CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

n9500 mini - problema sd-wallpaper- audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    n9500 mini - problema sd-wallpaper- audio

    salve a tutti, mi hanno regalato questo smartphone della dnd (dndmob.it) sarebbe una copia dell s4 mini...
    a primo parere sembrerebbe un modesto smartphone (ne ho visti di peggiori)
    guardando tra le info del tel mi indica di essere un modello f9192 e cpu model mt6572 con versione android 4.3.0
    prima domanda che sporge spontanea è.. fa proprio schifo sto smartphone?? a prima impressione tranne per audio un pò bassino.. apparentemente sembra fluido e non cosi male rispetto a molti cinefonini presenti in commercio.. ho però alcune domande quale vorrei poter avere risposta per risolvere qualche piccolo problemino..

    1) nel mio buon lg l5 2 uso come app gomultiple wallpaper che mi permette di inserire diversi sfondi e allo scorrere delle pagine cambiano in automatico gli sfondi.. volevo applicare
    anche su questo dispositivo tale app.. ma purtroppo quando attivo questa applicazione nasce il problema.. intanto mi da solo uno sfondo statico (nonostante nelle impostazioni mi fa selezionare tutte le foto che voglio..) e allo sfogliare delle pagine, vedo scorrere soltanto la "trasparenza" delle pagine ottenendo come sfondo sempre e solo un immagine statica.. come risolvo??

    2) esiste una procedura per fare il root su questo dispositivo? Se si, vi è un firmware 4.4 disponibile o qualcosa di migliore da poter montarci sopra?? tanto per renderlo se possibilie piu efficente..

    3) ho da subito notato che non è possibile installare app su sd esterna.. però li ho qualche dubbio.. in quando nelle impostazioni ho inserito come disco di scrittura predefinio proprio quella sd.. infatti i file ricevuti tramite bluet. li va a mettere nelle sd esterna.. però quando installo un programma no.. guardo quali sono i programmi che possono essere spostati e li sposto.. solo che lui non li sposta su quella esterna.. ma su una sua memoria interna chiamata sd.. come posso risolvere?

    4) e possibile utilizzare qualche applicazione o vi è una guida (presumo sia necessario il root) per aumentare dove possibile il livello la potenza dell' audio?

    Scusate, purtroppo sono un pò "ignorantello" in materia, e ogni aiuto o consiglio e ben accetto.. vi ringrazio antecipatamente!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy