CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Swees x505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    SWEES Xtouch X505

    PROBLEMA PASSAGGIO 2G-GSM A 3G SU SWEES X505 - Android 4.2.2 - MTK6577

    Ragazzi ho bisogno che mi fate un regalo di Natale!!

    Ovverosia, ho testè comprato nr 2 (due!) chinafonini, uno per me e uno per la mia fidanzata, modello SWEES X505, che monta Android 4.2.2 CPU Dual Core 1.3 G., 512 mb RAM

    Orbene, non riesco a settarli in 3G!!

    La SIM ha sempre funzionato in 3G (prima era installata su di un Tablet Samsung Tab2, e funzionava benissimo).

    Ora però, su questo chinafonino quando provo ad andare nei settaggi WIRELESS E RETI - ALTRO RETI MOBILI - PREFERENZE, mi propone di inserire un "nuovo PLMN".
    Bene, io sotto "ID Rete" inserisco quello di WIND ("22288"), sotto "PRIORITA'" lascio lo "0" (zero), e dopo aver selezionato sotto "preferenze di rete GSM/UMTS" il WCDMA (o anche il "dual mode"), dopo aver salvato mi rimane scritto WIND GSM!! (e in altro a destra del cell, dove c'è l'indicatore del segnale, mi rimane la "E"....Capisco che sono in GSM perchè si sente il rumore della trasmissione dati dalle casse del PC!)

    Come mai?? Dove sbaglio?? Non è un problema di segnale, perchè qui la WIND prende benissimo....

    Un grazie in anticipo per il supporto!! Al momento sono-semi disperato!! (anche perchè non me ne intendo molto!)
    Ultima modifica di enuff1976; 13-12-13 alle 20:59 - Motivo: ERRORE TITOLO

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy