CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 117 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi pare che non ne facciano con due microsd....
    semmai volevi sapere se era dual sim?!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho acquistato il P8 da due giorni, e ne stò testando le funzionalità, dato che per hobby faccio riparazioni hardware e software sia di iphone che samsung, provengo da iphone 4 - galaxy S2 - S3 - Note 1 N7000, e devo dire che per ora sono più che soddisfatto da questo terminale, non rimpiango minimamente quelli citati, direi che è spettacolare, qualità video ottima, resa colori e brillantezza notevoli, rete wifi e telefonica perfetta, l'unica cosa che mi piace poco è l'interfaccia stile samsung avrei preferito la classica stile nexus tipo omnirom ma comunque non inficia la funzionalità del telefono, processore con circa 27300 punti antutu e si vedono tutti fluidità in ogni situazione, ho fatto il root tramite framaroot 1.9.1 ha funzionato perfettamente, poi tramite FasterGPS ho fatto il fix dei satelliti europei - italia ed ora anche il tomtom è perfetto preciso e veloce, per quanto rigurda il discorso bussola, sul mio sembra esserci dato che se utilizzi MAPS lui segue perfettamente il tragitto ruotando la mappa a seconda di come cammini, per sicurezza ho scaricato anche un applicazione per la bussola che funziona esclusivamente se è presente il sensore magnetico nel telefono ed ha funzionato perfettamente oltre alla bussola mi dava anche i tre assi della livella, per cui in conclusione per questi pochi test che ho fatto penso sia un dispositivo davvero ottimo, considerando che l'ho pagato 185, compresa spedizione dalla cina tramite dhl e sono stato fortunato con le spese che non ci sono state.
    Ultima modifica di flaflasat; 23-04-14 alle 11:01

  4. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

    SuperMatrix (23-04-14)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    auguri per l'acquisto....

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Grazie

    Ad ogni modo io ho scritto solo per rispondere ad alcuni post indietro che chiedevano della bussola, e magari ad alcune persone può servire sapere che il root ora è facile senza usare programmi in cinese, e per il problema del gps in questo modo si sistema in un minuto spero possa servire ad altri.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

    SuperMatrix (23-04-14)

  8. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Grazie

    Ad ogni modo io ho scritto solo per rispondere ad alcuni post indietro che chiedevano della bussola, e magari ad alcune persone può servire sapere che il root ora è facile senza usare programmi in cinese, e per il problema del gps in questo modo si sistema in un minuto spero possa servire ad altri.
    Grazie 1000 di tutte le info invece

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    a me è arrivato l'altro ieri comprato tramite 1buy.com , sembra che tutto rispecchi cio che ha detto flaflasat tranne per il fatto che a me antutu ha fatto 26670 e qui vengono le dolenti note, il touchscreen non è per niente reattivo, nel senso che usando la tastiera swipe e tenendo il dito nel touch per formare le varie curve continue, non mantiene la continuità del tocco. le linee, sebbene premute con continuità e linearità risultano spezzate, in pratica il touch screeen si perde il tocco. C'è di più , facendo lo scrolling , ad esempio sui contatti o sulle foto o sulle opzioni, molto spesso anzichè fare lo scrolling esegue un touch inside ed esegue in quel punto come se ci fosse stato un singolo touch. ho provato anche con vari pennini capacitivi , ma niente sempre il solito difetto. tra la reazione al touch risulta molto lenta, tanto da farmi rimpiangere il galaxy next, che non è che fosse proprio un fulmine. Ho provato nell'ordine a impostare le velocità di puntatore dal menu Lingua e immmisione, in tutti i modi possibili e immaginabili,ma niente. ho provato anche dal menu accessibilità ritardo tocco e pressione , in tutti i modi ma niente. Vorrei chiedere ai possessori se anche voi avete notato questo inconveniente. Se conoscete solutioni alla possibile mal calibrazione del touch screen siete i benvenuti. il telefono sembra molto buono e mi spiacerebbe restituirlo solo per non aver tentato di ricalibrarlo, anche se in effetti non so se cio sia possibile. Sto testando le altre funzionalità del telefono appena ho altre impressioni vi faccio sapere.
    grazie in anticipo

  10. #57
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Grazie

    Ad ogni modo io ho scritto solo per rispondere ad alcuni post indietro che chiedevano della bussola, e magari ad alcune persone può servire sapere che il root ora è facile senza usare programmi in cinese, e per il problema del gps in questo modo si sistema in un minuto spero possa servire ad altri.
    GPS:

    Ho contattayo ******* per il problema del gps e mi ha detto di sostituire quello che si trova nel file 'GPS.CONFIG' (che si trova in System--->Etc). Usate root explorer per arrivarci ed un editor txt per editarlo. La stringa da mettere, sostituendo tutto quello che c'è scritto è: (ATTENZIONE: FARE UN BACHUP DEL PROPRIO FILE gps.config)

    NTP_SERVER=eu.pool.org
    NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    C2K_HOST=c2k.pde.com
    C2K_PORT=1234
    SUPL_HOST=FQDN
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276
    SUPL_SECURE_PORT=7275
    SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
    SUPL_TLS_HOST=FQDN
    SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
    ACCURACY_THRES=5000
    CURRENT_CARRIER=common
    DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
    REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
    ENABLE_XTRA=TRUE
    DEBUG_LEVEL =0
    INTERMEDIATE_POS=0
    ACCURACY_THRES=0
    REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
    ENABLE_WIPER=1
    DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
    DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
    Provate e fatemi sapere!
    Un Thanks è sempre gradito!

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    potrei chiederti da quale sito l'hai comprato. posso aprofittare della tua gentilezza, per sapere se conosci un modo per calibrare meglio la risposta del touchscreen? perchè nel mio è pessimo e fastidioso, non riesce a mantenere il touch continuo quando si percorrono delle linee curvilineee , come ad esempio nello swipe , o quando si fa lo scrolling (ad esempio su foto, contatti, ecc)
    grazie in anticipo

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho acquistato il P8 da due giorni, e ne stò testando le funzionalità, dato che per hobby faccio riparazioni hardware e software sia di iphone che samsung, provengo da iphone 4 - galaxy S2 - S3 - Note 1 N7000, e devo dire che per ora sono più che soddisfatto da questo terminale, non rimpiango minimamente quelli citati, direi che è spettacolare, qualità video ottima, resa colori e brillantezza notevoli, rete wifi e telefonica perfetta, l'unica cosa che mi piace poco è l'interfaccia stile samsung avrei preferito la classica stile nexus tipo omnirom ma comunque non inficia la funzionalità del telefono, processore con circa 27300 punti antutu e si vedono tutti fluidità in ogni situazione, ho fatto il root tramite framaroot 1.9.1 ha funzionato perfettamente, poi tramite FasterGPS ho fatto il fix dei satelliti europei - italia ed ora anche il tomtom è perfetto preciso e veloce, per quanto rigurda il discorso bussola, sul mio sembra esserci dato che se utilizzi MAPS lui segue perfettamente il tragitto ruotando la mappa a seconda di come cammini, per sicurezza ho scaricato anche un applicazione per la bussola che funziona esclusivamente se è presente il sensore magnetico nel telefono ed ha funzionato perfettamente oltre alla bussola mi dava anche i tre assi della livella, per cui in conclusione per questi pochi test che ho fatto penso sia un dispositivo davvero ottimo, considerando che l'ho pagato 185, compresa spedizione dalla cina tramite dhl e sono stato fortunato con le spese che non ci sono state.
    scusate lo spamm

    ciao,
    potrei chiederti da quale sito l'hai comprato. posso aprofittare della tua gentilezza, per sapere se conosci un modo per calibrare meglio la risposta del touchscreen? perchè nel mio è pessimo e fastidioso, non riesce a mantenere il touch continuo quando si percorrono delle linee curvilineee , come ad esempio nello swipe , o quando si fa lo scrolling (ad esempio su foto, contatti, ecc)
    grazie in anticipo

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    ...un applicazione per la bussola che funziona esclusivamente se è presente il sensore magnetico nel telefono ed ha funzionato perfettamente oltre alla bussola mi dava anche i tre assi della livella, per cui in conclusione per questi pochi test che ho fatto penso sia un dispositivo davvero ottimo, consi l'ho pagato 185, compresa spedizione dalla cina tramite dhl e sono stato fortunato con le spese che non ci sono state.
    Premetto che non ho elephone, alla fine ho optato x ZP990+ perché si presume valga i 50 euro in più (spd da Cina, netto dogana) e non saprò mai se è vero o meno. Quello che posso dire è che avere una comunità i utenti più numerosa (maggiore argomento a favore di Zopo) non è poi così fondamentale se non intendi usare rom alternative; io ho problemi di calibrazione bussola (perde la calibrazione ogni volta che spengo il tel) e non ho avuto uno straccio di risposta ai miei post: l'unico scambio di pareri veramente vivace è solo sul modding. Comunque condivido l'impressione che con questa generazione lo stacco dai coreani in termini di qualità si è ridotto parecchio mentre i prezzi restano meno della metà.

Pagina 6 di 117 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy