CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

rootare goophone i5c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rootare goophone i5c

    io ho un problema col goophone i5c mtk 6572 avendo app store in cinese vorrei installare quello in italiano ma devo prima rootare, cosa che non riesco a fare ho provato con framaroot ma nulla e poi con questa guida:
    Guida per ottenere i privilegi di Root su Goophone i5s e installare il Play Store | guideitech

    l'icona supersu appare sul cell quando, entro dentro mi dice di aggiornarlo ma mi dice sempre installazione fallita, credo ke non riesco ad aggiornare il binario e quindi non mi concede i diritti di root qualcuno sa come fare?
    anche ki ha rootato il 5s sempre goophone puo' essermi utile

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help!! grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Qui da me...
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Il mio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicasamp Visualizza il messaggio
    io ho un problema col goophone i5c mtk 6572 avendo app store in cinese vorrei installare quello in italiano ma devo prima rootare, cosa che non riesco a fare ho provato con framaroot ma nulla e poi con questa guida:
    Guida per ottenere i privilegi di Root su Goophone i5s e installare il Play Store | guideitech

    l'icona supersu appare sul cell quando, entro dentro mi dice di aggiornarlo ma mi dice sempre installazione fallita, credo ke non riesco ad aggiornare il binario e quindi non mi concede i diritti di root qualcuno sa come fare?
    anche ki ha rootato il 5s sempre goophone puo' essermi utile
    Ciao,
    anch'io ho avuto dei problemi con il mio tel. Ho un B1000+...Ha un mtk 6513 se nn sbaglio. Sono riuscito a risolvere i problemi (ricezione problematica, batteria ecc...) usando un programma creato apposta per rootare i chinafonini con processore mtk...prova leggendo questa guida: Guida su come fare il root ad un telefono android cinese
    Il programma è interamente in cinese, ma nella guida ci sono degli screen del programma che ti fanno vedere cosa premere . In 2 minuti il gioco è fatto...provaci!!!
    Ciao!!! ci si sente nel forum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lory98 per il post:

    magicasamp (04-12-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma sei sicuro ke non rischio di brikkare? ogni cell. ha una sua procedura o no?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Qui da me...
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Il mio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicasamp Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro ke non rischio di brikkare? ogni cell. ha una sua procedura o no?
    Non è che ogni cell ha una sua procedura....forse in base al tipo di cell. c'è un programma che potrebbe funzionare meglio, ma tutti vanno bene...almeno per il rooting... Per gli mtk sono ben pochi i programmi...io conosco solo shuame e posso assicurarti che ci ho messo davvero un attimo per la procedura di rooting. Se stai attento e lo fai con calma c'è una possibilità infinetesimale di brick. è davvero sporadica la cosa.
    Provaci e fammi sapere!! Di sicuro avrai successo! Ciao e a presto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lory98 per il post:

    magicasamp (04-12-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci ho provato ma quando clicco sull'icona root da pc non si muove nulla e sul cell esce una schermata tutta in cinese poi non si muove + nulla, p.s. sul cell poi mi installa un'icona in cinese

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Qui da me...
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Il mio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma hai il debug usb attivo?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lory98 per il post:

    magicasamp (04-12-13)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si e' attivo e il cell infatti il pc me lo vede per favore mi spieghi passo passo come fare? se e' normale che sul cell si installa un icona e cosa devo fare dopo aver cliccato sul pc root?

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Qui da me...
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Il mio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicasamp Visualizza il messaggio
    si si e' attivo e il cell infatti il pc me lo vede per favore mi spieghi passo passo come fare? se e' normale che sul cell si installa un icona e cosa devo fare dopo aver cliccato sul pc root?
    Allora, inanzitutto devi assicurarti che sia il computer che shuame ti riconoscano il dispositivo. Appena shuame riconosce il tuo goophone, recati nella sezione in cui puoi fare il root e clicca. In teoria dovrebbe partire la solita barra di avanzamento e al completamento dovrebbe apparire una schermata che indica la fine della procedura di rooting. Clicca sul tasto verde e poi dovresti aver finito senza problemi il rooting. Per l'icona sul cell. è normale che venga installata, quella è l'icona del programma con cui si è effettuato il root. Quindi se sul cell. installa quest'icona avresti dovuto fare il rooting con successo...no?? Per vedere se sei riuscito a rootare scarica dallo store: Root checker. Ad applicazione aperta clicca su:"Verify root" dopo pochi secondi dovrebbe apparire una scritta in verde:" Congratuation, the device has root access"... cmq sul telefono la schermata in cinese dovrebbe apparire....
    Provaci poi dimmi come va!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Lory98 per il post:

    magicasamp (04-12-13)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ora ci riprovo ieri non mi appariva nessuna barra di avanzamento procedura root

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy