CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[Official Thread] Landvo L800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Official Thread] Landvo L800

    Landvo L800 MTK6582 Quad-core 1.3GHz 5.0inch IPS Screen 512MB 4GB Dual Camera GSM WCDMA

    hfiahoh_1_.jpg

    Network
    Network type: GSM + WCDMA
    Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz
    WIFI: 802.11b/g wireless internet
    Bluetooth A2DP

    Screen Information
    Screen type: Capacitive (multi-touch)
    Screen size: 5.0 inch
    Screen resolution: 854 x 480

    Camera
    Front camera: 0.3MP
    Back camera: 2.0MP
    Video recording: Yes

    Connectivity
    2 x SIM slot(one micro sim slot)
    TF card slot
    Micro USB host
    3.5mm audio out port
    Microphone
    Speaker

    Media Formats
    Picture format: JPEG, GIF, BMP, PNG
    Video format: 3GP, MP4, AVI
    Music format: AAC, AMR, MP3, OGG, WAV
    MS Office format: Word, Excel, PPT
    E-book format: TXT
    Live wallpaper support: Yes

    Dimensions
    Product size (L x W x H): 141.2 x 71.5 x 8.8mm
    Product weight: 140g

    Additional Features
    Wi-Fi, 3G, FM, Bluetooth, Browser, MP3, MP4, MMS, Alarm, Calendar, Calculator...

    Package Contents
    1 x Smartphone
    1 x Silicone Back Cover
    1 x Battery 2300mAh
    1 x USB Cable
    1 x USB Charger
    1 x Headphone
    1 x User Manual


    Ordinato due giorni fa da antelife in offerta a 54€ spedito con singpost, un quad-core a questo prezzo non potevo non prenderlo anche solo per testarlo
    Appena arriva farò una recensione sia scritta che su youtube.

    Edit: Link alla CWM Recovery https://www.mediafire.com/?395nn7fou70mg3m

    Introduzione
    Ho acquistato questo smartphone dual-sim android per la curiosità di provare un dispositivo così economico e basato su una piattaforma quad-core. Il pacco spedito con singpost è arrivato in circa 20 giorni e senza pagare un euro di dogana!
    Confezione
    La confezione è molto completa, contiene lo smartphone, il cavo dati standard micro-usb, il caricabatterie da viaggio europeo con ingresso USB, un paio di cuffie in ear di buona fattura, due pellicole per lo schermo di cui una già applicata ed una cover in Tpu trasparente con retro opaco.
    Design
    Dal punto di vista estetico il Landvo richiama, nella parte frontale, le forme del Samsung galaxy note 2, con il tasto home fisico, molto comodo per risvegliare il dispositivo dallo stand-by, e i due tasti soft touch menù e indietro entrambi retroilluminati. I lati sono cromati: su quello destro troviamo il pulsante di accensione, su quello sinistro il bilanciere per il volume, l’ingresso per le cuffie e il cavo micro usb è posizionato in alto mentre nel lato inferiore si trova il solo microfono. Sul retro è presente una camera da 2 megapixel (interpolati fino a 8) e il flash led. Infine la cover posteriore riprende lo stile del samsung galaxy note 3, con lo stesso effetto cucitura finto pelle.
    Il dispositivo si presenta molto solido e robusto, dovuto anche dal peso importante (172g) e dalle dimensioni non proprio ridottissime: 68mm di larghezza, 138mm di altezza e 9mm di spessore.
    Display
    Il display è un 5” lcd con risoluzione WVGA di 854x480 pixel. Purtroppo non è di tipo IPS, infatti l’angolo di visuale risulta non molto ampio. Nel complesso lo schermo riesce a regalare dei buoni colori e nonostante la bassa risoluzione per un display così ampio i pixel non si notano molto.
    Unica nota negativa è che il touch è un pochino impreciso nella parte bassa dello schermo, non so se dipende da un problema hardware o software.
    Hardware
    Il Landvo monta l’ultima piattaforma quad-core prodotta da MediaTek l’Mtk6582 da 1.3Ghz supportato da “soli” 512mb di ram. Nonostante la poca memoria ram disponibile il telefono risulta molto veloce e quasi privo di lag se non con le applicazioni più pesanti. Grazie anche al chip grafico Mali-400 la maggior parte dei giochi è supportata, anche Fifa14 gira in maniera egregia su questo dispositivo. La memoria interna è di 4Gb di cui 1Gb riservato per le applicazioni e 1.7Gb disponibili come archivio, espandibili con microsd fino a 32gb.
    Il punteggio di AnTuTu è davvero ottimo: ben 17352!antutu.jpg
    Fotocamera
    Sono presenti due fotocamere: la principale da 2 megapixel con flash led scatta delle foto nella media, con buona luce, per un sensore con questa risoluzione, mentre negli ambienti scarsamente illuminati non si riescono proprio ad ottenere dei risultati accettabili; la fotocamera frontale invece da 0.3 mp è utile esclusivamente per fare videochiamate tramite skype.
    Software
    Installato troviamo Android Jelly Bean 4.2.2 stock, senza alcuna applicazione cinese e già rootato con SuperSU installato. Inoltre troviamo installate applicazioni aggiuntive molto comode come la torcia, DocumentsToGo, Mobo Player e Root Explorer!
    Da notare la presenza della Radio FM e della funzione USB OTG che permette la connessione di periferiche usb, attraverso apposito adattatore non incluso, direttamente al telefono!
    Autonomia
    Con utilizzo medio con due sim (tim e tiscali mobile) di cui una sempre connessa in HSDPA, due caselle Gmail in push, una email con aggiornamento ogni 5 minuti, 30 min di chiamate e 30 sms si riesce a coprire un’intera giornata. Direi un ottimo risultato per una batteria da 2300mah e un firmware ancora non ottimizzato al meglio.
    Conclusioni
    Il Landvo L800 è uno smarthone android dual-sim davvero ben fatto per il prezzo alla quale si trova sul mercato: oscilla tra i 55 e i 70€!
    Permette di godere pienamente di tutte le funzioni di android e di installare la maggior parte delle applicazioni sul Play Store. A questo prezzo è impossibile chiedere di meglio considerando anche che avere la possibilità di usare due sim sullo stesso dispositivo è una comodità non indifferente.
    Ultima modifica di touch89; 30-03-14 alle 21:22 - Motivo: link recovery e recensione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato touch89 per il post:

    jbravo (23-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ora è a 95,99$ (+/- 74€), come hai fatto a pagarlo così poco?! :-)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Era un offerta temporanea di Antelife :-D

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato all'acquisto su coolicool lo vendono al prezzo al quale l'ho pagato io

  7. Il seguente Utente ha ringraziato touch89 per il post:

    jbravo (06-03-14)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ...su Myefox stamattina stava ancora a 49,99€...

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato oggi! :-D Veramente velocissima la spedizione con singpost appena 15gg!!
    A breve recensione scritta e successivamente videorecensione.
    Per ora posso dirvi che il telefono vale molto molto di più di 56€ pagati

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da forart Visualizza il messaggio
    ...su Myefox stamattina stava ancora a 49,99€...
    Purtroppo non si trova più sotto i 60 euro...

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occasioniweb Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si trova più sotto i 60 euro...
    se sei interessato lo vendo a 65 spedizione inclusa, considera che l'ho solo testato e recensito

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    L'ho comprato anche io e mi è arrivato ieri.
    Non sembra affatto male, a parte il navigatore che viaggia autonomamente per i fatti suoi anche quando stai fermo :-(
    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se esiste un software per interfacciarlo al pc e/o per fare eventuali aggiornamenti software.
    ciao e grazie

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gengo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    L'ho comprato anche io e mi è arrivato ieri.
    Non sembra affatto male, a parte il navigatore che viaggia autonomamente per i fatti suoi anche quando stai fermo :-(
    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se esiste un software per interfacciarlo al pc e/o per fare eventuali aggiornamenti software.
    ciao e grazie
    Per il momento ho trovato solo questa rom che si carica con flashtool ROM Landvo L800 | [Official] add the 03/17/2014 on Needrom

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy