CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Confusione più totale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confusione più totale!

    Salve a tutti, apro questo topic in quanto in quelli in rilievo non ho trovato nessuna informazione precisa su ciò che potrebbe chiarire alcuni miei dubbi.

    Sapevo già in passato dell'esistenza di cloni cinesi di diversi cellulari ma sono rimasto fermo agli anycool, ora guardando un paio di recensioni su vari siti ho notato che ci sono tantissimi cloni degli smartphone di alta gamma(s3,s4 iphone ecc) ma sono talmente tanti che non so ne quale scegliere fra i vari cloni ne da quale sito acquistarlo.
    Ho notato che di uno stesso smartphone c'è ne sono diversi, per esempio dell's4 c'è ne sono di modelli quad e dual core, con o senza lo stemma della samsung, con lo stesso scatolo e così via!
    Ora volevo chiedervi alcune delucidazioni in merito in quanto vorrei acquistarne uno che rispetti questi criteri:


    1)Esteticamente sia identico al samsung s4 originale in tutto e per tutto o quasi (insomma che a una prima occhiata sembri originale).
    2)Internamente l'hardware sia il più vicino possibile a quello del s4 originale.
    3)Che abbia la maggior parte delle funzioni esclusive dei samsung originali tipo(s-voice o la possibilità di controllare il televisore dallo smartphone)
    4)Che abbia lo schermo "hd".
    5)La cui batteria duri magari un giorno intero o più.
    6)Il cui costo sia inferiore ai 200 euro o se possibile sotto i 150.



    P.S ho già visto qualche video su youtube di cloni molto simili all'originale che vorrei voi commentasse ma non so se posso linkarlo!
    In attesa di una vostra risposta che possa darmi delle delucidazioni in merito, vi saluto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy