CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 157 su 157
Discussione:

Glam'our Start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A volte non risponde bene, ma lo fa saltuariamente, di solito quando è vicino alla fine della batteria e basta bloccare e sbloccare lo schermo per far tornare tutto alla normalità... In carica di solito è il momento in cui ha le migliori prestazioni.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un anno e mezzo la batteria si è gonfiata rendendo il cellulare inutilizzabile. Mica sapete dove posso acquistare la batteria?(possibilmente che costi di meno di quella originale che si trova qui Lo shop di Glam'our italia ) Inoltre mi potreste linkare la guida per rootare il cell poichè mi è sembrato di leggere che rootando il cell si possono trasferire le applicazioni sulla scheda SD, cosa che mi sarebbe di grande aiuto visto che ho un SD di 14 giga inutilizzata Grazie mille a tutti ed ottimo lavoro per il forum

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Temo che per la batteria devi rivolgerti per forza a loro, non credo che qualcun altro le abbia, forse su ebay ma ne dubito.... Per il root qualcuno all'inizio della discussione mi sembra che avesse provato, ma non so se hai a disposizione tutti i driver per provare a fare il root da pc, potresti provare una delle tante guide generiche.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo 1 anno e 9 mesi (da dicembre 2013) la batteria del mio start ha cominciato a gonfiarsi ed ora la durata è di circa una mezzora sotto sforzo, dopodiché si scalda e si spegne. Allora invece di spendere altri 20€ per la batteria per un telefono di 70€ ho deciso di cambiare ed ho preso un lumia 535 per 89,90€, ora ho una qualità ottima di chiamata ed una ricezione decisamente migliore. Lo start comunque mi è sempre andato abbastanza bene e continua ad andare a patto di non stressarlo troppo. Ora vediamo come andrà con windows phone 8.1 ciao a tutti e buon android

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovevi prendere il doogee dg800 valencia, è il miglior telefono low cost in assoluto, se sei in tempo rimedia

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I telefoni preferisco prenderli nei negozi fisici per questioni di garanzia, così da evitare i costi di spedizione qualora ne abbia bisogno. Ho preso il lumia perchè volevo provare un sistema diverso, android è carino per giocarci, ma windows phone è decisamente più stabile e reattivo, oltre che la gestione della linea è decisamente migliore. Inoltre non vorrei riprendere un terminale cinese, per via delle componenti più scadenti (vedi batteria e accessori rovinati in poco tempo). Se lo start non mi avesse dato problemi probabilmente non lo avrei cambiato per un bel pezzo, ora lo uso solo per giocare anche se sono un pò titubante con la batteria, ho paura che possa esplodere e non sarebbe la prima di origine cinese a farlo.... Se uso un gioco pesante (tipo the sims freeplay) spesso anche se ha 80-90% si spegne di colpo, anche se la carica non cala di molto, evidentemente non mantiene più una tensione stabile, per cui mi tocca giocarci collegato al caricabatteria. Come altri telefoni avevo anche visto lo huawei honor 3c che era proprio un bell'attrezzo, ma alla fine non sono rimasto del tutto soddisfatto di android come sistema per cellulare, mentre per giocare, sui tablet o anche sul portatile dove l'ho installato lo gradisco per la moltitudine di app che ha a dispozione.

  8. #157
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione MTK.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy