CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 255
Discussione:

Valutazione HDC Galaxy note 3 Vitas octa-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassimoNote Visualizza il messaggio
    chiedo scusa per la modifica fuori tempo che ho fatto sopra....
    la riporto qui per regolarità.

    cosa ti ha convinto a comprare presso quel sito piuttosto che su altri che garantiscono il buon fine della trattativa?

    ti chiedo questo perche il sito, cosi visto, non mi da nessuna fiducia, sito da due soldi, pochissima personalizzazione per rendere la navigazione decente, e dispongono anche di un altro sito per la vendita della marca UMI identico al primo....

    The Best HDC Mobile Phone Home Page
    Home Page Buy UMI Mobile from UMI Mobile Official Site
    Mi ha convinto perchè è il sito del produttore. Se non è buono il sito diretto, non so quale lo sia. Cmq credo si appoggi al solito Fastcardtech perchè sul billing di Paypal era indicata la ragione sociale di quello.

    Dai un'occhiata alla versione da 280$, ha caratteristiche decisamente superiori. Display, USB 3.O OTG, 3 BG di RAM e mi pare 32 GB di ROM
    Ultima modifica di Ultron; 03-02-14 alle 01:04

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di MassimoNote


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultron Visualizza il messaggio
    Mi ha convinto perchè è il sito del produttore. Se non è buono il sito diretto, non so quale lo sia. Cmq credo si appoggi al solito Fastcardtech perchè sul billing di Paypal era indicata la ragione sociale di quello.

    Dai un'occhiata alla versione da 280$, ha caratteristiche decisamente superiori. Display, USB 3.O OTG, 3 BG di RAM e mi pare 32 GB di ROM
    vista l'economicità del sito ho ricercato l'"appartenenza" ed è venuto fuori che nello stesso server vi sono quei due siti postati.

    se è produttore di HDC vuol dire che è produttore anche di UMI !!!!

    a me sembra (ma posso tranquillamente errare) che sia un semplice "rivenditore" che vuol lasciare intendere di essere "produttore"
    in realta dal sito leggo solo "negozio ove si vende la marca xy"
    non sono riuscito a trovare un indirizzo, di contatto o sede legale che sia....
    nella privacy policy (e qui deve esserci) non vi è nulla
    nella costumer service mi dicono come mi seguiranno ma mai dove dovrei inviare !!!
    nei contatti nonesiste una "sede"...
    che produttore è??? fantasma??


    oppure hai notizie certe che questo è il produttore?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultron Visualizza il messaggio

    Dai un'occhiata alla versione da 280$, ha caratteristiche decisamente superiori. Display, USB 3.O OTG, 3 BG di RAM e mi pare 32 GB di ROM
    e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassimoNote Visualizza il messaggio
    vista l'economicità del sito ho ricercato l'"appartenenza" ed è venuto fuori che nello stesso server vi sono quei due siti postati.

    se è produttore di HDC vuol dire che è produttore anche di UMI !!!!

    a me sembra (ma posso tranquillamente errare) che sia un semplice "rivenditore" che vuol lasciare intendere di essere "produttore"
    in realta dal sito leggo solo "negozio ove si vende la marca xy"
    non sono riuscito a trovare un indirizzo, di contatto o sede legale che sia....
    nella privacy policy (e qui deve esserci) non vi è nulla
    nella costumer service mi dicono come mi seguiranno ma mai dove dovrei inviare !!!
    nei contatti nonesiste una "sede"...
    che produttore è??? fantasma??


    oppure hai notizie certe che questo è il produttore?
    ciao a tutti...per me dopo varie ricerche mi sa che questo sito è "finto" cioè non è la vera hdc(per me non hanno nemmeno un loro vero sito)....se quando si paga si rifà a fast un motivo ci sarà....fast avevo visto sul youtube che aveva messo un video di un note 3 octacore(non ricordo se era questo modello comprato da Ultron o un altro...comunque non importa perchè a me interessa octacore)a settembre 2013 quando nessuno e ripeto nessuno octacore mt6592 era uscito....quindi già qui qualcosa non torna...poi le specifiche tecniche sono troppo allettanti per terminali di questa fascia di prezzo...per me impossibili...e poi hanno in listino a 299$ questo:
    -Exynos 5420 Octa core
    -3GB di RAM, 32GB di ROM
    -5.7inch FHD IPS schermo
    -Android 4.3.1 Phone

    questo è assolutamente impossibile sia per ram sia soprattutto per il processore......quindi io(e vi giuro che ci avevo fatto un pensierino all'inizio, ma poi il mio intuito mi ha bloccato!!)non comprerei mai questi terminali(con pochi soldi in piu si prendono cinafonini ottimi e di marchi "affidabili")...ovviamente questo è un mio parere personale tutto qui

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    M hanno risposto. Pare si siano sbagliati e mi abbiano inviato la versione 32 GB e 3GB di RAM.

    Questo spiega i valori antutu x e uncletools, e spiega anche i 21 + 9 GB di ROM. Mah...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine il telefono ė arrivato e funziona, e questo fatto mi sembra già un certo risultato

  8. #27
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultron Visualizza il messaggio
    M hanno risposto. Pare si siano sbagliati e mi abbiano inviato la versione 32 GB e 3GB di RAM.

    Questo spiega i valori antutu x e uncletools, e spiega anche i 21 + 9 GB di ROM. Mah...
    Ti svelo un segreto... al momento non esistono telefoni cinesi con 3gb di ram (tranne forse qualche top di gamma da 5-600 euro) e ti svelo un altro segreto... babbo natale non esiste.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    Ti svelo un segreto... al momento non esistono telefoni cinesi con 3gb di ram (tranne forse qualche top di gamma da 5-600 euro) e ti svelo un altro segreto... babbo natale non esiste.
    giusto .....

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    giusto .....
    La butto lì, come ipotesi non ancora contemplata e per il piacere di pensare fuori dagli schemi consueti: avete presente quelle industrie che creano un finito numero di modelli, che poi viene brandizzato differentemente con decine di marchi?
    E se tra questi, per ipotesi, ci fosse stato un nome 'alto', capace di inserire nel suo modello una versione 3G (magari un sample test) che, per la nota attenzione e qualità cinese, questo fosse finito nel pacchetto del nostro amico?

    Mettendo in certezza che il telefono abbia davvero 3GB di ram (altrimenti questo discorso è inutile), occorre per forza fare supposizioni differenti.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    al di là delle battute io credo che questo forum venga letto da parecchie persone anche poco esperte e sinceramente pensare che la gente legge qui che esiste un clone note 3 con 3 gb di ram a 220 euro , magari si mette a cercarlo e lo compra su quel sito per poi prendere la sòla mi sembr auna cosa di una scorrettezza assurda. l'utente in questione ha comprato un cell non vuole eseguire cpu spy (che è l'unica app che ti può dire veramente la frequenza a cui il processore gira) al prezzo che lo ha pagato (200 euro circa) quando non esistono octa core in commercio a quel prezzo (tranne forse ulefone) poi magari noi siamo tutti scemi e lui + l'unico furbo fra tutti noi, ma magari qualche contatto in cina ce lo abbiamo per dire che è un fake quel telefono , oltretutto ci dice pure che ha problemi software e di batteria ... io di co che è un semplice hdc n9000 con 1 gb di ram e 4-8 gb di rom e magari con processore mtk6589/6582 per il resto sono disponibilissimo a dire che ho detto una minchiata e che sono un idiota completo , però prima che un solo utente che sta leggendo questo forum compri quel telefono io ce li farei pensare un milione di volte , vi aassicuro che sono pieno nella casella mail di messaggi di utenti che mi dicono di aver fatto un affare e poi si accorgono che none ra proprio come la vedevano.
    oltretutto ricordatevi sempre una regola... se i siti "grandi e più affidabili" non lo vendono probabilmente è una sòla . Spero di essere stato utile...

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy