2 volte la vibrazione e si blocca,poi dopo un po' si riavvia e lo fa' all infinito,

    Se lo collego da spento o acceso al pc la vibrazione parte e non si ferma piu' e il pc non lo riconosce.

    la recovery come era scritto nella guida è andata,schermo bianco ma viene riconosciuto dal pc con mtk mentre in fasboot mode non lo vede.

    ho provato a fare il flash con sp_flash_tool ma non lo vede e non parte il download parte solo la vibrazione ininterrottamente,
    in pratica il telefono è inutilizzabile!
    Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore?

    vi ringrazio gia' da adesso anche solo per la lettura sperando di ricevere un aiuto xke io non so' piu' che inventarmi!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy