CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s4 clone problema memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s4 clone problema memoria

    Salve
    ho fatto un piccolo giro sul forum con poca fortuna... un mio amico poco pratico ha acquistato un s4 clone (sulla scatola è riportato solo imei e sku 46187) pensando fosse un affarone ma dopo un po gli ha dato un problema con la memoria dicendogli che è insufficiente o addirittura impossibile scrivere perche piena, quando inceve c'è una schedina da 8gb e in più quasi 10 gb disponibili.

    il clone ha un
    processore 1.6Ghz 16gb 2 gb di ram 1920*1080 13Mpx niente 4g solo il 3g (dati presi da antutu) ho provato a flashare una nuova rom da:
    jdq39.i9500zsuamdf_f58.ap118.02.02.a.a-v.08.3-00817 (di base sul cell) Ad jdq39.i9500zsuamdf_f58.ap118.02.02.a.a-v.12-1028_10282013 (la parente più vicina che ho trovato su needrom)

    sperando che tutto funzionasse ho pure provato a cambiare CWM da cinese a inglese ma è rimasto cinese (ho usato flashtool).
    come posso risolvere entrambi i problemi? se sapete vi ringrazio anticipatamente Buona Vita

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, le caratteristiche del clone sono niente male!! Comunque riguardo alla memoria credo che tu debba effettuare una ripartizione ma non ne sono certo e non ho idea di come tu possa fare, ho letto all'interno del forum che potevi andare in impostazioni - memoria - cancella memoria interna e sarebbe stata risezionata. Per la risoluzione di entrambi i problemi credo che gia scaricando una nuova ROM dovresti avere miglioramenti se il problema è software. La nuova rom la puoi scaricare da questo sito: Needrom ? Database of all mobiles ROMs, informati di quale marca è per non avere problemi.
    Quote Originariamente inviato da FixMan0 Visualizza il messaggio
    Salve
    ho fatto un piccolo giro sul forum con poca fortuna... un mio amico poco pratico ha acquistato un s4 clone (sulla scatola è riportato solo imei e sku 46187) pensando fosse un affarone ma dopo un po gli ha dato un problema con la memoria dicendogli che è insufficiente o addirittura impossibile scrivere perche piena, quando inceve c'è una schedina da 8gb e in più quasi 10 gb disponibili.

    il clone ha un
    processore 1.6Ghz 16gb 2 gb di ram 1920*1080 13Mpx niente 4g solo il 3g (dati presi da antutu) ho provato a flashare una nuova rom da:
    jdq39.i9500zsuamdf_f58.ap118.02.02.a.a-v.08.3-00817 (di base sul cell) Ad jdq39.i9500zsuamdf_f58.ap118.02.02.a.a-v.12-1028_10282013 (la parente più vicina che ho trovato su needrom)

    sperando che tutto funzionasse ho pure provato a cambiare CWM da cinese a inglese ma è rimasto cinese (ho usato flashtool).
    come posso risolvere entrambi i problemi? se sapete vi ringrazio anticipatamente Buona Vita

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nolook per il post:

    FixMan0 (06-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta la rom l'ho presa proprio dal quel sito e sembra proprio l'ultima disponibile. Proverò con la partizione come hai detto e con la cancella memoria interna.

    mi rimane un'unica cosa.... ho provato due CWM ma non sono riuscito a cambiare la lingua rimane cinese (operazione fatta con flashtools) come faccio a cambiarla?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si, eventualmente prova con cancella memoria interna e rieffettua la ripartizione, potresti avere un risultato positivo. Riguardo la CWM provata, devi cercarne su google una con lingua italiana perchè ci sono alcune con sola lingua inglese/cinese, su needrom non hai trovato nulla che può fare al tuo caso?
    Quote Originariamente inviato da FixMan0 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta la rom l'ho presa proprio dal quel sito e sembra proprio l'ultima disponibile. Proverò con la partizione come hai detto e con la cancella memoria interna.

    mi rimane un'unica cosa.... ho provato due CWM ma non sono riuscito a cambiare la lingua rimane cinese (operazione fatta con flashtools) come faccio a cambiarla?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Si, eventualmente prova con cancella memoria interna e rieffettua la ripartizione, potresti avere un risultato positivo. Riguardo la CWM provata, devi cercarne su google una con lingua italiana perchè ci sono alcune con sola lingua inglese/cinese, su needrom non hai trovato nulla che può fare al tuo caso?
    vedrò di fare una ricerca non ho ancora avuto tempo ma grazie lo stesso per il tuo aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy