CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Thread Ufficiale] Mlais MX69 - 8 core MT6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] Mlais MX69 - 8 core MT6592

    Mlais MX69



    Test Antutu


  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo in stock su *******! Mi sa che sarà il mio prossimo phablet!

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno ci illumini, sembra una bomba... in p oche parole è identico al note 3 ....

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei condividere con tutti una interessante esperienza vissuta nelle ultime ore. Dopo lunghissima attesa e ricerca, vengo informato che un rivenditore nazionale HA DISPONIBILITA' FISICA del Mlais mx69pro. Verifico le caratteristiche tecniche riportate nella 'scheda tecnica' dell'inserzione, e...si, è proprio il modello che cercavo! versione 16GB di rom con NFC. Lo ordino al costo di 298,00 euro.
    Dopo un giorno o due, ricevo una telefonata da parte di questo rivenditore. Il modello bianco manca, arriverà a febbraio. Ci sono solo i modelli di colore nero e se non voglio perdere priorità posso affrettarmi a recuperarlo subito presso la loro sede.
    Recupero il telefono, verificando i fondamentali (danni fisici, accensione, touch funzionante) e andando via. A casa ho scoperto, con grande collera, che lo smartphone mancava della componente NFC. Ho avuto modo di verificarlo scaricando una mezza dozzina d'applicazioni specifiche: tutte hanno sentenziato che il modulo NFC era assente (non disabilitato...ma assente).
    A strettissimo giro (ore) riconsegno lo smartphone ed otterrò il rimborso (paypal).
    Consiglio a tutti di chedere, specificamente, conferma della presenza del modulo NFC (è una delle discriminanti tra versioni offerte dalla Mlais). Esistono, per esempio, modelli a 32GB di rom SENZA NFC, il modello a 16GB di rom CON NFC. L'inserzione alla quale avevo aderito, riportava 16GB di ROM ed NFC...Ieri l'inserzione è stata modificata, insieme al prezzo (302,00 euro).
    Gli screenshot presi sono al sicuro, in caso di necessità. State dunque molto attenti e, se potete, pagate con paypal.

    Se interessa a qualcuno, posso scrivere due righe circa le impressioni d'uso e qualche opinione personale, scaturente dalle ore in cui ho avuto tra le mani questo modello di Mlais MX69 pro, sfigato e senza NFC. Fatemi sapere.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Parlando per email con ******* mi hanno detto che sono stati venduti pochissimi modelli e che la fabbrica sposta di continuha dei problemi di produzione ... è vero che ci saranno 2 modelli.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno scusate ho visto sul sito Mlais MX68 MTK6589T sarebbe la versione precedente?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Si è il quad-core... ancora per l'octa core c'è molta confusione...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Parlando per email con ******* mi hanno detto che sono stati venduti pochissimi modelli e che la fabbrica sposta di continuha dei problemi di produzione ... è vero che ci saranno 2 modelli.
    Novita' sui due modelli del mlais mx69 ?Ci hanno preso in giro con il modulo NFC o no.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy