CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

star note 3 clone u9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero sia la sezione giusta. Ho uno Star U9000 acquistato su ebay. Buon terminale con buone prestazioni. Però su di esso vi è installata una versione android 4.4 che presenta alcuni bug oltre che un linguaggio misto tra italiano e inglese.

    La mia domanda è la seguente: vi è disponibile una rom decente che non presenti problemi, la cui lingua sia un italiano corretto?

    Grazie anticipatamente a chi possa darmi una mano

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazziiii scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi finalmente dopo tre mesi di agonia è arrivato il note 3 u9000 riparato touch funzionante ma ora non funzionano i sensori ahahahahaha mi spiego non va air gesture equando kiamo non si spegne il display avvicinandolo all'orecchio ahahahah cmq funziona e per ora va bene cosi... io vorrei montare una cyano sul dispositivo ma non so come montare la recovery se qualcuno sa come rootarlo e mi puo dare indicazioni sarei contento grazie in anticipo a tutti

  4. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    io ho uno STAR N9002 ma mtk droid tools mi dice qualcos fake e il nome U9000 volevo sapere se esitono custom rom per questo modello il segnale del wifi debole l ho notato anche io ma non di tanto alla fine, dipende anche da quale modem avete dentro casa

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smozzo Visualizza il messaggio
    Anche io ne avrei bisogno dato che sono nella sua stessa situazione... qualcuno ha il backup del firmware originale del cellulare?O di qualsiasi altro firmware funzionante
    sto maesso male male male pure io stesso problema da quel che noto non sono l unico allora che dopo aver fatto il flash iil toucn non funziona piu' che cinesataaa mha sapete come risolvere?

  6. #125
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve, allora buttiamo le carte in tavola.
    Il venditore che ha rifilato anche a me questo pacco è di Acerra e non della trionacria come diceva qualcuno.
    Io ho comprato la nuova versione dello stesso prodotto (ovviamente non avevo letto prima il forum - purtroppo)
    In realta, la nuova versione non ha problemi al wifi e l' audio è discreto. Pero ho ha il touch screen troooooooooppo sensibile al punto che è quasi inutilizzabile. In sostanza percepisce il tocco ancora prima di essere toccato, bastano giusto 2 millimwetri e lui reagisce. il che capirete che quando si va ad usare la tastiera per un messaggio si pastrocchia a go go. Altro problema riscontrato nel nuovo, le icone sia sulla home che sistemate dentro alle cartelle personalizzate.... si spostano da sole di posizione e addirittura spariscono del tutto, anche senza riavviarlo. Dulcis in fundo, il telefono viene bandito come n9002 - n9000 ma sul restgo, come nel caso comune c'è scritto u9000. ma la cosa piu bella è che viene venduto come un mt6589 ma in realtà, il mio monta un mt6582.
    La fortuna, se cosi si puo dire o forse la troopa fiducia datagli, al tizio di Acerra, è data dal fatto chenon usa paypal per i pagamenti ma vuole il bonifico bancario e allora il trucco del cancellare la segnalazione del pagamento fa si che dopo non puoi piu lasciare il feedback.
    A me ha fatto proprio un teatrino degno del tipo di persona che è. In pratica mi ha chiesto di rispedire il telefono per un controllo dato che lamentavo i difeti, dopo una settimana mi ha contattato via email (fuori dalla baya) dicendomi che il telefono era funzionante e perfetamente corrispondente all' inserzione (manco per nikente - è inutilizzabile) e che quindi me lo avrebbe rispedito a fronte del feedback positivo, che ovviamente non gli ho lasciato per niente. Al mio rifiuto di lasciare feedback prima di ricevere il telefono indietro, se lo è tenuto per 2 mesi con scuse stupide, piu stupide di se stesso, fino a che , alle stretta non l' ho minacciato di denunciarlo per frode online e allora si è convinto di inviarmelo, con gli stessi medesimi problemi che c' erano già. Ho segnalato ai vertici della baya la situazione avviando una controversia e segnalando dopo il tizio al programma sicurezza, ma intanto il tizio continua a frodare la gente.

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy