CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mtk6589 cone Galaxy Note 3 GT-N9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mtk6589 cone Galaxy Note 3 GT-N9000

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho bisogno di aiuto. Ho un perfetto clone con tanto di logo di un galaxy note 3 GT-N9000.
    In (Impostazioni/Memoria) vedoisco di scrittura predefinito (Memoria Telefono o Scheda SD), Archivio interno 8Gb (1Gb reale), Memoria Telefono 16Gb (1,77 Gb reali) e poi La micro SD da 16Gb cho ho inserito sul retro del telefono.
    Arrivo al dunque: Se fleggo come disco di scrittura su scheda sd in realtà le applicazioni vengono installate nella memoria del telefono da 1,77GB e se fleggo su Memoria del telefono vengono installate sull' archivio interno da 1 GB.
    Andando in (Impostazioni/Gestione Applicazioni) e clicco su una applicazione scaricata non mi spunta il tasto SPOSTA SU SD ma spunta scritto solo su MEMORIA DEL TELEFONO O ARCHIVIO INTERNO.
    La SD esterna viene riconosciuta dal telefono ma a quanto pare non posso installare nulla. Ho provato la proceduta scaricando il programma SDK tools ma non funziona. Nella mia ignoranza ho l'impressione che il telefono legga come memoria del telefono come memoria SD.
    Qualcuno ha qualche soluzione? Magari flashando la ROM ma non ho la ROM da reinstallare.
    Attendo l' aiuto di qualcuno di voi.
    Grazie in anticipo.

    PS: credo che le caratteristiche interne del telefono siano taroccate per apparire perfettamente come quello del Note 3 originale.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungiolo Visualizza il messaggio

    PS: credo che le caratteristiche interne del telefono siano taroccate per apparire perfettamente come quello del Note 3 originale.
    Su quello ne puoi essere certo, è stato più volte detto che antutu di quel telefono è stato taroccato per apparire come un note 3 originale ,su yout..e trovi anche un mio video su questo telefono che spiega un po di cose , semmai te lo do in privato, in verità è un 4gb di rom (ti indica 1.77 perche i restanti 2.2 sono occupati da android) e 1 gb di ram . Per fare quello che dici tu hai bisogno di uno script o di una custom rom che swappi (scambi) memoria interna ed esterna , da terminale non lo puoi fare e al momento o fino a quando cercavo io non esistevano rom che facevano quella cosa non so se ne siano uscite in questi ultimi giorni perche non ho seguito. In alternativa devi usare l'app link2sd , partizionare la tua scheda sd con una partizione in ext4 e in pratica l app creera un collegamento dalla memoria interna a quella partizione , cmq su link2sd trovi tantissime guide non mi dilungo più di tanto .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho creato la partizione sia in ext2, ext3 e ext 4 e in fat 32 ma l app link2sd non installa la partizione dicendo che forse il cell non supportala la partizione ext....nemmeno la seconda partizione in fat ....le ho create in modo corretto ma niente.... Suggerimenti? Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    hai controllato che sia impostata come primaria? in pratica devi avere una fat32 primaria e una ext4 primaria anch essa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho eseguito la guida alla lettera.... In pratica il cell è impostato che la SD è la memoria interna del telefono e se inserisco un SD esterna, quest' ultima è utile solo per video foto ecc.... cosa posso fare ....Tra l' altro non posso installare nemmeno google play service (non so se puo essere utile). La mia memoria SD esterna è di 16 Gb ed ho letto che la partizione ext non deve superare i 2 Gb. io la faccio di 2 Gb esatti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy