CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio clone s4 1:1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio clone s4 1:1

    Salve ragazzi volevo sapere dove prendere un clone cinese dell s4 se è possibile con le scritte samsung sopra e non spendere troppo ho già un iphone per giochicchiarci un pò

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRussian Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere dove prendere un clone cinese dell s4 se è possibile con le scritte samsung sopra e non spendere troppo ho già un iphone per giochicchiarci un pò
    Ciao io ne ho preso uno da ibaby888 un HDC s4 Legend e la verità ? è uguale spiccicato all's4 con i logli da tutte le parti lo schermo è bello e il telefono e fluido ma sarò stato sfortunato a me ha dato problemi quando azionavo il vivavoce emetteva un fischio e gracchiava in chiamata quando lo mettevo vicino all'orecchio come se l'altoparlanete fosse danneggiato o cmq vibrasse molto e poi la fotocamera non metteva a fuoco e le foto venivano pessime sarà stata al massimo una 3,2 pixel il mio n97 le faceva meglio le foto,l'ho comprato perche in precendenza avevo gia acquistato un cinefonino clone s3 e mi ero trovato bene (un dual sim) questo HDC legend l'ho rispedito indietro dicono che il mio è difettoso aspetterò se e quando arrivare per vedere se ero veramente stato sfortunato o son tutti cosi,un altro modello che è uguale è il famoso N°1 s6 che si dice abbia qualità migliori ma non ha i loghi al massimo puoi cambiare il comprobatteria perche è lo stesso dell's4 originale ...ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy