CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 76 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Ufficialmente ringrazio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

    mike78 (21-04-14)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti

    sono nuovo, e mi presento "di la"
    una domanda:
    sono molto interessato a questo terminale, mi piace molto esteticamente...ed altrettanto come prezzo !!

    però...mi servono delle "istruzioni"!
    utilizzo ....da sempre..... terminali della "mora"..che fan tutto da soli...
    con questi ??
    backup?
    mirroring dati su pc?
    come li eseguo?
    devo scaricare delle app?
    cosa-dove??

    grazie per la pazienza

  5. #263
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightrider64 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti

    sono nuovo, e mi presento "di la"
    una domanda:
    sono molto interessato a questo terminale, mi piace molto esteticamente...ed altrettanto come prezzo !!

    però...mi servono delle "istruzioni"!
    utilizzo ....da sempre..... terminali della "mora"..che fan tutto da soli...
    con questi ??
    backup?
    mirroring dati su pc?
    come li eseguo?
    devo scaricare delle app?
    cosa-dove??

    grazie per la pazienza
    Sul terminale ottima scelta. Sopratutto per la Doogee che da poco tempo ha stipulato un contratto di sponsorizzazione in Spagna con la squadra di calcio del Valencia (vedi foto)
    Riguardo le tue domande devo dire che siamo proprio all'ABC
    Se fai un giro su youtube e google scrivendo "android primo utilizzo" o simili ci sono una miriade di Blog che possono aiutarti.
    Scrivere qui tutte le procedure e tra l'altro senza allegare foto diventa un po una confusione.
    doogee-villarreal-fc.jpg

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    Ho questo telefono da un paio di giorni, e faccio le mie prime impressioni.
    Preciso che ho la versione firmware "DOOGEE-TURBO-DG2014-R07_release" aggiornato tramite wifi direttamente sul telefono (Appena preso avevo la R06). So che è uscita la R09 che installerò a brevissimo. Spero che bersek ci darà anche le sue impressioni sul nuovo firmware.

    Uso il telefono con una sola SIM prevalentemente per telefonare, (anche con auricolare filare e un po di viva voce). Ho inserito una memory card da 8 Gb, come il 99% degli utilizzatori di smartphone uso wathapps, facebook, browser internet, mail (non in push ma solo quando mi serve)...gioco poco a giochi semplici (ruzzle e similari), e app tipo il meteo, traffico e piccole stupidaggini. wifi acceso solo quando mi serve.

    La navigazione web non è male, al momento l'ho provata quasi sempre su siti in formato mobile...e raramente su siti desktop. Il pinch funziona bene e non incespica quasi mai. Il segnale 3G e HSDPA della TIM è ben gestito. Non mi sembra che ci siano differenze di ricezione rispetto al mio vecchio smartphone.

    Non mi sbilancio con la batteria, è acceso dalle 08:00 di questa mattina, dopo una nottata in carica, ed adesso sta al 49%.

    Pro:
    - Materiali e solidità del telefono molto buona, nulla da inviadiare ai blasonati di marche superiori.
    - Display molto bello e definito...avendo i tasti funzione al di fuori dello schermo...i 5 pollici sono pieni ed enormi. Colori viviaci, sensibilità al touch buona.
    - Audio niente male. Capsula auricolare si sente bene e mi dicono che mi sentono anche bene. Vivavoce potente anche se al massimo distorce un po....ma fa bene il suo dovere. Non ho provato con la musica/film.
    - Macchina fotografica niente male. Le foto vengono molto bene all'aperto con tanta luce e bene/benino all'interno con la luce (Non ho provato la potenza del led in penombra.). Nulla a che vedere con le varie cinesate di telefoni di fascia bassa. In questo caso come evidenziato anche dal produttore sembra un'ottica di una buona qualità. ma mi sento da dire che questa funzionalità va approfondita, 4 foto sono poche per poterla giudicare.
    - GPS veloce e preciso. L'app GPS Status dice che l'errore è tra i 2 e 4 metri. Il fix dei satelliti è immediato...solo la prima volta ci ha messo un paio di minuti o forse anche più.
    - E' bello. Per chi cerca queto genere di linea squadrata, il telefono è veramente bello.

    Contro:
    - Tasti funzione non retroilluminati.
    - Non c'è il led di notifiche sms,chiamate perse. (Anche se non funziona, sembra che il led è presente e sarà abilitato con un aggiornamento firmware.)
    - Flip Cover fornita insieme al telefono in fintissima plastica/pelle . Inserire questo bel telefono in una flip cover di così bassa qualità è un'offesa...non la merità e rimane nel cassetto.
    - Musica di avvio e spegnimento settata al massimo del volume. E' una cosa snervante/odiosa. Non capisco come sia venuto in mente al programmatore.

    Anche se è troppo presto per dirlo, le prime impressioni sono positive ed il telefono vale quello che costa (tra i 150 e i 200 euro). Spero tanto nell'assistenza sw e perchè no in una breve migrazione ad android KitKat
    Scusami, forse puoi risolvere un grande problema che ho col mio dg2014.
    Mi è arrivato ieri (dopo due mesi di dogana..) e ho notato sin da subito che le persone non sentono bene quando parlo, e l'auricolare funziona solo come cuffie..
    Ci sono dei settaggi che devo modificare?
    Potresti darmi consigli utili?
    Grazie in anticipo!

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, dei 2 doogee dg2014 ordinati, 1 e arrivato aggiornato con la nuova r03, invece l'altro ha ancora la r09, le foto vengono nettamente diverse, soprattutto se fotografi oltre i tre metri.
    Ho usato la guida sul sito ma non riesco ad aggiornarlo,forse non mi viene riconosciuto il cell sul pc...ma l'aggiornamento via ota funziona??? qualcuno di voi lo ha fatto da r09 a r03new?
    Grazie!

  8. #266
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Fatto con SPflashtool da R09 a A-R03 con successo.
    Se non vuoi reinstallare o riconfigurare tutto, de seleziona usrdata e aggiorna con download.

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok provo di nuovo grazie!

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate di nuovo, io avvio sp flash tool seleziono il file txt con scatter loading, dopo devo collegare lo smartphone e avviare giusto?? solo che appena lo collego si accende e va in carica.....cosa sbaglio? o cosa mi manca? grazie per eventuali risposte!

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millosmpe Visualizza il messaggio
    Scusate di nuovo, io avvio sp flash tool seleziono il file txt con scatter loading, dopo devo collegare lo smartphone e avviare giusto?? solo che appena lo collego si accende e va in carica.....cosa sbaglio? o cosa mi manca? grazie per eventuali risposte!
    Hai installato i driver preloader cioè quelli per far riconoscere il telefono da spento?

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millosmpe Visualizza il messaggio
    Scusate di nuovo, io avvio sp flash tool seleziono il file txt con scatter loading, dopo devo collegare lo smartphone e avviare giusto?? solo che appena lo collego si accende e va in carica.....cosa sbaglio? o cosa mi manca? grazie per eventuali risposte!
    sbagli la sequeza: dopo aver caricato lo scatter clicca su Download, solo ora collega il cell spento al PC.
    pero' come ti ha detto mike78 devi anche avere i driver MTK preloader installati.

Pagina 27 di 76 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy