CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Thread Ufficiale] No. 1 M3 clone Xiaomi Mi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] No. 1 M3 clone Xiaomi Mi3


    No. 1 M3


    No.1 M3 quad-core è un clone dello Xiaomi Mi3 a soli $ 200!
    No.1 continua a lanciare un clone dopo l'altro, l’ultimo è un clone di 200 dollari del tanto popolare Xiaomi Mi3!
    Xiaomi è una sociètà nata solo da tre anni, eppure è incredibile come in poco tempo sia divenuta così popolare! L' azienda è oggi una delle più grandi società di telefonia in Cina, ed è riconosciuta in tutto il mondo poiché offre dispositivi con ottime specifiche tecniche ad un prezzo conveniente, come per lo Xiaomi Mi3!
    Purtroppo per Xiaomi, la fama può portare un sacco di attenzioni indesiderate anche in forma di knock-off! Il produttore di cloni No.1 ha recentemente pubblicato i dettagli sul suo ultimo telefono, il quad-core No. 1M3 ad un prezzo più basso dell’originale MI3!
    L'M3 è indicato come ' esaurito ' (ciò significa che sarà disponibile a breve) ad un prezzo di 199,99 $ per i clienti internazionali, 120 dollari meno dell’originale. Per quanto riguarda le specifiche, monta un processore quad-core MT6589T a 1.5Ghz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, display da 5 pollici 720, e telecamera posteriore da 13 mega-pixel.


    Specifiche Tecniche:

    Spoiler:


    Installazione permessi di Root

    Spoiler:


  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy