CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impressioni terra terra clone iphone5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impressioni terra terra clone iphone5s

    Ciao a tutti,
    scusate la mia ignoranza in materia (so però di essere nel posto giusto), ho da poco preso un clone 1:1 iphone5s con mtk6572, 1Gb di ram e 8Gb di....?(come si chiama? HD?)
    Il cell è visibilmente bello e identico, mia figlia fa i salti di gioia, effettivamente funziona ma a me non convince del tutto..
    Antutu mi ha dato per valore poco più di 9800, non male penso.
    Ma forse il voler mettere a tutti i costi la parvenza di IOS7 che gira su una versione 4.2.2 di android, mi pare poco fluido, o comunque meno di quanto mi aspettassi.
    Inoltre alcune applicazioni google non sono scaricabili perchè non supportate dal terminale. Perchè?
    La batteria vedo di ottima durata, da mattina a sera in mano a una quattordicenne ha ancora il 40% di residua.
    Il fix non ho provato a farlo, ma vedo che funziona bene il wifi e il 3g, a livello di ricezione mi sembra nella norma, scaricato viber e simili e funzionano entrambi in voip.
    Tutto o quasi (ma manca poco) funziona, ma che il terminale non supporta alcune app di google non mi va proprio giù.
    Nessun altro a avuto o notato queste mancanze?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringring Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate la mia ignoranza in materia (so però di essere nel posto giusto), ho da poco preso un clone 1:1 iphone5s con mtk6572, 1Gb di ram e 8Gb di....?(come si chiama? HD?)
    Il cell è visibilmente bello e identico, mia figlia fa i salti di gioia, effettivamente funziona ma a me non convince del tutto..
    Antutu mi ha dato per valore poco più di 9800, non male penso.
    Ma forse il voler mettere a tutti i costi la parvenza di IOS7 che gira su una versione 4.2.2 di android, mi pare poco fluido, o comunque meno di quanto mi aspettassi.
    Inoltre alcune applicazioni google non sono scaricabili perchè non supportate dal terminale. Perchè?
    La batteria vedo di ottima durata, da mattina a sera in mano a una quattordicenne ha ancora il 40% di residua.
    Il fix non ho provato a farlo, ma vedo che funziona bene il wifi e il 3g, a livello di ricezione mi sembra nella norma, scaricato viber e simili e funzionano entrambi in voip.
    Tutto o quasi (ma manca poco) funziona, ma che il terminale non supporta alcune app di google non mi va proprio giù.
    Nessun altro a avuto o notato queste mancanze?
    Non ho questo terminale però per quanto riguarda le applicazioni che non ti girano potrebbe essere che effettivamente non siano supportate dal tuo hardware e quindi il playstore non te le faccia scaricare, se è prova ad installarle con un'altro market o pure tramite google ricerca scaricati le apk trasferiscile sul terminale con il cavo usb e prova a installarle, io sul mio tablet quando qualche app è bloccata dal google store faccio cosi per lo più risolvo, ma ci sono casi che la non compatibilità è motivata, tipo "the sims free play".

    Comunque non vorrei dire un'eresia ma dovresti avere un dual core a 1,2 ghz, secondo me per molte applicazioni non eccessivamente spinte dovrebbe essere sufficiente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto è un dual core a 1.2 Ghz,
    scusa ma cosa significa "per molte applicazioni non eccessivamente spinte dovrebbe essere sufficiente"?
    Quali apk dovrei cercare e trasferire?
    Scrivi che effettivamente potrebbero non siano supportate dal tuo hardware, perchè fa così schifo?
    Consigli per favore...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringring Visualizza il messaggio
    Esatto è un dual core a 1.2 Ghz,
    scusa ma cosa significa "per molte applicazioni non eccessivamente spinte dovrebbe essere sufficiente"?
    Quali apk dovrei cercare e trasferire?
    Scrivi che effettivamente potrebbero non siano supportate dal tuo hardware, perchè fa così schifo?
    Consigli per favore...
    Penso che una applicazione come un gioco di calcio o magari un gioco di corse automobilistiche fattichi a girare con i dettagli al massimo. Quali applicazioni non ti fa installare?

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    semplicemente impostazioni google, google+, google drive.... insomma, le applicazioni di google.
    Il lettore "musica" si blocca ma ho potuto scaricare play music e funziona bene appunto questo pur essendo di google.
    Ho potuto scaricare viber..chrome..e altre app più per ragazzini, forse la più da menzionare è retrica, ma bene anche face, twitter e ask.
    Insomma tutte app dove non viene richiesta la grafica.
    Però non ne conosco nemmeno, se volete suggerirmene una la provo a scaricare e vi dico come va.
    Se provassi a istallare advance system care....potrei avere benefici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy