CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Skaynet gt n7100 che bella sorpresa

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Skaynet gt n7100 che bella sorpresa

    Salve ragazzi vorrei condividere con voi la mia esperienza nel comprare telefoni cinesi. Circa due mesi fa cercavo un clone del note 2 e per puro caso tra le tante marche che il web ti propone mi sono imbattuto in un inserzione italiana che vendeva un telefono che garantiva al cento per cento con tanto di garanzia biennale.
    L'ho preso e mai acquisto fu piu azzeccato, e bello esteticamente (anche se non e una copia 1:1 del note 2) ma quello che mi sorprende sono le prestazioni,mai
    un crash,scroll infinito senza problemi, wi fi impeccabile anche a notevole distanza dal modem, la batteria ha una buona durata, se proprio gli devo trovare un difetto quello sta nella fotocamera diciamo che le foto non sono il suo punto forte,ma in confronto ad altri piu famosi(tipo il no.1 s6 che mi e durato solo due giorni perche ha deciso di spegnersi e di non accendersi piu ) questo mi sta stupendo sempre di piu ogni giorno che passa. Skaynet che bella sorpresa

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy