CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi s4 mtk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi s4 mtk

    Salve,
    Sono nuovo e spero che questa sia la sezione giusta in cui inserire questo mio problema.
    Se potete illuminatemi.
    Ad ogni modo ho un problema con questo tipo di cellulare di cui non so il nome preciso (probabilmente terminale Mtk) perché è stato comprato direttamente in Cina, casomai posso dirvi le varie info che mi fornisce stesso il cellulare (ma mi da le stesse informazioni di un s4 originale, ma non è così purtroppo)
    È successo che si è inceppato per un Po il cellulare è non si accendeva più una volta bloccato con il tasto(ma per molto tempo non s e riacceso quando premevo il tasto di sblocco, anche se c era il led rosso della batteria scarica)quindi ho tolto la batteria è l ho reinserita. A questo punto ho riacceso e come schermata di blocco non mi esce più la mongolfiera con il raggio di sole che sbloccata passando col dito(metodo che non si può cambiare perché su questo cellulare non c è l opzione "Lockscreen" come sulla s4 oppure l'opzione "led", infatti volevo sapere se era possibile inserire anche queste opzioni nelle impostazioni) è comunque da quel momento ormai mi esce la schermata nera con l orario grande in alto e la barra delle notifiche.(per capirci quella lockscreen che esce con la cover flop con la parte trasparente in alto.)
    Per farla breve (anche se non ho fatta per niente breve hahah) volevo sapere se gentilmente qualcuno ha una soluzione o ha un file system della lockscreen default da rimettere sul cellulare o una guida o che ne so hahah
    Aspetto buone nuove.
    Ossequi ragazzi
    Grazie in anticipo

    P.s. poi giuro che finisco. Ho eseguito il robot su telefono con frameroot. Non è per quello che non va anche perché dopo il robot andava .Non so se possa servire ma sempre meglio dirlo hahah

    Inviato dal mio GT-I9500

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy