CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema connessione dati No.1 s6 (Tre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione dati No.1 s6 (Tre)

    Ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire, come regalo di Natale ricevo questo interessante terminale, tutto ok tranne il fatto che con operatore Tre non è possibile utilizzare il traffico dati.

    Mi spiego meglio:

    - le chiamate e i messaggi funzionano benissimo sotto rete Tre, il traffico dati no;
    - verificati apn ed impostazioni varie anche presso un centro della Tre che conferma che tutte le impostazioni sono corrette;
    - provato con altre schede tre (non ho a portata di mano microsim di altri operatori) con lo stesso risultato;
    - in roaming con Tim (anche scegliendo di forzarlo manualmente) il traffico dati funziona;
    - l'ultima stranezza è che le freccette dello scambio dati appaiono confermando quindi (credo) che le impostazioni sono corrette.

    Secondo voi sono sfortunato, il telefono è nato male o puo' esserci una soluzione?

    Grazie.

    PS ho provato anche ad aggiornare il firmware con N01_S6_V01_2013-11-11_13:13:09 senza ottenere nessun miglioramento.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Semplice sfiga, magari modello difettoso, forse qualche problema all'antenna.. Io con il mio Haipai i9389 il traffico con 3 mi va bene, ho provato con una scheda di un amico, tutto apposto.. Magari è l'antenna..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..secondo te se fosse l'antenna difettosa dovrei avere anche dei problemi sulle telefonate?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Possibilmente si, dipende poi dal problema che ha l'antenna.. Una saldatura fatta male può andare bene per chiamate e messaggo, ma non bene per connessione dati

    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Grazie !!!....allora mi sa che l'unica alternativa è rimandarlo indietro!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy