CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Goophone I5S MTK6572 ( Problema Carica )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Goophone I5S MTK6572 ( Problema Carica )

    Salve a tutti, volevo spiegarmi il problema che mi stà mandando fuori di testa...

    se Collego il cavetto lightning al Goophone (quello uscito nella scatola del Goophone) non mi dà segna di vita mentre se collego il cavetto lightning originale Apple (dato che io possiedo già un iPhone 5) sul Goophone dal menù compare in carica ma in realtà la percentuale non aumenta anzi la percentuale della batteria diminuisce...quindi a questo punto non sò cosa pensare, il cavetto nello scatolo goophone risulta morto anche se provo a caricare il mio iphone...su youtube ho visto vari problemi del genere e un video dove c'è una persona che connette un cavo con dei led blu e fixa il problema e nelle descrizioni del video dice pure che il cavetto originale Apple non funziona su dispositivi Goophone. Chiedo aiuto a voi perchè non sò più cosa Pensare. Ancora GRAZIE!. SIMO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maione Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo spiegarmi il problema che mi stà mandando fuori di testa...

    se Collego il cavetto lightning al Goophone (quello uscito nella scatola del Goophone) non mi dà segna di vita mentre se collego il cavetto lightning originale Apple (dato che io possiedo già un iPhone 5) sul Goophone dal menù compare in carica ma in realtà la percentuale non aumenta anzi la percentuale della batteria diminuisce...quindi a questo punto non sò cosa pensare, il cavetto nello scatolo goophone risulta morto anche se provo a caricare il mio iphone...su youtube ho visto vari problemi del genere e un video dove c'è una persona che connette un cavo con dei led blu e fixa il problema e nelle descrizioni del video dice pure che il cavetto originale Apple non funziona su dispositivi Goophone. Chiedo aiuto a voi perchè non sò più cosa Pensare. Ancora GRAZIE!. SIMO
    Stesso identico problema. Ho provato anche con il cavo di Amazon. Nulla stesso problema. Qualcuno dovrebbe indicarci un cavo che carica... Ne ho comprati già 2
    Tu non sei riuscito a risolvere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucamansi Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema. Ho provato anche con il cavo di Amazon. Nulla stesso problema. Qualcuno dovrebbe indicarci un cavo che carica... Ne ho comprati già 2
    Tu non sei riuscito a risolvere?
    Ciao, io ho risolto il problema! sono andato in un negozio di articoli cinesi ed ho comprato un cavo usb per iphone 5 e l'ho pagato 3 euro (subito si rompono stì cosi se non fai attenzione)

    se il tuo problema è quello che quando lo colleghi da spento ti compare la batteria in ricarica e dopo nemmeno 10 secondi si spenge e perchè i Goophone hanno un blocco di corrente da spenti uguale all'iPhone originale! il tuo problema sò io come risolverlo....

    collega la presa in corrente e il cavo usb al cellulare ma non inserirlo tutto dentro
    collega il cavetto al cellulare e premi contemporaneamente il tasto Home , il tasto Volume + e il tasto power
    vedi dovrebbe accendersi, se compare il logo lascia il tasto power e tieni premuto il tasto home e volume +
    se ti appare il robot con il triangolo rosso non avere paura è solo perchè è entrato in recovery, lascia i tasti e premi un altra volta il tasto home e volume + , ti compariranno delle voci, non toccare nulla, premi solo il tasto Power (quello dell'accensione) ed il cellulare si riavvia e si accende da solo. MI RACCOMANDO NON SCOLLEGARE IL CELLULARE DALLA CARICA

    Questo succede perchè la batteria una volta arrivata a 0% non viene più rilevata. ma se si riavvia il cellulare tramite recovery si riesce a caricare l'1% vedi che dopo il riavvio torna tutto normale e il cellulare riesce a caricare in santa pace!....

    spero di aiutarti! Ciaooo!!
    Ultima modifica di maione; 10-01-14 alle 00:55

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maione Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto il problema! sono andato in un negozio di articoli cinesi ed ho comprato un cavo usb per iphone 5 e l'ho pagato 3 euro (subito si rompono stì cosi se non fai attenzione)

    se il tuo problema è quello che quando lo colleghi da spento ti compare la batteria in ricarica e dopo nemmeno 10 secondi si spenge e perchè i Goophone hanno un blocco di corrente da spenti uguale all'iPhone originale! il tuo problema sò io come risolverlo....

    collega la presa in corrente e il cavo usb al cellulare ma non inserirlo tutto dentro
    collega il cavetto al cellulare e premi contemporaneamente il tasto Home , il tasto Volume + e il tasto power
    vedi dovrebbe accendersi, se compare il logo lascia il tasto power e tieni premuto il tasto home e volume +
    se ti appare il robot con il triangolo rosso non avere paura è solo perchè è entrato in recovery, lascia i tasti e premi un altra volta il tasto home e volume + , ti compariranno delle voci, non toccare nulla, premi solo il tasto Power (quello dell'accensione) ed il cellulare si riavvia e si accende da solo. MI RACCOMANDO NON SCOLLEGARE IL CELLULARE DALLA CARICA

    Questo succede perchè la batteria una volta arrivata a 0% non viene più rilevata. ma se si riavvia il cellulare tramite recovery si riesce a caricare l'1% vedi che dopo il riavvio torna tutto normale e il cellulare riesce a caricare in santa pace!....

    spero di aiutarti! Ciaooo!!
    Per prima cosa grazie dell'aiuto.
    Ma l'operazione devo farla con il cavo di ricarica cinese da 3 euro giusto? L'ho fatta ora ma con un cavo amazon per iPhone 5 da 14 euro e non succede nulla. Forse la batteria è proprio scarica. Fino a ieri caricava per 3 secondi e poi scompariva il logo della batteria... Dammi ulteriori delucidazioni e se hai la possibilità di indicarmi quale cavo comprare online anche in privato.
    Vorrei comprarlo a botta sicura!

    Grazie ancora.

    Gian

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucamansi Visualizza il messaggio
    Per prima cosa grazie dell'aiuto.
    Ma l'operazione devo farla con il cavo di ricarica cinese da 3 euro giusto? L'ho fatta ora ma con un cavo amazon per iPhone 5 da 14 euro e non succede nulla. Forse la batteria è proprio scarica. Fino a ieri caricava per 3 secondi e poi scompariva il logo della batteria... Dammi ulteriori delucidazioni e se hai la possibilità di indicarmi quale cavo comprare online anche in privato.
    Vorrei comprarlo a botta sicura!

    Grazie ancora.

    Gian
    anche quello di amazon credo va bene, io non ho problemi perchè qui nella mia zona ci sono 4-5 negozi cinesi nel giro di 10-15 km, io ti consiglio di andare in un negozio loro, la cosa positiva e che te lo fanno pure provare e si mettono a disposizione!....Comunque non posso aiutarti su acquisti online perchè i cavi potrebbero essere tutti uguali, l'unica soluzione e andare di persona e provarlo!

    Edit : occhio che alcuni cavi per iphone non sono compatibili con il goophone e possono anche scaricare ulteriormente il cellulare invece di caricarlo...ora ti faccio vedere un immagine del cavo goophone e il cavo compatibile apple

    link http://postimg.org/image/nrkkf3xnr/

    Fammi sapere!!
    Ultima modifica di maione; 10-01-14 alle 13:02

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao maione ho il tuo stesso problema. ho acquistato il cavo però dopo 2 cariche effettuate correttamente, il cell si scarica invece di caricarsi. A te è successa la stessa cosa?puoi dirmi come hai risolto? Grazie mille
    Ultima modifica di andrea90magico; 13-01-14 alle 15:37

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea90magico Visualizza il messaggio
    ciao maione ho il tuo stesso problema. ho acquistato il cavo però dopo 2 cariche effettuate correttamente, il cell si scarica invece di caricarsi. A te è successa la stessa cosa?puoi dirmi come hai risolto? Grazie mille

    cavetto, si è deformato uno dei pin e quindi non consente la carica anche se risulta collegato....

    compra un altro cavo cinese (puoi trovarlo nei negozi cinesi a solo 3 euro massimo)

    fammi sapere! Ciao!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ancora, ti farò sapere

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema con il goophone i5s, appena mi è arrivato dopo la prima carica, l'ho ricaricato ma anzichè caricare si scaricava.
    Adesso è come se fosse morto.
    Voi avete risolto.
    Grazie e saluti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CiAO,anche io ho lo stesso problema,ho cambiato cavo,acquistando quello apple come consigliatomi dall assistenza,il cell non viene riconosciuto ugualmente.
    Tentando l hard reset si accede e fa vedere esclusivamente la batteria con il simbolo che indica la necessità di caricare pur essendo attaccato alla carica...che faccio?sono disperata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy