CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99
Discussione:

[Thread ufficiale] Sesonn n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ilsaggio, anche io possiedo lo stesso telefono, di colore bianco da 8gb di rom...
    Causa volume basso smanettai anche io in modalità ingegnere ma sbagliai qualcosa tant'è che non riuscivo più ad abbassare il volume gradualmente, andava direttamente dal massimo al minimo, senza vie di mezzo.
    Poi, siccome in giro nessuno ha mai postato dei valori di riferimento che potessero fare da guida, mi sono armato di pazienza, ho cercato di capire il funzionamento dei livelli e, in una certa maniera ho risolto.
    Adesso anche io sono alla ricerca di un metodo per ampliare la memoria interna che viena vista di scarsi 1Gb, ho provato con le guide relative agli APK METEOS ma per l'MTK6582 non vanno bene, quindi attendo speranzoso la settimana prossima, augurandoti un buon lavoro!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah, dimenticavo, giusto per cronaca, domandavo al mio venditore il perchè sul suo sito annunciava la vendita di uno STAR N9500 MTK6859 quando in realtà spediva un SESONN N9500 MTK6582.
    Mi ha risposto che comunque l' MTK6582 è più performante dell' MTK6589 poichè lavora a 1,3Ghz anzichè a 1,2Ghz ed in più mi ha detto che la STAR non esiste più poichè è stata assorbita proprio dalla SESONN...
    Sarà davvero così?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito ad instllare il Flash Player su questo telefono?
    Io qualsiasi installazione scarichi, anche le old version, alla fine del processo mi dice "Apllicazione non installata".

    Avete una soluzione a questo?
    Grazie, buona giornata.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io flash l'ho installato tranquillamente... domani se ho tempo provo a ripartizionare ma manualmente... e si... il 6582 è più performante

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie il saggio... Non capisco perchè a me invece da sempre errore "applicazione non installata"... Sapresti dirmi che differenza c'è con il mio sesonn n9500?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    io flash l'ho installato tranquillamente... domani se ho tempo provo a ripartizionare ma manualmente... e si... il 6582 è più performante
    Ciao Saggio.

    Mi potresti dare le tue impressioni del telefono? Pregi? Difetti?

    Batteria tiene la carica? L'indicatore funziona bene?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @josep7620042 se ti ritrovi con i dati nel primo post abbiamo lo stesso identico cellulare...prova a scaricare flash dal mio store aptoide..mi sembra che ne ho caricate 2 e una sicuramente è quella che ho sul sesonn
    le impressioni sono ottime, unico difetto è lo sfarfallio dello schermo risolvibile come scritto..per il resto, aggancio gps in 10 sec, batteria nel complesso durevole con uso normale, audio leggermente basso ma anche quello risolvibile...root e cwm messi su senza problemi...adesso mi preparo a ripartizionare ...sono indeciso se farne 2 da 4gb o una sola grande e una piccola
    Ultima modifica di ilsaggio; 31-01-14 alle 09:39

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ecco il file per ripartizionarlo

    ATTENZIONE VA BENE SOLO PER SESONN N9500 8Gb !!!! contiene EBR1 e EBR2 estratti dal mio cell !!!

    https://drive.google.com/file/d/0BxR...it?usp=sharing

    questo farà 2 partizioni, una da 6,3gb e l'altra piccola (pochi mb inevitabili)

    fate backup da cwm

    installare da cwm il file.zip di cui sopra

    full wipe da cwm (anche wipe partition)

    restorate backup fatto in precedenza con cwm

    SE VOLETE INVERTIRE LA SD INTERNA (da 80Mb) CON LA SD ESTERNA:
    una volta riavviato il cell, con un file explorer modifichiamo il file vold.fstab che si trova in /system/etc (file di testo)

    dovete modificare
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    in

    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    cioè invertire sdcard1 con sdcard0 per far vedere come memoria del telefono quella appena fatta da 6,3 Gb

    SE VOLETE FAR SPARIRE LA SD INTERNA DA 80Mb:

    modificate
    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    mettendo #
    #dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    così la partizione piccola non la si vede più

    è tutto..
    grazie a paolothlw8

    che ha fatto tutto il lavoro, il file .zip è stato fatto grazie a lui
    Ultima modifica di ilsaggio; 31-01-14 alle 17:08

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a te e Paolo , non appena arrivo a casa ci provo ☺

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque per il flash player non ne vuole proprio sapere, delle due di aptoide me ne installa una che è la 1.0 ma non serve a nulla... boh? Davvero strano...

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy