CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Goophone I5S MTK6572 ( Problema Carica )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ho lo stesssssoooooo identico problema...ho provato a fare come c'è scritto sopra ma niente...ho provato anche con unn cavo originale ma non carica più...è da buttare il cel ho c'è un rimedio? grazie mille

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di udry65


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.... mi sono iscritto oggi, in quanto , come voi cercavo una soluzione per il mio Goophone i5s - MTK 6572... e dopo vari tentativi (tutti falliti ) ho scoperto che (almeno nel mio caso) il problema è legato al contatto non perfetto del cavetto (originali Goophone che Apple) all'apparecchio. Ho notato che facendo leggera pressione verso l'alto (del cavetto, intendo), la carica funzionava normalmente... Quindi ho fatto cosi... vedi foto allegate, inserito cavetto, sotto al quale ho messo una penna in modo da sforzare leggermente verso l'alto - quindi ho appogiato un peso (nel mio caso un dispenser dello scotch) e cosi la carica è andata a buon fine..... Ripeto non so se per tutti funzionerà - ma magari a qualcuno di voi potrebbe essere utile....
    Buona fortuna a tutti !!!
    foto 1.jpg
    foto 2.jpg

  4. #13
    Androidiano L'avatar di thinkfree


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto in altro modo? Io ho provato quanto suggerito..ma niente.
    Ho un Gophone i5C originale...tenuto spento per più di un mese ed ora non si ricarica con il suo cavo.
    Ho comprato un cavo cinese ...appena collegato si è aceso e sembrava caricare ma poi si è di nuovo spento.
    Se lo lascio collegato col cavo cinese alla corrente ogni tanto (10/15 minuti o random) si accende col simbolo della batteria scarica...prova ad andare in carica e poi si rispegne.
    E' da matti sta cosa...

    EDIT: Ho risolto...il problema era nel cavo. Avevo provato anche un cavo lightning originale Apple e 2 cavi cinesi ma evidentemente hanno dei contatti diversi penso proprio sullo spinotto lightning. Sembra che mandino in carica il Goophone ma in realtà non è così. Dopo aver capito questa cosa ho preso il cavo in dotazione con il Goophone e l'ho aperto dalla parte dello spinotto USB scoprendo che ben due dei quattro fili si erano dissaldati. Li ho risaldati ed il cavo ora funziona e carica correttamente il telefono.
    Il problema ora è trovare sul mercato un cavo di scorta con le stesse caratteristiche...se qualcuno ha qualche idea faccia un fischio!
    Ultima modifica di thinkfree; 04-05-14 alle 19:52

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [SIZE=2]Salve, mi scusi mi può dire dove si trova il negozio dei cinesi? Grazie! /SIZE]
    Quote Originariamente inviato da maione Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto il problema! sono andato in un negozio di articoli cinesi ed ho comprato un cavo usb per iphone 5 e l'ho pagato 3 euro (subito si rompono stì cosi se non fai attenzione)

    se il tuo problema è quello che quando lo colleghi da spento ti compare la batteria in ricarica e dopo nemmeno 10 secondi si spenge e perchè i Goophone hanno un blocco di corrente da spenti uguale all'iPhone originale! il tuo problema sò io come risolverlo....

    collega la presa in corrente e il cavo usb al cellulare ma non inserirlo tutto dentro
    collega il cavetto al cellulare e premi contemporaneamente il tasto Home , il tasto Volume + e il tasto power
    vedi dovrebbe accendersi, se compare il logo lascia il tasto power e tieni premuto il tasto home e volume +
    se ti appare il robot con il triangolo rosso non avere paura è solo perchè è entrato in recovery, lascia i tasti e premi un altra volta il tasto home e volume + , ti compariranno delle voci, non toccare nulla, premi solo il tasto Power (quello dell'accensione) ed il cellulare si riavvia e si accende da solo. MI RACCOMANDO NON SCOLLEGARE IL CELLULARE DALLA CARICA

    Questo succede perchè la batteria una volta arrivata a 0% non viene più rilevata. ma se si riavvia il cellulare tramite recovery si riesce a caricare l'1% vedi che dopo il riavvio torna tutto normale e il cellulare riesce a caricare in santa pace!....

    spero di aiutarti! Ciaooo!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema ho fatto come dici tenendo premuto i 3 tasti compare per 2 secondi il logo android ma appena rilascio il tasto power ( ho provato anche a tenerlo premuto) il cell non da piu segni di vita.. avete qualche consiglio?
    Quote Originariamente inviato da maione Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto il problema! sono andato in un negozio di articoli cinesi ed ho comprato un cavo usb per iphone 5 e l'ho pagato 3 euro (subito si rompono stì cosi se non fai attenzione)

    se il tuo problema è quello che quando lo colleghi da spento ti compare la batteria in ricarica e dopo nemmeno 10 secondi si spenge e perchè i Goophone hanno un blocco di corrente da spenti uguale all'iPhone originale! il tuo problema sò io come risolverlo....

    collega la presa in corrente e il cavo usb al cellulare ma non inserirlo tutto dentro
    collega il cavetto al cellulare e premi contemporaneamente il tasto Home , il tasto Volume + e il tasto power
    vedi dovrebbe accendersi, se compare il logo lascia il tasto power e tieni premuto il tasto home e volume +
    se ti appare il robot con il triangolo rosso non avere paura è solo perchè è entrato in recovery, lascia i tasti e premi un altra volta il tasto home e volume + , ti compariranno delle voci, non toccare nulla, premi solo il tasto Power (quello dell'accensione) ed il cellulare si riavvia e si accende da solo. MI RACCOMANDO NON SCOLLEGARE IL CELLULARE DALLA CARICA

    Questo succede perchè la batteria una volta arrivata a 0% non viene più rilevata. ma se si riavvia il cellulare tramite recovery si riesce a caricare l'1% vedi che dopo il riavvio torna tutto normale e il cellulare riesce a caricare in santa pace!....

    spero di aiutarti! Ciaooo!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto .basta comprare cavetto iPhone 4s + adattatore iphone 5 ,naturalmente cinesi
    Spesi 4 € in tutto , il mio goophone i5s e' ripartito perfettamente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy