CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Piccoli problemi con clone S4...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Piccoli problemi con clone S4...

    Salve ragazzi,
    dopo tanti e tanti anni di sistema Symbian, l'altro giorno un amico mi ha regalato un clone del Samsung Galaxy S4 che dovrebbe essere per l'appunto un piccolo MTK6572 (dico dobrebbe perchè ogni app che ho installato per guardarne bene le caratteristiche dice una cosa diversa), non so a questo punto neanche se si tratti come produzione di un HDC o un ALPS per il motivo che scrivevo tra parentesi...il fatto è che l'androidi lo avevo visto solo di sfuggita danno una breve sbirciatina ai telefoni degli amici e non so proprio come muovermi nell'ambiente soprattutto per non fare danni...altra cosa bellissima è che guardando le info sul telefono da un'applicazione mi dice che il dispositivo è già rootato...comunque veniamo al problemi vero e proprio:

    La rom di android che gira sopra me la riconosce come 4.2.2 ma ovviamente di certo non è quella ufficiale samsung ma solo con la parvenza che si avvicini il più possibile alla samsung, fino a ieri tutto ok...stamani mi alzo, prendo il telefono e mi accorgo che la schermata di sblocco per la modalità "a scorrimento" è cambiata...fino a ieri avevo la classica stile samsung dove si doveva "swipare" (passare con il dito sopra) per sbloccaro, stamattina l'ho trovato invece con la classica normali di android dove mostra il simbolo del lucchetto e lo si deve spostare su di un margine sbloccarlo...sapete mica come mai è cambiata questa cosa così tutta da sola?

    La mia ipotesi più plausibile è stata che casomai tale danno sia stato causato da me stesso attraveso qualche "cleaning" automatico con l'app DU SPEED BOOSTER dove inavvertitamente ha cancellato qualcosa che andava a moddare il sistema classico...volevo chiedere dunque, è possibile ripristinarla com'era in stile swipe samsung?

    Se vi occorrono le schermate con info sul telefono di qualche ben precisa app chiedete e ditemi voi perchè io non saprei proprio dove mettere le mani soprattutto ora che temo di fare danno...anzi forse sarebbe meglio così magari qualcuno di voi più competente saprebbe dirmi alla perfezione di che terminale si tratta e come "sistemarlo" al meglio.

    Grazie mille in ogni caso a tutti voi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy