CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HDC galaxy S4 legend all'improvvisio non si accende più.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    HDC galaxy S4 legend all'improvvisio non si accende più.

    salve, è due giorni che sto sbattendo al testa sul forum e non solo per trovare una soluzione. Sono in possesso di un HDC galaxy S4 legend, l'altra ho tolto la batteria per inserire una sim ed all'improvviso non ha voluto saperne piu di accendersi. Quando premo il pulsante di accensione si accende solo una piccolissima luce nel sensore di prossimita, stessa cosa se attaco all'usb o lo metto in carica. la batteria quando lo tolta era all'80%. ho provato gia a rifleshare diverse rom per cercare di resuscitarlo ma flash tool rileva il cellulare (tenendo premuto VOL - ed inserendo l'usb) la stringa rossa arriva a 100% ma poi non va avanti restituendomi l'errore BROM ERROR: S_FT_DA_NO_RESPONSE (4001). Cosa posso tentare ancora? le rom che ho provato le ho prese dal sito needrom ma il processo di flash si ferma sempre allo stesso punto dandomi l'errore sopra indicato sia con pc win7 che con winxp. attendo vostre risposte grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy