CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

F9006 4.3Inch [OTG][$95]1G RAM MTK6582 Quad Core 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    F9006 4.3Inch [OTG][$95]1G RAM MTK6582 Quad Core 1.3GHz

    Tentato dalla voglia di provare un chinafonino e non volendo spendere cifre significative ho portato a termine questo acquisto domenica scorsa . In tempi record dalla ciina, circa 24 ore, naturalmente con dhl e senza pagare dogana, martedi 21 gennaio 2014 mi è arrivato questo cellulare dalle sorprendenti caratteristiche.
    E' un mtk 6582 con 1 gb di ram e 4gb di rom. Per ora ho testato GPS e sembra funzionare, ho testato l'otg e funziona, da antutu fa segnare 18k. Secondo me le uniche note dolenti sono la risoluzione dello schermo, ma era da aspettarselo in quanto la risoluzione è di 480x800, la fotocamera che nonostante sia 8mega pixels in realtà assomiglia a una di 2 o 3 e forse la batteria che nonostante sia da 2200 mah mi da qualche problema, ma qui devo ancora calibrarla bene. Credo che per il prezzo, circa 70 euro + spedizione, sia un affare e lo consiglio a tutti voi. Se volete altre informazioni fatemi sapere.
    Ah, dimenticavo, l'ho preso da mixeshop.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao stai facendo degli altri test al telefono? Risponde bene? L ho notato anche io, ma ho già avuto una brutta esperienza, vorrei evitare il bis, andare sul sicuro, fammi sapere qualcosa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    Ciao stai facendo degli altri test al telefono? Risponde bene? L ho notato anche io, ma ho già avuto una brutta esperienza, vorrei evitare il bis, andare sul sicuro, fammi sapere qualcosa
    Confermo le impressioni avute, fotocamera appena sufficiente. Display senza pellicola nettamente meglio, gps funziona e anche bene. Il cellulare è reattivo e si pososno giocare a tutti i giochi grazie alla mali 400. Batteria indecifrabile, sembra non sia calibrata bene. Potete aiutarmi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prd007 Visualizza il messaggio
    Confermo le impressioni avute, fotocamera appena sufficiente. Display senza pellicola nettamente meglio, gps funziona qe anche bene. Il cellulare è reattivo e si pososno giocare a tutti i giochi grazie alla mali 400. Batteria. La indecifrabile, sembra non sia calibrata bene. Potete aiutarmi?
    Quindi la batteria si scarica veloce? E dimmi come connessione, con wind va bene 3G? E ricezione telefono com'è?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    Quindi la batteria si scarica veloce? E dimmi come connessione, con wind va bene 3G? E ricezione telefono com'è?
    Ricezione ottima, con wind credo vada bene 3g. Io ho h3g e non ho problemi.
    La batteria è un incognita. 1 giorno ce lo faccio però non sembra calibrato bene, un classico degli mtk, credo. Ritengo bisogna calibrarla.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mmmmh per la calibrazione batteria dovresti andare nei tread di modding, io sto cercando un quadcore, purtroppo la prima esperienza è stata negativa, ma non per sfortuna, quel device ha dato gli stessi problemi a molti, solo che io non sono capace di fare modding e tantomeno so mantenere la calma quindi ho fatto il lancio del device, però confronto al tel che ho, ho potuto notare che a Potenza era un abisso e anche il display da 4 è migliore almen nn ti accechi a leggere e scrivere, quindi ora raccolgo info e spero di trovare un device che non abbia bug pesanti, tipo blocco del touchscreen ricezione pessima, la batteria si sa comunque che negli smartphone dura poco poi se lo si usa perennemente, ma è un problema che si risolve trovando seconda batteria

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    Mmmmh per la calibrazione batteria dovresti andare nei tread di modding, io sto cercando un quadcore, purtroppo la prima esperienza è stata negativa, ma non per sfortuna, quel device ha dato gli stessi problemi a molti, solo che io non sono capace di fare modding e tantomeno so mantenere la calma quindi ho fatto il lancio del device, però confronto al tel che ho, ho potuto notare che a Potenza era un abisso e anche il display da 4 è migliore almen nn ti accechi a leggere e scrivere, quindi ora raccolgo info e spero di trovare un device che non abbia bug pesanti, tipo blocco del touchscreen ricezione pessima, la batteria si sa comunque che negli smartphone dura poco poi se lo si usa perennemente, ma è un problema che si risolve trovando seconda batteria

    A proposito di seconda batteria, sapete indicarmi dove acquistarla? Purtroppo l'ho preso con una sola batteria e non riesco a trovarla da nessuna parte. Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    iPhone 4 - F9006

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prd007 Visualizza il messaggio
    Tentato dalla voglia di provare un chinafonino e non volendo spendere cifre significative ho portato a termine questo acquisto domenica scorsa . In tempi record dalla ciina, circa 24 ore, naturalmente con dhl e senza pagare dogana, martedi 21 gennaio 2014 mi è arrivato questo cellulare dalle sorprendenti caratteristiche.
    E' un mtk 6582 con 1 gb di ram e 4gb di rom. Per ora ho testato GPS e sembra funzionare, ho testato l'otg e funziona, da antutu fa segnare 18k. Secondo me le uniche note dolenti sono la risoluzione dello schermo, ma era da aspettarselo in quanto la risoluzione è di 480x800, la fotocamera che nonostante sia 8mega pixels in realtà assomiglia a una di 2 o 3 e forse la batteria che nonostante sia da 2200 mah mi da qualche problema, ma qui devo ancora calibrarla bene. Credo che per il prezzo, circa 70 euro + spedizione, sia un affare e lo consiglio a tutti voi. Se volete altre informazioni fatemi sapere.
    Ah, dimenticavo, l'ho preso da mixeshop.
    Salve a tutti, sono nuovo del Forum (e di Android, possedendo da più di tre anni un iPhone). Ho appena acquistato il modello in oggetto da un sito cinese e lamento subito due problemi, uno grave e l'altro meno:
    1) il microfono incorporato sembra essere kaputt: in chiamata l'interlocutore non sente nulla; provato in registrazioni audio/video non dà ugualmente segni di vita. E sì che inizialmente sembrava OK;
    2) confermo ciò che scrive prd007 al riguardo della batteria: non si capisce come farla funzionare al meglio. L'autonomia appare francamente scarsa, tale da far sembrare il mio iPhone 4 un campione di economia ed efficienza energetica (!).
    Qualcuno può suggerirmi qualche soluzione per il primo problema, almeno? Possibile che il microfono si sia già guastato? Esiste in Android (o in qualche App del mondo Google) un modo per testare e regolare l'audio in uscita?
    Grazie anticipate per l'attenzione!
    Jean

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo cellulare PENZOLA! Mio nonno l'ha comprato e continua ad avere seri problemi, quali:
    Sparizione dell'icona della fotocamera esterna nell'app Camera, nel senso che funziona solo quella interna;
    Sparizione dei Widget nella home continuamente;
    Il flash, nell'app torcia non va più;
    Ormai il BT non si collega più allo speaker della macchina una mercedes classe b, nuova serie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy