CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Info] Goophone i5C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Di marche ve ne ho dette tre, una costosa, una media e una economica ma ce ne sono tante altre. Il discorso è che buon telefono mal si lega alla Goophone. Tra l'altro a livello hardware questo è davvero limitato. Liberi di comprarlo ma non aspettatevi chissa cosa.
    In bocca al lupo.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor
    Di marche ve ne ho dette tre, una costosa, una media e una economica ma ce ne sono tante altre. Il discorso è che buon telefono mal si lega alla Goophone. Tra l'altro a livello hardware questo è davvero limitato. Liberi di comprarlo ma non aspettatevi chissa cosa.
    In bocca al lupo.

    Grazie tarivor ma quindi anche il clone dell iphone 5s? Se puoi mi puoi dire altre marche che producono cellulari sui 100-150€ di buona qualita?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sui cloni cinesi, che generalmente sono la peggior scelta in assoluto, non so proprio come cosigliarvi. Se volete dei buoni telefoni cinesi di buona qualità, buone prestazioni e costo contenuto vi consiglio questi modelli:
    1> JIAYU JY-G3T
    2> THL W100
    3> CUBOT GT99
    Se questi sono troppo costosi non so cosa consigliarvi... al massimo prenditevi un pò di tempo e cercate delle offerte. Ad esempio il mio Blueo B6000 l'ho pagato appena 140€ compresa spedizione DHL.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. #14
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Sui cloni cinesi, che generalmente sono la peggior scelta in assoluto, non so proprio come cosigliarvi. Se volete dei buoni telefoni cinesi di buona qualità, buone prestazioni e costo contenuto vi consiglio questi modelli:
    1> JIAYU JY-G3T
    2> THL W100
    3> CUBOT GT99
    Se questi sono troppo costosi non so cosa consigliarvi... al massimo prenditevi un pò di tempo e cercate delle offerte. Ad esempio il mio Blueo B6000 l'ho pagato appena 140€ compresa spedizione DHL.
    Grazie per i modelli, ci penserò ^^

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor
    Sui cloni cinesi, che generalmente sono la peggior scelta in assoluto, non so proprio come cosigliarvi. Se volete dei buoni telefoni cinesi di buona qualità, buone prestazioni e costo contenuto vi consiglio questi modelli:
    1> JIAYU JY-G3T
    2> THL W100
    3> CUBOT GT99
    Se questi sono troppo costosi non so cosa consigliarvi... al massimo prenditevi un pò di tempo e cercate delle offerte. Ad esempio il mio Blueo B6000 l'ho pagato appena 140€ compresa spedizione DHL.

    Ciao tarivor il cubot gt99 è bellissimo e potente però come al solito non ho capito se supporta umts cioè bip potresti rispondermi?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Si. Tutti quelli suggeriti sono UMTS a 2100mhz... Ci mancherebbe non lo fossero. Jiayu e Cubot supportano anche la nuova frequenza a 900mhz che stanno introducendo da poco in Italia sull'UMTS.

    Però siamo decisamente OT rispetto il titolo della discussione.


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tarivor; 18-11-13 alle 15:42
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Purtroppo ho acquistato un goophone i5c 3g. Non serve che mi si dica che è un telefono di m...a, questo lo so già.
    Il problema è che non prende il segnale GSM GPRS 2g e nemmeno quello 3g.
    Ho provato a bare un hard reset e a cambiare sim ma niente da fare.
    Ho fatto la ricerca manuale delle reti e solo se vado in campo aperto le vede. In pratica vede tim, vodafone, a volte wind ma se ci clicco sopra non si aggancia a nessuna rete...
    Qualche idea? Che non sia di buttare il telefono?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi appena arrivato il goophone i5c comprato da ibaby888.
    Per prima cosa il colore azzurro non c'entra niente con il vero iphone. La batteria o il telefono ha gravi problemi nel senso che sembra che la batteria non tenga la carica e addirittura dopo neanche 24 ore non si accende.
    Adesso non se sia un problema legato al venditore che mi ha mandato un telefono difettato ma credo inoltre che non sia un vero Goophone (stiamo parlando di cloni di cloni).Ormai se si compra un goophone dalla cina non si sa cosa ti mandano(per loro è tutto uguale).
    Ho acquistato questo prodotto per curiosità ma l'esperienza è stata totalmente negativa. Per quel poco che sono riuscito a vedere quando la batteria è rimasta carica per 15 minuti posso dire che la fotocamera non è un gran che, il wifi sembra buono e discretamente veloce, il touch non è sensibile e a volte fatica a prendere il tocco, il led è discreto.Sono riuscito a far girare antutu e ha totalizzato 9500 punti. Purtroppo ripeto non sono riuscito a capire se sia un goophone (in genere vengo rimarchiati con il logo della mela)o meno.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!ho appena acquistato goophone i5c e sono rimasta molto delusa..non ho la tastiera in italiano e anche in altre lingue ma è presente solo la lingua cinese..volevo sapere per chi l'ha acquistato se è un problema del telefono e come fare per risolverlo..graziee

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noratiz Visualizza il messaggio
    salve a tutti!ho appena acquistato goophone i5c e sono rimasta molto delusa..non ho la tastiera in italiano e anche in altre lingue ma è presente solo la lingua cinese..volevo sapere per chi l'ha acquistato se è un problema del telefono e come fare per risolverlo..graziee
    Scarica morelocale dal playstore e convertì il linguaggio.
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy