CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

[Thread Ufficiale] Timmy E82

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Entro nel discorso perchè sono un possessore del MPAI809T che citava masac, ed anche io ho notato le somiglianze ;ma da quello che ho capito da un forum spagnolo i telefoni sono i medesimi. Il mio è stato spacciato per 2GB ram quadcore, quando poi ho visto che era un fake ,anche perchè la ram me ne visualizza addirittura 3GB.Android 4.3 sembrerebbe falso in entrambi i terminali,dove sembra abbiano modificato semplicemente la MIUI. .Per quanto riguarda gli accessori a me mancherebbe la cover posteriore(non quella a libro) e sarei interessato a comprarla(se qualcuno sa dove prenderla me lo dica per favore). Invece sono provvisto di due batterie .
    Il telefono come ho detto è euguale, mai dato problemi, GPS E WIFI molto veloci e precisi(senza nessuna modifica di gps.conf). Si accende e spegne velocemente,ho visto dai video che cambia solo il video di boot iniziale(a me scrive welcome a voi Timmy).
    Quello che vorrei chiedere e se qualcuno è pratico di modding e pensa che si possa flashare la rom del Timmy sul mio terminale.Grazie
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Siccome nessuno mi ha risposto nel frattempo mi sono cimentato in vari flash ed ho confermato:
    1) I telefoni sono identici dato che ho flashato la ROM HDC beloved honey(su needrom) che è indicata per timmy e82
    2) il mio telefono mi è stato venduto come RAM 2GB ROM 4GB ,dato che android mi dava addirittura 3GB di ram la cosa mi puzzava.Ho flashato la custom rom MP 809T con 1 GB di RAM e gira tranquillamente (Antutu 17055) . Ma se vado a chiedere le caratteristiche mi risultano RAM modulo 2GB ddr.
    Screenshot_2014-05-04-11-26-58.jpg
    Qualcuno ha una ROM dove sono dichiarati dal sistema effettivamente 2GB RAM com mtk6582(non mtk 6592).
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto questo telefono e sembra interessante dato.che non mi sembra siano stati segnalati problemi ma solo note posiive.
    Volevo chiedere ai possessori se è presente il led di notifica (come si legge nei siti dei vari venditori) e se qualcuno ha provato l' OTG con una chiavetta USB.

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il modulo Otg non l'ho mai provato non avendo il cavo appositi. Il led notifica non c'è. E infine domani dovrò mandarlo in assistenza perché dopo nemmeno un mese il cel non viene riconosciuto dal pc. Per il resto funziona egregiamente.
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiket Visualizza il messaggio
    Ho visto questo telefono e sembra interessante dato.che non mi sembra siano stati segnalati problemi ma solo note posiive.
    Volevo chiedere ai possessori se è presente il led di notifica (come si legge nei siti dei vari venditori) e se qualcuno ha provato l' OTG con una chiavetta USB.
    Io ho avuto esperienza negativa sul TIMMY E82. Dopo 3 mesi dall'acquisto crashava. L'ho rispedito indietro, e dopo un mese me lo hanno rimandato , ma ora non fuziona più la WiFi.

    Magari ho avuto sfortuna io, comunque vi posso dire NON COMPRATE sul sito VOPMART.COM. Non sono stati seri. Mi avevano detto che lo sostituivano e invece mi hanno rimandato lo stesso con la WiFi non funzionante. Ora gli ho riscritto e non mi rispondono nemmeno.

    Qualcuno sa come si può intraprendere un'azione ufficiale per riavere indietro i soldi? Ho provato con Paypal, ma siamo oltre i 45gg dall'acquisto e quindi non funziona.

    Vorrei almeno segnalare a più persone possibile l'inaffidabilità di questo VOPMART.COM.

    Grazie

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianchfa Visualizza il messaggio
    Io ho avuto esperienza negativa sul TIMMY E82. Dopo 3 mesi dall'acquisto crashava. L'ho rispedito indietro, e dopo un mese me lo hanno rimandato , ma ora non fuziona più la WiFi.

    Magari ho avuto sfortuna io, comunque vi posso dire NON COMPRATE sul sito VOPMART.COM. Non sono stati seri. Mi avevano detto che lo sostituivano e invece mi hanno rimandato lo stesso con la WiFi non funzionante. Ora gli ho riscritto e non mi rispondono nemmeno.

    Qualcuno sa come si può intraprendere un'azione ufficiale per riavere indietro i soldi? Ho provato con Paypal, ma siamo oltre i 45gg dall'acquisto e quindi non funziona.

    Vorrei almeno segnalare a più persone possibile l'inaffidabilità di questo VOPMART.COM.

    Grazie
    Procedere per il rimborso dopo tutti questi giorni non so. Ma hai provato a montarci una rom diversa e vedere se va? Con un vecchio telefonino anche a me non rilevava il modulo wifi, cambiando rom ho risolto tutto.
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Procedere per il rimborso dopo tutti questi giorni non so. Ma hai provato a montarci una rom diversa e vedere se va? Con un vecchio telefonino anche a me non rilevava il modulo wifi, cambiando rom ho risolto tutto.
    Grazie per la risposta.
    Sinceramente non saprei come mettere un'altra ROM. C'è qualche guida al riguardo?
    La cosa strana è che prima che lo inviassi in riparazione, la WiFi funzionava perfettamente.
    L'unica cosa che ho notato , è che quando lo hanno rimandato, avevano installato android 4.2 mentre originariamente c'era il 4.3.0.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianchfa Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Sinceramente non saprei come mettere un'altra ROM. C'è qualche guida al riguardo?
    La cosa strana è che prima che lo inviassi in riparazione, la WiFi funzionava perfettamente.
    L'unica cosa che ho notato , è che quando lo hanno rimandato, avevano installato android 4.2 mentre originariamente c'era il 4.3.0.
    Allora molto probabilmente sostituendo la rom originale ne hanno messa una con dei bug. Le guide per flashare co sp flash toolvsi trovano in rete,unica raccomandazione ricavarsi sempre il proprio scatter e non selezionare/caricare mai il preloader di altre rom(rischio brick).
    Se ti serve aiuto chiedi pure in msg privato così non divaghiamo su questo thread.
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero qualcuno legga ancora questa discussione, volevo chiedere ai possessori di questo telefono se supporta il 3G su entrambe le sim (WCDMA/2G + WCDMA/2G).
    Logicamente se una delle due sta utilizzando il 3G l'altra sicuramente passa in 2G ma quello che mi servirebbe è la possibilità di poter "switchare" il 3G senza dover estrarre le sim per scambiarle al fine di utilizzare la connessione dati H+.
    Grazie a chi mi può fornire un aiuto.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy