CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 90 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Si sa quando?il 990 octa potrebbe essere il mio nuovo smartphone...

    Gli annunci sono di pochi giorni fa per il 990 e di ieri per il 980... li ho trovati su gizchina gli articoli.
    parlano di un prossimamente, vago. quindi immagino si parli di gennaio max febbraio.

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ......mi chiedo...se in zopo upgradano la serie 980-990 all'octacore......
    ....alla fine ci troviamo....con quanti ? 3 terminali che differiscono per pochi decimi di pollice ?? Ed in più un mini 998 da 4,7" .....che se fosse 5" diventerebbe identico al 980 upgradato......BAH......veramente non capisco
    non ci rimane che aspettare e capire cosa faranno realmente...
    intanto ho visto le caratteristiche di thl t100 e t200... entrambi montano batterie veramente ridicole 2150, e 2300.
    io mi chiedo come mai, in una generazione di gente che si lamenta della durata batteria per i cellulari dei brand piu' famosi, abbiano
    scelto di montare batterie cosi' leggere.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    salve

    per quanto riguarda la marca mlais...io ho seguiti la discussione riguardo il mlais mx58 pro e direi che nessun utente ha avuto un minimo problema...tutto funzionante per bene..quindi direi che è affidabile come marca...meno conosciuta ma buona
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    salve

    per quanto riguarda la marca mlais...io ho seguiti la discussione riguardo il mlais mx58 pro e direi che nessun utente ha avuto un minimo problema...tutto funzionante per bene..quindi direi che è affidabile come marca...meno conosciuta ma buona
    In Cina è nato un trend di nascita di nuovi marchi che producono telefoni di qualità decente per rosicchiare mercato ai vari zopo jayu thl etc..
    Poche settimane fa c'è stato un boom di release ed annunci di produzione di telefoni che equipaggeranno snapdragon 800AB, per intenderci quello dello Xiaomi Mi3.
    Marchi nuovi che tentano di conquistare fetta di mercato da Xiaomu,Vivo,Meizu top brand cinesi.
    Ne ho contati almeno 3-4 in pochissimi giorni.

    La Cina ha un mercato emergente in cui società nascono in pochi mesi acquisendo il know how da ex dipendenti di società più famose.
    È una dannata savana in questo momento con una continua nascita di predatori che escono le unghie inseguendo il successo.

    Io credo che siamo davanti ad un cambiamento generazionale dove la rosa dei marchi si assesterà in due tre anni.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    infatti alcuni marchi che avevano avuto successo con l'mtk dual core sono spariti...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Gli annunci sono di pochi giorni fa per il 990 e di ieri per il 980... li ho trovati su gizchina gli articoli.
    parlano di un prossimamente, vago. quindi immagino si parli di gennaio max febbraio.

    non ci rimane che aspettare e capire cosa faranno realmente...
    intanto ho visto le caratteristiche di thl t100 e t200... entrambi montano batterie veramente ridicole 2150, e 2300.
    io mi chiedo come mai, in una generazione di gente che si lamenta della durata batteria per i cellulari dei brand piu' famosi, abbiano
    scelto di montare batterie cosi' leggere.
    ......per il discorso batterie.....anche li bisogna aspettare e vedere, mediatek ho letto da qualche parte, dichiara un consumo inferiore agli ultimi quadcore che erano 1.5ghz.....non so come e se il dato é attendibile....
    ....so che in uso parecchio intenso la mia 2000mah sul quadcore 1,2ghz alza bandiera bianca dopo 8-9 ore..... senza gaming, quindi navigazione mail in push e connessione always on.

    Con un uso moderato arrivo a 12-14ore....

    .....poi il consumo é molto molto influenzato dalla gestione delle frequenze del governor .....ed almeno zopo non é proprio conservativa privilegiando le prestazioni .....parlando dei quadcore...

    Alla fine imho, converrà vedere come vanno stile terminali e di mio acquisterei solo un paio di mesi dopo la consegna dei primi terminali.....la piattaforma é completamente nuova.....e non vorrei incappare nelle classiche magagne hw/sw ancora non ottimizzati decentemente .....

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    guarda io spero che consumi pochissimo, in ogni caso avere una batteria piu' capiente non puo' far altro che bene

    comunque, qualcuno ha notizie riguardo la versione 2,0 Ghz? attualmente l'unico terminale che ho trovato recensito-annunciato e' l'hi-live hi16,
    ma dato che ancora sono a poco usciti gli 1,7 ghz mi chiedo se sia un fake o se sia reale...

    inoltre se trovate informazioni o dettagli su altri terminali, anche rumours, non esitate a postare io provvedero' ad aggiornare il post in prima pagina.

    p.s.: l'HUAWEI HONOR 3X e' stato lanciato ufficialmente, con una bella batteria da 3000 MAh, 1 singola sim, e senza slot sd card.
    Ultima modifica di Sirianstar; 16-12-13 alle 14:54

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @sirianstar

    ....ho letto che sta già uscendo l'octacore MTK che implementa il supporto LTE, quello si.... i 2ghz.....non so ....e sinceramente gaming a parte il reale plus manco lo vedo....se non clock più alto, maggior calore e maggiori consumi ( a parità di gestione SW)......insomma é la rincorsa del numero "cool"

    Certo mettere 3000mah di batteria non renderebbe più povero nessuno dei produttori e farebbe contenti in tanti !!
    Ultima modifica di kasperbau; 16-12-13 alle 15:08

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    si esatto, verso gennaio inoltrato dovrebbe essere rilasciato l'MT6595 che supporta lte.

    cmq ho visto 6589T fare gia' superbo lavoro in quanto a fluidità,
    penso che avere un octacore sia solo mettersi il ferro dietro la porta riguardo la fluidità, e appunto integrare il reparto
    gaming che ai mediatek proprio mancava, erano una spanna indietro prima rispetto ai qualcomm.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Di mio non gioco un gran che...dico la verità ho letto di differenze tangibili in favore della concorrenza....e li si ci starebbe l'ennesima corsa a livello di clock processore ma a sto punto pure di GPU.......da parte di mediatek....poi ho la mia visione....

    ....se uno gioca molto son d'accordo tenendo conto che ci son giochi che aggiornamento dopo aggiornamento diventano secondo me pure troppo..pesanti ed avidi....insomma se devo giocare alla play su un 42" al plasma.....dico cavolo che fig@ta avere tutti sti dettagli dell'arredamento di una stanza in cui devo sparare/fare a fette i nemici.....

    ....su un 5-6" mi ritrovo microdettagli a livello visivo che però devo o essere elaborati dall'hw per essere rappresentati.....col risultato di chiedere risorse assurde !

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    più o meno si sa quando potremo acquistare gli octacore? dico, secondo voi i prezzi si assesteranno entro febbraio/marzo o prima?

Pagina 2 di 90 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy