CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Master 450

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Provate ad installare cpu-z, dovrebbe darvi le giuste indicazioni sulla cpu.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ...bilukez anche quello cpu-z ho provato ed era 1 di quelli che mi dava quad core come droid info o informazioni phone...l unico che mi diceva dual core processore da 1.3 era CPU/RAM/DEVICE (provate anche voi e vedete se esce la stessa cosa)...comunque con quelli che mi dicevano quad core...tipo droid info (che ho sul cellulare perchè va sulla sd) dove esce la schermata system e il running dei core ho visto finora i core 1 e 2 che funzionano...il 3 e 4 sono segnalati ma c'è scritto sempre idle ...e non li ho visti mai attivi..se qualcuno sa pure come farli funzionare sempre se so effettivi...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy1970 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ...bilukez anche quello cpu-z ho provato ed era 1 di quelli che mi dava quad core come droid info o informazioni phone...l unico che mi diceva dual core processore da 1.3 era CPU/RAM/DEVICE (provate anche voi e vedete se esce la stessa cosa)...comunque con quelli che mi dicevano quad core...tipo droid info (che ho sul cellulare perchè va sulla sd) dove esce la schermata system e il running dei core ho visto finora i core 1 e 2 che funzionano...il 3 e 4 sono segnalati ma c'è scritto sempre idle ...e non li ho visti mai attivi..se qualcuno sa pure come farli funzionare sempre se so effettivi...
    Guarda che anche a me che ho un dual core molto spesso il secondo core va in idle quando consulto cpu-z o simili ma questo non vuol dire che mi funziona solo un core, se ne sono indicati due o quattro quelli sono, punto. Per veder girare tutti e quattro i core devi fare qualche operazione ben più intensiva che consultare cpu-z o simili, altrimenti come faresti ad arrivare a sera con la batteria? I quattro core non sono sempre attivi, quando fai un certo tipo di operazioni girano solo in due, quando è richiesta più potenza girano tutti e quattro.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Guarda che anche a me che ho un dual core molto spesso il secondo core va in idle quando consulto cpu-z o simili ma questo non vuol dire che mi funziona solo un core, se ne sono indicati due o quattro quelli sono, punto. Per veder girare tutti e quattro i core devi fare qualche operazione ben più intensiva che consultare cpu-z o simili, altrimenti come faresti ad arrivare a sera con la batteria? I quattro core non sono sempre attivi, quando fai un certo tipo di operazioni girano solo in due, quando è richiesta più potenza girano tutti e quattro.
    Il mistero si infittisce...a questo punto non resta che aprire e vedere il chip, almeno che non sia abraso o coperto da dissipatore incollato...

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Visto che ancora non siete sicuri installate Antutu e fate il test così vi togliete tutti i dubbi. Se è un un dual core MTK vi darà un risultato tra 10500 e 11000 circa(il mio Wiko Iggy con mtk6572 1.3GHz dual Cortex A7 mi fa 10900 circa) se è un quad core MTK darà quasi sicuramente un risultato attorno ai 13000 o superiore.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...bilukez capisco quello che dici ma per vedere effettivamente se gli altri 2 funzionano (vero il secondo va in idle per poi attivarsi) come si dovrebbe fare credo che è l unico test che ci può far capire se è quadcore..allora prova fatta con antutu benchmarck x mar 2014...il test esce 10643 ... con antutu benchmarck normale esce 11024 non sapendo quali dei 2 è migliore e nelle info esce mt6582 cores 4..cortex A7 invece nelle info di droid info dice mt6589 .. ripeto fate 1 prova con CPU/RAM/DEVICE vedete cose esce...vediamo se riusciamo a risolvere questo mistero...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho notato anche io questo smartphone ed ho provato a contattare Master tramite mail per maggiori informazioni, ma non ho ancora avuto risposta.
    Potreste verificare quanti tocchi simultanei gestisce il touch...?
    o magari postare qualche immagine dello smartphone ?
    e fare una piccola recensione sui sensori, fotocamera etc...
    Per il root penso si possa provare Framaroot, in genere funziona con i processori MTK
    Grazie!
    Ultima modifica di marchyd; 03-04-14 alle 15:18

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy1970 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...bilukez capisco quello che dici ma per vedere effettivamente se gli altri 2 funzionano (vero il secondo va in idle per poi attivarsi) come si dovrebbe fare credo che è l unico test che ci può far capire se è quadcore..allora prova fatta con antutu benchmarck x mar 2014...il test esce 10643 ... con antutu benchmarck normale esce 11024 non sapendo quali dei 2 è migliore e nelle info esce mt6582 cores 4..cortex A7 invece nelle info di droid info dice mt6589 .. ripeto fate 1 prova con CPU/RAM/DEVICE vedete cose esce...vediamo se riusciamo a risolvere questo mistero...
    Se da quei valori allora di fisso è un dual core, al limite potrebbe essere un quad core con frequenza impostata più bassa, tipo 1Ghz. Un quad core Cortex A7 a frequenza max 1.2-1.3Ghz deve dare almeno 13000 punti come ho già detto sopra. A te ad esempio cosa da come frequenza di funzionamento max in Antutu? e nelle altre app?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se da quei valori allora di fisso è un dual core, al limite potrebbe essere un quad core con frequenza impostata più bassa, tipo 1Ghz. Un quad core Cortex A7 a frequenza max 1.2-1.3Ghz deve dare almeno 13000 punti come ho già detto sopra. A te ad esempio cosa da come frequenza di funzionamento max in Antutu? e nelle altre app?
    mi sembra insensato parlare di valori "di fisso" viste le tanti variabili che possono influenzare il punteggio. La media di un certo punteggio non indica alcunché.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se da quei valori allora di fisso è un dual core, al limite potrebbe essere un quad core con frequenza impostata più bassa, tipo 1Ghz. Un quad core Cortex A7 a frequenza max 1.2-1.3Ghz deve dare almeno 13000 punti come ho già detto sopra. A te ad esempio cosa da come frequenza di funzionamento max in Antutu? e nelle altre app?
    intendi la frequenza di funzionamento dei core?comunque ho fatto il root con framaroot 1.91 dice che è tutto ok...ho dovuto scaricare link2sd...con clean master non mi dava i permessi...il root è riuscito
    Ultima modifica di roy1970; 03-04-14 alle 14:57

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy