CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 117 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    per completezza riporto link per la lentezza dati
    https://www.androidiani.com/forum/al...one-p8-91.html


    grandissimo
    si ripresenta ma inizioa pensare che sia WIND qualcuno per caso usa questo operatore e ha gli stessi problemi o c'è altra soluzione e/o modifica da apportare?

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di asingularity


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Giovanotti, mi sapreste dire se esistono in commercio i dorsi del P8? Mi si è un po' sgrugnata la cornice ed è tutt'uno col back... Grazie!

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho settato le frequenze come te,ma usando la stringa *#*#3646633#*#* perché non ho root.volevo chiedere se questa azione é necessaria solo per utenze con Sim della tre o è valida anche per Wind
    Quote Originariamente inviato da nicomilani Visualizza il messaggio
    Missione compiuta. Rom originale,blocco frequenze 850,e purtroppo,cambio imei....la tre non ne vuole sapere di questi telefoni. Tutto ok,l'unica cosa che davvero non quadra è il valore effettivo della durata della batteria.Scende a picco ma poi dura comunque. Avete qualche idea come sisyemare questa cosa? Qualche programma adatto? Grazie

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dopo 4 mesi di felice utilizzo ripropongo la mia recensione personale AGGIORNATA per chi si appresta ad acquistarlo o vuole delle info




    RECENSIONE PERSONALE CON ROM 4.4.2 "KITKAT" ED OPZIONE "ETOMOD" DI ETOTALK INCLUSA


    DISPLAY: ampio schermo IPS 5.7" FULLHD, luminoso, visibile perfettamente con angolazioni diverse, colori vividi Voto 10

    TOUCH: discreta su ogni parte dello schermo, sufficientemente preciso, reattivo. Da rivedere con rom piu' ottimizzate Voto 6

    MATERIALI: direi ben assemblato e con plastiche adeguate, il telefono risulta leggerissimo nonostante le dimensioni Voto 8

    BATTERIA DA 2800 mAh: Avrei pensato piu' ad una batteria di maggiore capacita' perche' a livello di consumi Kitkat sembra essere molto esigente, considerando anche uno schermo davvero grande da alimentare e gestire. Comunque per il mio "stile di utilizzo" 30 ore le fa tranquillamente con utilizzo scarso di telefonate, molto internet e poco GPS. Da rivedere sotto "stress" telefonico e gps intensivo...La 3200 mah per lo Star-Sesonn N9000+ e' un fake, ovvero una 2800 rimarchiata per cui lasciate perdereVoto 7

    RICEZIONE TELEFONICA: Ricezione ottima per entrambe le sim. Voto 8

    CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: immediata e perfetta (con Wind) senza diminuzioni di intensita'....quasi sempre in HSDPA/HSDPA+ . Antenna WIFI sensibilissima (visibili anche reti distanti) e performante, accesso immediato e segnale costante.Voto 9

    RICEZIONE GPS: sempre dopo applicazione di Fastergps app (richiede root) e con avviato Androits GPS Test app, si ottiene un aggancio rapido (sui 45 secondi) e preciso dei satelliti...Voto 8,5

    AUDIO: audio stereo tanto pulito, chiaro e forte in uscita sull'altoparlante quanto con le chiamate, stabili e qualitativamente molto soddisfacenti con tono perfetto....Voto 9

    FOTOCAMERA: retro da 13 mpx fa ottime foto. Ha il flash ed autofocus ed e' cosa buona. Quella frontale e' da 5 mpx per un buon utilizzo di Skype. Voto 9

    PRESTAZIONI: caratterizzate da fluidita' e reattivita' in generale, sicuramente agevolate dal processore octacore Mediatek 6592 a 1.7 ghz e dalla presenza di Kitkat 4.4.2 che aiuta (e non poco)...Nessun lag riscontrato finora anche con piu' applicazioni aperte Voto 9

    ESTETICA: bellissimo ed elegante, niente da dire, anche la cover posteriore con plastica "cucita" e' davvero originale Voto 9

    COVER ORIGINALE ELEPHONE "A LIBRO" CON SCHERMO: (costo 14.99 $ - "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8") : beh questa e' una chicca veramente fantastica. Non e' una comune cover , ma un ausilio indispensabile per chi vuole preservare il telefono da graffiamenti e usura, senza pregiudicarne la funzionalita' ed essere costretti ad accedere tramite schermo del telefono.
    Come funziona? Semplice, si toglie la cover del telefono e si aggancia lo stesso sulla cover a libro. A questo punto con grande meraviglia si vedra' che quando la parte superiore della "copertina" copre il telefono, si attiva sul riquadro un display azzurro (generato dal telefono ovviamente) con tanto di orologio e altre funzioni ottime e comodissime come:

    - risposta telefonica o chiusura della stessa con scorrimento (come sul telefono) in basso a sx.

    mentre in basso a dx un icona multifunzione che fara' accedere al secondo "desktop" contenente:

    - funzione fotocamera (e si inquadrera' sul mini display quanto ripreso)
    - funzione music player per playlist personalizzate
    - funzione calendario

    Voto 10 e lode!!!


    GIUDIZIO DOPO 4 MESI DI UTILIZZO: Telefono assolutamente affidabile per l'uso che ne faccio quotidianamente, grazie ad uno schermo cosi' ampio l'utilizzo del terminale risulta davvero piacevole e soddisfacente. Sicuramente impegnativo dal punto di vista della trasportabilita', ma chi lo sceglie sa gia' a cosa va incontro, tuttavia tale "difficolta'" viene messa in secondo piano dalla "grande bellezza" di poter usufruire di uno schermo grande. Venendo dalla qualita' risaputa dei telefoni Lenovo (...ed ero li' per li' per prendere il K910) , direi che questo P8 rientra - allo stato attuale - pienamente nelle mie aspettative (notevoli) di performance e affidabilita' complessive di un telefono per le mie esigenze...Voto 8

    PREZZO ATTUALE SENZA SPED E DOGANA: 189.99$ circa

    TEST TELEFONO FATTI PERSONALMENTE

    Antutu Score: 27.000 punti circa


    Ciao, complimenti per l'ottima recensione dell'Elephone P8. Anche io ho comprato questo cellulare da circa 4 mesi. Posso dire che ha delle ottime prestazioni. L'unico problema che ho risolto smanettando nel forum è stato quello della dimensione della memoria del telefono che era formattata a 3 GB e installando applicazioni si fa subito a saturare. Seguendo i consigli del forum si risolve piu' o meno agevolmente. Io ho riscontrato qualche leggero disturbo nell'audio ma niente di rilevante. Il gps è funzionale ma non è preciso, ho provato ad installare vari programmi per il fix ma senza riscontrare risultati soddisfacenti, praticamente spesso si posiziona su una via parallela e non nel punto esatto. Per il resto è un buon telefono, comodissimo l'ampio display.
    L'unica cosa che vorrei conoscere è il valore del SAR (tasso di assorbimento specifico) poiché per lunghe telefonate noto che riscalda il padiglione auricolare. Ho letto in qualche sito che i valori dichiarati dalla casa non sono affidabili, sapete qualcosa in merito ?

  6. #1025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da changer74 Visualizza il messaggio
    Ciao, complimenti per l'ottima recensione dell'Elephone P8. Anche io ho comprato questo cellulare da circa 4 mesi. Posso dire che ha delle ottime prestazioni. L'unico problema che ho risolto smanettando nel forum è stato quello della dimensione della memoria del telefono che era formattata a 3 GB e installando applicazioni si fa subito a saturare. Seguendo i consigli del forum si risolve piu' o meno agevolmente. Io ho riscontrato qualche leggero disturbo nell'audio ma niente di rilevante. Il gps è funzionale ma non è preciso, ho provato ad installare vari programmi per il fix ma senza riscontrare risultati soddisfacenti, praticamente spesso si posiziona su una via parallela e non nel punto esatto. Per il resto è un buon telefono, comodissimo l'ampio display.
    L'unica cosa che vorrei conoscere è il valore del SAR (tasso di assorbimento specifico) poiché per lunghe telefonate noto che riscalda il padiglione auricolare. Ho letto in qualche sito che i valori dichiarati dalla casa non sono affidabili, sapete qualcosa in merito ?
    usa un auricolare e ti togli il pensiero ,mistero risolto....

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vi risultano questi valore di corrente della batteria? Non la vendono come 2600 mah?

    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App

  8. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Che app hai usato x testare il voltaggio?

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Battery doctor , installata per la prima volta ieri. Quello con l'icona di una batteria verde

    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App

  10. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    L'ho installato ora ma sul p8 non riporta i valori in mah, ma comunque mi da un voltaggio di 4.1 contro il tuo 3.7
    Immagini allegate

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio è un p8 che monta rom miui di mouse...
    Io ci arrivo da qui,basta tappare su capacity e mi da quando è adesso e quanto é il massimo..

    Ultima modifica di Ryon; 26-01-15 alle 00:09

Pagina 103 di 117 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy