CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ROM/Firmware HAIPAI A9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ROM/Firmware HAIPAI A9500

    Ragazzi io ho un grosso problema.

    Ho fatto il backup del mio HAIPAI A9500 con MTKDroidTools, ho poi tentato di procedere al ripartizionamento del telefono per avere più spazio per le app, ma purtroppo la procedura non ha funzionato e il telefono non si avviava più.

    Quando sono andato per ripristinare il Backup con FlashTool, il software mi diceva che il backup non era valido in quanto mancava la sezione "secro" del firmware (è la prima volta che mi capita una cosa del genere), così ho scaricato la ROM da needrom e sono riuscito a ripristinare il telefono ma mi sono accorto che la versione è una 4.2.1 e non una 4.2.2 e infatti non funziona la fotocamera sul retro, e anche il wifi funziona molto male (prende molto meno rispetto a prima).

    Qualcuno in possesso di questo modello potrebbe gentilmente eseguire un backup e postarlo da qualche parte?
    Pensate che ho ordinato altri 2 modelli di questo telefono e il fornitore mi ha mandato invece due N9500s!! quindi non posso far nulla.
    Così com'è è quasi inutilizzabile. Pazzesco.

    Grazie mille a chi riuscirà a darmi una mano...sembra introvabile questo firmware.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Faccio un piccolo UP, nella speranza che qualcuno in possesso di questo modello possa riuscire a vedere il messaggio e a darmi una mano...sarebbe molto utile poter recuperare questo telefono!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangel84 Visualizza il messaggio
    Faccio un piccolo UP, nella speranza che qualcuno in possesso di questo modello possa riuscire a vedere il messaggio e a darmi una mano...sarebbe molto utile poter recuperare questo telefono!
    ho caricato il firmware su needrom funziona perfettamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy