CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 90 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ah, sei la prima ad averlo

    Puoi verificare se internamente è marchiato U7 oppure U69 ?
    Che versione di Android monta ?
    Come ti sembra lo schermo LTPS ? E' luminoso e contrastato, rispetto ad un Amoled Samsung ?

    Qual'è stata la tua prima impressione ?

    Grazie,
    cdr
    Questo telefono è stato il mio primo acquisto in Cina, ero convinta di impelagarmi in mille problemi invece è andato tutto bene. Non so se posso scrivere da quale sito l'ho preso, ma vi posso dire che la mattina del terzo giorno lavorativo dopo il pagamento era a casa mia. Il venditore è stato veloce anche nel rispondere alle mie mail e molto disponibile. L' Ulefone che mi hanno mandato all'interno è marchiato U69.
    Ho installato Antutu per testarlo proprio per curiosità e i risultati sono questi (spero di riportarli bene ):

    GREAT 27934
    CPU MODEL MT6592
    GPU RENDERER MALI -450MP
    RESOLUTION 1200X1920
    MEMORY 469.9/1164.4 MB
    RAM 528.6/1933.8 MB
    INTERNAL SD CARD 12715.8/12815.8 MB
    CORES 8
    FREQUENCY 728.0-1664.0 MHZ
    REAR CAMERA 13.3 MEGA PIXELPIXEL 4864X2736
    FRONT-FACING CAMERA 5.3 MEGA PIXEL 3072X1728 (nonostante sulla scatola sia indicato 2 mp)
    ANDROID VERSIO 4.2.2DIRECTION SENSOR SUPPORT
    G-SENSOR NOT SUPPORTED
    ACCELERATION SENSOR SUPPORT
    E COMPASS SUPPORT
    PROXIMITY SENSOR SUPPORT



    Lo schermo ha colori vividi, luminosi ed anche a guardarci dei film mi ci trovo bene. A me è sembrato fluido nell'utilizzo. Ho notato qualche rallentamento solo nel digitare un paio di lettere esterne nella tastiera ma forse sono stata io a non pigiare bene le dita e nell' utilizzo dei tasti tasti home/back/menu, che tra l'altro non sono retroilluminati. Utilizzo il telefono da qualche giorno ed il consumo della batteria è diverso dal galaxy 3 che avevo prima. Diciamo che con un uso intenso (parecchie telefonate, navigazione, gps e tante app in funzione costante) a sera di una batteria piena mi resta in percentuale un 20/30% di energia residua.
    Le prime telefonate, per non sembrare ridicola con un tablet all'orecchio, ho provato a usare, in sequenza, prima le cuffie (di buonissimo ascolto rispetto a quelle in dotazione dalla samsung che fanno pena) poi il viva voce. Adesso lo porto all'orecchio perchè mi ci son abituata e non mi sembra più cosi strano.
    Con il viva voce chi mi ascoltava si lamentava spesso di una cattiva ricezione della mia voce, in effetti non ho ben capito dove cavolo fosse il microfonino. Ma visto che lo stesso experia x1 si sente una schifezza penso che sia un problemino accettabile che ho risolto portando il telefono all'orecchio.
    Per farlo pero, è stata indispensabile una custodia a libro.
    Queste le mie prime impressioni spero possano esservi utili.
    Ultima modifica di aryary; 18-04-14 alle 12:53

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aryary per il post:

    Ponch89 (18-04-14)

  3.  
  4. #782
    Androidiano L'avatar di thristan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG G3 16 Gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Diccelo pure che puo servire sapere su che venditore affidarsi!

  5. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    Diccelo pure che puo servire sapere su che venditore affidarsi!
    A dire la verità, prima del mio acquisto, quando ho cercato informazioni su questo venditore non ne ho trovate di molto positive. Sopratutto di ragazzi che erano stati tanto sfortunati da beccare dei telefoni con dei problemi e quindi avevano bisogno di riparazione.
    Alla fine ho scelto grosso shop perchè mi sentivo insicura a comprare su alienexpress, con l'incertezza della dogana.
    Poi da loro si può pagare con paypal.
    Con paypal mi sento protetta dal fatto che nel caso si abbiano problemi si può aprire una contestazione.
    Invece, il pacchetto è arrivato anche se non ho trovato la micro sd che avevo comprato con il telefono mi hanno assicurato che me l'avrebbero inviata con sg post in 15 gg.
    Forse avrei potuto aspettare un po perchè i prezzi sono scesi ma fa niente
    Ultima modifica di aryary; 18-04-14 alle 17:59

  6. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    la bussola funziona?

  7. #785
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ma l'iocean x8? Sapete quando sarà disponibile?

  8. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non c'è un thread ufficiale dell'Ulefone U7? con la ricerca non trovo nulla :/
    (e dire che già ero indeciso tra THL T100, Zopo ZP990+ e 998, pure questo ci voleva! xD)

  9. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Unnatural Visualizza il messaggio
    Non c'è un thread ufficiale dell'Ulefone U7? con la ricerca non trovo nulla :/
    (e dire che già ero indeciso tra , Zopo ZP990+ e 998, pure questo ci voleva! xD)
    gli altri che hai citato sono 7" ???? no perchè questo è 7"!!

    5" 5.5" e 6" questo è un 7" ti conviene decidere prima di quanti pollici hai bisogno

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si, infatti, sono principalmente indeciso sulle dimensioni e questi sono quelli che mi piaciono/ispirano di più per ogni fascia
    L'Ulefone in particolare mi ispira (oltretutto mi sa che è quello che si trova a prezzo minore) e se non ha particolari problemi è quello verso propendo
    Ultima modifica di Unnatural; 19-04-14 alle 12:16

  11. #789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    al momento Coolpad e Ulefone U7 sono i 7" in lista,che io sappia non c'e' altro....

    importante pure che ci siano rom e root per l'ulefone,sperando che esca qualcosa quanto prima

    ho 2 perplessità ancora,cosa cambia tra quello marchiato u69 e U7 e se prenderlo con la cover bianca o nera,certo che se esiste il ricambio lo prenderei diverso ma non lo trovo...

  12. #790
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryary Visualizza il messaggio
    A dire la verità, prima del mio acquisto, quando ho cercato informazioni su questo venditore non ne ho trovate di molto positive. Sopratutto di ragazzi che erano stati tanto sfortunati da beccare dei telefoni con dei problemi e quindi avevano bisogno di riparazione.
    Alla fine ho scelto grosso shop perchè mi sentivo insicura a comprare su alienexpress, con l'incertezza della dogana.
    Poi da loro si può pagare con paypal.
    Con paypal mi sento protetta dal fatto che nel caso si abbiano problemi si può aprire una contestazione.
    Invece, il pacchetto è arrivato anche se non ho trovato la micro sd che avevo comprato con il telefono mi hanno assicurato che me l'avrebbero inviata con sg post in 15 gg.
    Forse avrei potuto aspettare un po perchè i prezzi sono scesi ma fa niente
    Se cerchi in rete giudizi sui venditori ne troverai di pessimi a tutti. È normale che un acquirente insoddisfatto faccia più "rumore" di uno soddisfatto. Io ho acquistato 2 zp998 su compraevai e 1 su myefox, entrambi con alcuni giudizi negativi, non ho avuto problemi ed ovviamente non ho scritto niente, eppure...
    Invece per quanto riguarda PayPal ci sarebbe da precisare molte cose in merito alle tutele che offre AL DI FUORI DI EBAY.
    Aliexpress sotto questo aspetto è più sicuro perché il venditore non vede un centesimo fino a quando l'acquirente non dichiarerà di aver ricevuto quanto regolarmente acquistato in ogni sua forma (funzionamenti compreso)
    Ultima modifica di Cafone; 19-04-14 alle 13:22
    G925F

Pagina 79 di 90 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy