CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[INFO][PARERI] DOOGEE DG500 o HTM H9500??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    [INFO][PARERI] DOOGEE DG500 o HTM H9500??

    come da titolo.. sto meditando di entrare nel mondo android dato che sono ancora provvisto di un cell preistorico.. e ne vorrei prendere uno intorno ai 100 euro o poco più (per l'utilizzo che ne faccio continuerebbe ad andar bene quello preistorico ma se devo cambiarlo almeno ci voglio spendere il meno possibile)

    come caratteristiche importanti necessito che la RAM abbia 1 gb e non i più reperibili 512mb, la versione android 4.2.2 e poi per il resto delle caratteristiche so che non posso o devo pretendere nulla a quel prezzo ma chi + ne ha + ne metta, è ovvio!

    ho notato questi due cell che hanno ottime caratteristiche al prezzo che vorrei spendere io ma non riesco a trovare una recensione di chi li possiede in merito nel forum o altrove.. chiedo a voi cosa ne pensate?


    non vi linko alcun sito dove sono presenti le caratteristiche perchè credo sia vietato (altrimenti smentitemi ed edito il post)..
    ma tanto googlandoli si trovano facilmente..
    Ultima modifica di warriorz; 06-12-13 alle 19:36

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy