CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Hero 9500 - Impressioni dopo 9 mesi (ed un po' di problemi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hero 9500 - Impressioni dopo 9 mesi (ed un po' di problemi)

    Ciao a tutti, dopo 9 mesi di uso intensivo devo dire di essere oltremodo soddisfatto della riuscita di questo terminale, la batteria e le prestazioni sono di fascia altissima e l'esperienza di utilizzo è veramente di alta qualità. Il telefono permette sempre di avere a disposizione tutto quello di cui si ha bisogno in pochissimo tempo.
    Forse l'unico difetto vero che gli ho trovato è la lentezza di aggancio al GPS, alla quale ho ovviato (parzialmente) con l'installazione dell'app GPS status, prima di usare ad esempio il navigatore di google maps. Per tutta sincerità non ho provato altri navigatori.

    Ora però ho qualche dubbio e problematica da sottoporvi:

    1) Memoria del telefono: nelle impostazioni di memoria ci sono 3 voci: memoria interna, scheda SD e memoria telefono. Quale è la differenza tra memoria interna e memoria telefono? Tra l'altro la "memoria telefono" sembra intonsa, ma non c'è nelle impostazioni della posizione di installazione...sembra inaccessibile. E' possibile usarla e come?

    2) Aggiornamento delle app: ultimamente ho forti problemi di aggiornamento delle app da google play....alcune volte gli aggiornamenti si bloccano in fase di download, altre volte mi arrivano delle notifiche di pacchetto non valido....delle volte risolvo con un riavvio ma non sempre...tanto è vero che ora ho una coda di aggiornamenti che non riesco a fare. Potrebbe essere un problema di memoria non sufficiente? Per la precisione mi risultano residui poco più di 23 mega sulla memoria interna, ma oltre 2 giga sul "memoria telefono" ed ho spostato già un sacco di app sulla scheda SD (usando la funzionalità del telefono, quindi senza link2sd o simili).

    Vorrei sapere se possibile se queste due tematiche possono essere risolte normalmente o devo necessariamente passare per il root del telefono visto che così com'è sono iper soddisfatto

    Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy