CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Alps n9600 rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alps n9600 rom

    Ciao a tutti del forum ho uno smartphone alps n9600 e cerco una rom mod ma non trovo nulla in rete di appropriato perche la maggior parte si trovano rom e altro x il 9500 di svariati brand,forse perche il mio e piu nuovo,vi scrivo le caratteristiche principali,dual sim,air gesture funzione otg che riconosce x esempio le chiavette usb e altre periferiche collegate alla miniusb,Display da 6 pollici hd ips 1280x720,quadcore da 1.5 ghz cpu mtk 6589t, 2gb di ram,16 di rom,fotocamera da 12.6 posteriore e da 8 anteriore,android 4.2.1,su antutu fa circa 17000 punti quindi superiore alla media dei vari cloni,terminale molto veloce,l ho gia rootato ma prima di metterci una recovery tipo cwm vorrei sapere se si puo trovare o mettere una rom diversa piu performante, con piu personalizzazioni e altro,ripeto in rete nn trovo nulla di appropriato e sicuro x questo terminale ma solo rom x i vari n9500,dimenticavo che il terminale è venduto da kingshopitalia quindi con regolare garanzia,aspetto qualche suggerimento magari da qualcuno che lo possiede e che ha gia fatto qualche esperienza di modding su suddetto telefono,la recensione in italiano la trovate pure su youtube basta digitare alps n9600 kingshopitalia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppy2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti del forum ho uno smartphone alps n9600 e cerco una rom mod ma non trovo nulla in rete di appropriato perche la maggior parte si trovano rom e altro x il 9500 di svariati brand,forse perche il mio e piu nuovo,vi scrivo le caratteristiche principali,dual sim,air gesture funzione otg che riconosce x esempio le chiavette usb e altre periferiche collegate alla miniusb,Display da 6 pollici hd ips 1280x720,quadcore da 1.5 ghz cpu mtk 6589t, 2gb di ram,16 di rom,fotocamera da 12.6 posteriore e da 8 anteriore,android 4.2.1,su antutu fa circa 17000 punti quindi superiore alla media dei vari cloni,terminale molto veloce,l ho gia rootato ma prima di metterci una recovery tipo cwm vorrei sapere se si puo trovare o mettere una rom diversa piu performante, con piu personalizzazioni e altro,ripeto in rete nn trovo nulla di appropriato e sicuro x questo terminale ma solo rom x i vari n9500,dimenticavo che il terminale è venduto da kingshopitalia quindi con regolare garanzia,aspetto qualche suggerimento magari da qualcuno che lo possiede e che ha gia fatto qualche esperienza di modding su suddetto telefono,la recensione in italiano la trovate pure su youtube basta digitare alps n9600 kingshopitalia
    guarda su needrom

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x il suggerimento tizianik ma l ho gia fatto , nn mi sembra che ci sia niente che faccia al caso mio,forse di questo terminale o magari qualcosa di qualche altra marca o brand ci sarebbe forse ma sarebbe rischioso provare rom a casaccio…. 😗

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a vedere se corrisponde all' elephone p7. Controlla attentamente eprchè non ne sono sicuro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto le caratteristiche hardware ma vedo che sono parecchio diverse dal mio cioe anche inferiori,sia come cpu,ram rom e altro quindi suppongo che la sua rom sia incompatibile… o sbaglio?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppy2 Visualizza il messaggio
    Ho visto le caratteristiche hardware ma vedo che sono parecchio diverse dal mio cioe anche inferiori,sia come cpu,ram rom e altro quindi suppongo che la sua rom sia incompatibile… o sbaglio?
    No. non sbagli . Se la cpu è diversa niente da fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy