CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

i9502 clone cinese si riavvia in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i9502 clone cinese si riavvia in loop

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un quesito per voi.
    Sicuramente qualcuno mi potra aiutare.
    Ultimamente ho comprato svariati cellulari dalla cina, vedi n9500 s9500 no.1s6... Al momento ho tra le mani un clone marchiato samsung.
    Se vado nelle impostazioni e leggo il modello, riporta GT-i9502 (a detta della cinese dalla quale l'ho acquistato è il modelli i9500 advanced spero vi dica qualcosa)
    Dopo i soliti problemi, legati alle batterie che ho riscontrato anche in alcuni degli altri modelli (cali improvvisi e spegnimenti altrettanto casuali) dopo alcune cariche a pieno sembrava si fosse risolto il problema. Ieri accendendolo mi si è riavviato dopo neanche 20 secondi e mi son detto ok, capita, ma riacendendolo questa volta continua a riavviarsi da solo all'infinito dopo 20secondi. L'unico modo è levare la batteria per interrompere il circolo. Se lo riaccendo sta acceso 20 secondi, neanche tempo di visualizzare la schermata e si riavvia. Ho cambiato batteria con un'altra e un'altra ancora, quindi la scarto come eventuale problema (ne avevo qui 5 quindi o sono tutte e 5 magicamente fallate di colpo ma non penso)..
    Ho fatto vipe ricovery ma il problema non si risolve..spero che qualcuno possa consigliarmi in che maniera muovermi perche non so davvero cosa fare.
    Tralaltro non riesco a metterlo in download mode, se schiaccio tasto meno + home + power mi escono scritte in cinese e non mi ci voglio avventurare.
    Se vi servono altre info chiedete pure e grazie per l'aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa anche come poter mettere il dispositivo in download mode?

    + e power entro in recovery
    - e power mi esce un menu simile al recoveri solo con scritte in cinese che non riesco a decifrare

    il tasto home non serve a nulla anche perche se lo premo insieme a + o - e power si attivano i menu corrispondendi al + e al - ovvero ricovery e menu strano in cinese..

    Sto maledetto è ancora qua che si spegne e riaccende da solo, sto diventando matto..

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per quanto possa sembrarti banale, prova a migliorare i contatti fisici tra batteria e pin. Qualche volta, per errori di un millimetro, si creano contatti instabili e l'apparecchio si accende e spegne per tale ragione.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' stata la prima cosa che ho pensato, e sperato sinceramente, ma ho pulito e spessorato le batterie, non ho risolto nulla..e comunque gli spegnimenti non sono casuali, ma ho notato che accendendo il cellulare e lasciandolo a schermo spento sta acceso, appena sblocco lo schermo e inizio ad utilizzarlo dura si e no 15/20 secondi e si riavvia..non so proprio cosa pensare..qualche altra teoria? sto pensando a fleshare la rom ma ho paura di complicare il danno..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa darmi una mano??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto fleshando una rom trovata su needrom, probabilmente non è proprio la sua in quanto la camera posteriore non riesco a selezionarla e i sensori di gravita non funzionano..ora ho contattato la ragazza in cina e mi ha detto che mi manda il file direttamente dalla fabbrica. Grazie comunque, sono davvero curioso di capire come mai sia successo cosi dal nulla..mbhooo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zulu89 per il post:

    faber7686 (08-04-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me da lo stesso problema. Come potrei risolvere? Mi daresti una mano? Grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy